Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Hai una buona bilancia pendiometrica? Io ho postato i risultati dopo 2 settimane e li considero molto importanti.
    definiscimi "risultati importanti"....

intendi bilancia pedenziometrica? per verificare i liquidi? francamente se devo affidarmi ad una "bilancia nucleare della nasa" per verificare un miglioramento, non lo vedo come un prodotto così indispensabile..

cmq come detto voglio finire la confezione prima di dare un giudizio.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Non ho mai riscontrato problemi. Lo scorso anno feci analisi del sangue per i valori tiroidei a confermare tutto. Se li trovo li posto...

---------- Post added at 10:53:56 ---------- Previous post was at 10:50:39 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      definiscimi "risultati importanti"....

intendi bilancia pedenziometrica? per verificare i liquidi? francamente se devo affidarmi ad una "bilancia nucleare della nasa" per verificare un miglioramento, non lo vedo come un prodotto così indispensabile..

cmq come detto voglio finire la confezione prima di dare un giudizio.
      Ma che ho detto di male? Io ho una bilancia PEDENZIOMETRICA professionale, pagata un botto e che è la mia migliore alleata per verificarei risultati in un lasso di tempo relativamente breve ( 3-4 settimane )

Il C-20 un agente di ricomposizione corporea, proprio per questo analizzare i propri dati ad inizio e fine di un determinato periodo lo ritengo opportuno e strategico.
      Una bilancia PEDENZIOMETRICA di ottima fattura ti permette di stabilire analiticamente i risultati ( Massa grassa, massa magra, ritenzione, struttura muscolare, peso ossa scheletriche )

Non capisco perchè ti sei risentito, eh...
      Last edited by Jehuty; 02-03-2012, 11:56:02.

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Ma che ho detto di male? Io ho una bilancia PEDENZIOMETRICA professionale, pagata un botto e che è la mia migliore alleata per verificarei risultati in un lasso di tempo relativamente breve ( 3-4 settimane )

Il C-20 un agente di ricomposizione corporea, proprio per questo analizzare i propri dati ad inizio e fine di un determinato periodo lo ritengo opportuno e strategico.
        Una bilancia PEDENZIOMETRICA di ottima fattura ti permette di stabilire analiticamente i risultati ( Massa grassa, massa magra, ritenzione, struttura muscolare, peso ossa scheletriche )

non mi sono assolutamente risentito...non è facile dare un "tono" ironico alla risposta scrivendo.

Stavo solo dicendo che parlavate del prodotto come se fosse il super-must della ricomposizione corpore, da dover staccare dopo due settimane perchè da il meglio in tempi brevissimi, e visto che lo sto usando da 8 giorno, non mi sembrava il mio caso, tutto qua, mi sono anche riservato di dare un giudizio più realistico alla fine della confezione...è possibile che mi ricrederò.

la battuta della bilancia era nel senso, che se per valutare un miglioramento non basta lo specchio, non basta una bilancia, ma devo vedere lo zero virgola in una bilancia di ultima generazione, preferisco spendere altrove.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• thehammer
          Bodyweb Advanced

• Dec 2006
          • 352
          • 3
          • 8
          • Send PM

Non ho mai riscontrato problemi. Lo scorso anno feci analisi del sangue per i valori tiroidei a confermare tutto. Se li trovo li posto...

---------- Post added at 10:53:56 ---------- Previous post was at 10:50:39 ----------

dove hai postato i risultati dell'impedenziometria? mi interesserebbe leggerli

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
            Finalmente il termine esatto

Comunque se volessimo avere valori davvero attendibili e non influenzabili, specie se la bf è bassa ci vorrebbe un BIA tricompartimentale, quella è realmente professionale, ma è ovvio che un privato non può affrontare la spesa, la bilancia per quanto buona (e costosa) è sempre da prendere con le molle.

Giusto per chiarire, ma finiamo qui il discorso misurazioni perchè ampiamente OT.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• thehammer
              Bodyweb Advanced

• Dec 2006
              • 352
              • 3
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Finalmente il termine esatto

Comunque se volessimo avere valori davvero attendibili e non influenzabili, specie se la bf è bassa ci vorrebbe un BIA tricompartimentale, quella è realmente professionale, ma è ovvio che un privato non può affrontare la spesa, la bilancia per quanto buona (e costosa) è sempre da prendere con le molle.

