If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition
volevo fare una domanda sul compound 20,essendo uno stimolante dei recettori beta 2,il corpo teoricamente una volta stimolati dovrebbe come processo omeostatico "spegnerli" non so il termine scientifico,o ridurne il numero...in questo caso,finito il ciclo,può essere che si abbiano degli scompensi in questo senso?
Anche questa domanda me la son fatta anch'io!
Girovagando di vari forum oltreoceano la USP LABS risponde che a fine ciclo non ci sono scompensi e quindi non servono eventuali "terapie" post ciclo....
Quanto sei calato e in quanto tempo? Inoltre quante kcal pensi di assumere in un giorno?
Sono calato un kilo circa ma mangio 3 volte quello che mangiavo prima!!!
Tonnellate di pasta, mc donalds...faccio cagare!!!
Mangerei qualunque cosa!!!
E' come se fossi sempre in crisi ipoglicemica!!
Secondo me 'sto prodotto perche' faccia veramente effetto bisogna mangiare di brutto e bere almeno tre litrozzi di acqua al giorno!!
Oggi l' ho riprovato pre-wo e devo dire che funziona!!!
Non so spiegarmi...e' come se sentissi molto meno la fatica...
E' sempre utile scambiare opinioni con chi ne sa di più. In tal senso l'erase mi sembra formulato meglio allora...Io cali del testo non ne ho notati con il LX ma ho 20 anni, non ho le capacità per capire le differenze, ecc. Ma in teoria se calasse il testo non dovrebbero diminuire anche gli effetti positivi del LX? Il testo è proprio l'ormone per eccellenza e come tale se alto riduce lo stoccaggio di grasso...
Potrebbe non significa lo fa.....comunque gli ormoni derivati dal cortisolo sono anche l'aldosterone i sessuali maschili e femminili tutti con funzioni importanti, certo se noti effetti positivi per te va bene, magari ciclizzalo...
Brosgym ma tu consigli di usarlo sto compound? Da quello che sembra leggendo i tuoi commenti è come se ti preoccupasse un po' sto prodotto, magari è solo una mia impressione
Diciamo che per ora preferisco stare alla finestra....
Anche questa domanda me la son fatta anch'io!
Girovagando di vari forum oltreoceano la USP LABS risponde che a fine ciclo non ci sono scompensi e quindi non servono eventuali "terapie" post ciclo....
Anche perche PCT efficaci non ce ne sono in questo caso......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Brosgym consigli di finire la boccia o di staccare per 15 giorni??
Io direi di staccare, i 15 giorni li vedo come limite, magari anche solo una settimana ma stacca, il fatto che tu senta "meno benefici" è già un segnale
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Sono d'accordo sul ciclizzare il prodotto, senza dubbio!Infatti io lo consiglierei a chi ha il cortisolo alto per riportarlo nella media, altri che invece non soffrono di qeusti problemi nemmeno si pongono il problema di usarlo! C'è da dire che il cortisolo è ridotto ma non inibito quindi gli eventuali sides risultano lievi se non nulli...
Sono d'accordo sul ciclizzare il prodotto, senza dubbio!Infatti io lo consiglierei a chi ha il cortisolo alto per riportarlo nella media, altri che invece non soffrono di qeusti problemi nemmeno si pongono il problema di usarlo! C'è da dire che il cortisolo è ridotto ma non inibito quindi gli eventuali sides risultano lievi se non nulli...
Aiuto ho un attimo di vuoto...
Ma il compound non e' un inibitore del cortisolo...Quindi non capisco il tuo discorso...
Infatti penso che si stia confondendo con gli effetti del lean xtreme!
Cmq sono combattuto, sono indeciso se prendere l'anabeta della pes, o aspettare che ritorni disponibile il compound 20, agiscono in maniere differenti, ma entrambi promettono gli stessi effetti:
-aumento della massa magra a dispetto di quella grassa
-aumento della fame
-aumento della sete
-look + tirato e "duro"
-aumento delle prestazioni in palestra
-pump all day long
-aumenti di libido,testo ecc.
-vene in evidenza
-buon umore generale
da usare sopratutto in massa\bulk, pero entrambi si prestano discretamente in fasi di cut leggero o body recomp.
Cosa ne pensate al riguardo!?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta