volevo fare una domanda sul compound 20,essendo uno stimolante dei recettori beta 2,il corpo teoricamente una volta stimolati dovrebbe come processo omeostatico "spegnerli" non so il termine scientifico,o ridurne il numero...in questo caso,finito il ciclo,può essere che si abbiano degli scompensi in questo senso? come una lipolisi ridotta? e dopo quanto tempo i recettori beta tornerebbero normali?
Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' vero, ma la prova sul campo mi ha smorzato gli entusiasmi.......non che non la consideri ma con più cautela.
Per gli altri starei attento anche ai possibili sides sia 7-keto che compound hanno effetti ormono-simili......dunque.
@feiwong, li hai usati singolarmente o a coppie, così non capirai mai quale ti ha dato davvero qualcosa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovolevo fare una domanda sul compound 20,essendo uno stimolante dei recettori beta 2,il corpo teoricamente una volta stimolati dovrebbe come processo omeostatico "spegnerli" non so il termine scientifico,o ridurne il numero...in questo caso,finito il ciclo,può essere che si abbiano degli scompensi in questo senso? come una lipolisi ridotta? e dopo quanto tempo i recettori beta tornerebbero normali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovolevo fare una domanda sul compound 20,essendo uno stimolante dei recettori beta 2,il corpo teoricamente una volta stimolati dovrebbe come processo omeostatico "spegnerli" non so il termine scientifico,o ridurne il numero...in questo caso,finito il ciclo,può essere che si abbiano degli scompensi in questo senso? come una lipolisi ridotta? e dopo quanto tempo i recettori beta tornerebbero normali?
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioScusami Roberto, questo mi interesserebbe parecchio... quali sono questi effetti collaterali?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE chi lo sa?!?! Anche perchè questo composto è poco studiato, ma ricordo che i recettori beta2 hanno varie fumzioni.....
Uno è questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioma effetti collaterali di questo genere si potrebbe avere anche con il lean xtreme? magari per quanto riguarda la produzione di cortisolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioma effetti collaterali di questo genere si potrebbe avere anche con il lean xtreme? magari per quanto riguarda la produzione di cortisolo?Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioIl LX non dà rebound perchè inibisce un enzima(nel mio feed lo spiego meglio). In ogni caso io ho adottato un protocollo a scalare 2 caps/die x 2 giorni - 1 caps/die x 2 giorni 0 caps die - 1 caps die - stopIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn'enzima che presiede ad una serie di reazione solo una porta alla formazione di cortisolo......
Commenta
-
-
Beh! In pratica può avere effetto su tutti gli ormoni derivati dal colesterolo, testosterone compreso....poi quantificare non è semplice, anche sul 7-keto ci sono pochi studi, magari con i feedback di chi lo prova ci si può fare un'idea.....ma letteratura poca!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! In pratica può avere effetto su tutti gli ormoni derivati dal colesterolo, testosterone compreso....poi quantificare non è semplice, anche sul 7-keto ci sono pochi studi, magari con i feedback di chi lo prova ci si può fare un'idea.....ma letteratura poca!E' sempre utile scambiare opinioni con chi ne sa di più. In tal senso l'erase mi sembra formulato meglio allora...Io cali del testo non ne ho notati con il LX ma ho 20 anni, non ho le capacità per capire le differenze, ecc. Ma in teoria se calasse il testo non dovrebbero diminuire anche gli effetti positivi del LX? Il testo è proprio l'ormone per eccellenza e come tale se alto riduce lo stoccaggio di grasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! In pratica può avere effetto su tutti gli ormoni derivati dal colesterolo, testosterone compreso....poi quantificare non è semplice, anche sul 7-keto ci sono pochi studi, magari con i feedback di chi lo prova ci si può fare un'idea.....ma letteratura poca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sam_1 Visualizza Messaggiosto compound alla fine sarebbe meglio ciclizzarlo 15 giorni on e 15 off (per far si che il corpo "riattivi" i recettori) o fare come dice la usp e usarlo anche oltre 4 settimane.
Ho come l'impressione che dopo i 15 giorni che lo assumo siano calati molto gli effetti benefici!
Forse e' meglio staccare?
Voi come siete messi??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioE' quello che sto tentando di capire anche io...
Ho come l'impressione che dopo i 15 giorni che lo assumo siano calati molto gli effetti benefici!
Forse e' meglio staccare?
Voi come siete messi??
Commenta
-
Commenta