Giusto per chiarire, ma finiamo qui il discorso misurazioni perchè ampiamente OT.
              non potevo sbagliare questo termine, derivata dalla parola impedenza, facendo Ing. Elettronica
              Fine OT

Comunque alla fine se lo dovessi provare prossimo mese credo che farò 2 settimane ON e 2 OFF

Commenta

• Jehuty
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 991
                • 56
                • 19
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
                Ecco i dati postati in un'altra discussione :

Questi i dati all'inizio

Altezza : 1,82
                Peso : 91,8
                BF : 13,5% ( Body Fat )
                RI : 55.5% ( Ritenzione idrica )
                MM : 42,4% ( Massa Magra/ Muscoli )
                SS : 12,9 Kg ( Struttura ossea )

Dopo 2 settimane ( 26/02/2012 ) :

Peso : 90,2
                BF 11,9%
                RI : 56,5
                MM : 43,2%
                SO : 12,9 Kg

Dati rilevati con bilancia PROFESSIONALE della TANITA Sc-240

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

quasi l'un percento in più di massa magra, calando 1,5% di bf...in due settimane!
                  su di te, se hai usato solo quello, ha avuto risultati eccellenti....veramente eccellenti!

Commenta

• Jehuty
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 991
                    • 56
                    • 19
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    quasi l'un percento in più di massa magra, calando 1,5% di bf...in due settimane!
                    su di te, se hai usato solo quello, ha avuto risultati eccellenti....veramente eccellenti!
                    Infatti! Ti assicuro che la bilancia è molto precisa. Alimentazione e allenamento invariati rispetto a prima.

L'integrazione per ora prevede solo C-20 + CRAZE come pre wo.

Risultati veramente assurdi, su di me questo prodotto è senza dubbio il migliore che abbia provato. Da sempre

Commenta

• raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

sarà!!io dopo quindici giorni di assunzione non notato nessun cambiamento visivo,,,comunque seguirò il consiglio di jehuty lo stacco per due settimane poi faro oep per due settimane e cosi via vediamo che succede

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Infatti! Ti assicuro che la bilancia è molto precisa. Alimentazione e allenamento invariati rispetto a prima.

L'integrazione per ora prevede solo C-20 + CRAZE come pre wo.

Risultati veramente assurdi, su di me questo prodotto è senza dubbio il migliore che abbia provato. Da sempre
                        puoi ricordarmi a quali dosaggi??

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

2 cps al mattino, ore 8, con 2 scoop di CRAZE. Alle 8.30 WO

2 cp alle 14

Commenta

• thehammer
                            Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                            • 352
                            • 3
                            • 8
                            • Send PM

Ecco i dati postati in un'altra discussione :

Questi i dati all'inizio

Altezza : 1,82
                            Peso : 91,8
                            BF : 13,5% ( Body Fat )
                            RI : 55.5% ( Ritenzione idrica )
                            MM : 42,4% ( Massa Magra/ Muscoli )
                            SS : 12,9 Kg ( Struttura ossea )

Dopo 2 settimane ( 26/02/2012 ) :

Peso : 90,2
                            BF 11,9%
                            RI : 56,5
                            MM : 43,2%
                            SO : 12,9 Kg

Dati rilevati con bilancia PROFESSIONALE della TANITA Sc-240
                            Si, questi risultati me li ricordavo, rimane ancora la diatriba se la massa magare è in KG o % visto che nell'altra discussione mi avevi risposto che era in kg e in questa hai rimesso la percentuale :P
                            Comunque la cosa importante è che i risultati ci sono stati...

Commenta

• oijjio
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 1300
                              • 45
                              • 45
                              • Send PM

sono molto interessato a questo compound, aspetto feedback nella sezione dei feed

Commenta

• THX
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 211
                                • 10
                                • 0
                                • Send PM

Anche tu zero fame e zero sete???
                                Sono l' unico?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X