Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Mi sa che sto compound20 sta facendo effetto solo su jehuty...sono quasi contento di non esserci arrivato in tempo a prenderlo...i prodotti "particolari" della usp (anabolic pump,powerfull,prime ecc.) hanno feed positivi dal 40-50% delle persone che li usano, il restante 50% non sente una cippa lippa di niente...
    Qui sul forum siete in 4-5 a prendere il compound e praticamente solo jehuty ha avuto risultati incredibili, a sentire lui è l'integratore miracoloso, e i dati che ha riportato lo confermano, ma per tutti gli altri, sembra acqua fresca...
    Assolutamente aspetto altri feed positivi prima di pensare di prenderlo!
    Si per ora nessuno ha riportato cambiamenti o cmq promesse mantenute di sto compound... se non ci saranno altri feed positivi probabilmente non lo prendo più...

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Mi sa che sto compound20 sta facendo effetto solo su jehuty...sono quasi contento di non esserci arrivato in tempo a prenderlo...i prodotti "particolari" della usp (anabolic pump,powerfull,prime ecc.) hanno feed positivi dal 40-50% delle persone che li usano, il restante 50% non sente una cippa lippa di niente...
      Qui sul forum siete in 4-5 a prendere il compound e praticamente solo jehuty ha avuto risultati incredibili, a sentire lui è l'integratore miracoloso, e i dati che ha riportato lo confermano, ma per tutti gli altri, sembra acqua fresca...
      Assolutamente aspetto altri feed positivi prima di pensare di prenderlo!
      effetto placebo..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        effetto placebo..
        No, lui ha riportato dei dati precisi dei suoi miglioramenti, quindi almeno per lui ha funzionato!
        Se lo avesse detto l'utente BM che si fa prendere dal hype allora avrei parlato di placebo, ma di jehuty un po mi fido!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

jheuty ha postato dei dati chiari,non impressioni,quindi non parlerei di effetto placebo..di certo non è solo merito dell'integratore ma di dieta e allenamento..

Commenta

• Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

Il discorso penso sia riferito al fatto che su 4 persone funziona solo su uno allora non è proprio il massimo

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

ragazzi ma non è discorso di funzionare o meno,parliamo sempre di INTEGRATORI è...se uno non segue allenamento e un alimentazione curata cosa pensa di ottenere dal compund? un miglioramento?...il miglioramento potrebbe esserci nel caso i 3 parametri:allenamento,alimentazione e riposo vengano rispettati e curati al dettaglio,altrimenti usare questo tipo di integratori è inutile

Commenta

• vincenzopalermo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 1216
                • 129
                • 272
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                ragazzi ma non è discorso di funzionare o meno,parliamo sempre di INTEGRATORI è...se uno non segue allenamento e un alimentazione curata cosa pensa di ottenere dal compund? un miglioramento?...il miglioramento potrebbe esserci nel caso i 3 parametri:allenamento,alimentazione e riposo vengano rispettati e curati al dettaglio,altrimenti usare questo tipo di integratori è inutile
                concordo. troppi parametri influenzano il risultato finale.Persino il mancato sonno notturno o un brutto momento con la fidanzata per un determinato periodo medio-lungo può influenzarlo. Per tale motivo abbiamo feedback di un certo peso e altri no.
                leggere feedback dopo una settimana mi fa ridere. invito i meno esperti a non farsi prendere dall'entusiasmo e ad essere più obiettivi possibili.
                scusate lo sfogo.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

jheuty ha postato dei dati chiari,non impressioni,quindi non parlerei di effetto placebo..di certo non è solo merito dell'integratore ma di dieta e allenamento..
                  Beh fame zero e sete assurda mi sembrano esagerati e tra le persone che lo stanno usando, sembra essere un caso isolato l'utente da te citato...ovviamente persone facilmente impressionabili ci credono a queste cose e poi come dice vincenzopalermo, feedback dopo una settmana sono veramente inutili e senza senso....
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

infatti dopo ho specificato nel commento che il quadro è molto più ampio..

Commenta

• raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                      Ahhh, sentiamo. Quali dubbi avresti?

Dai, ti ascolto.
                      bhe!!posso avere i miei dubbi che dati portati da te dopo quindici giorni di assunzione non mi sembrano molto chiari...tu stesso hai fatto un pò di confusione....comunque se li hai realmente buon per te tra un anno sarai freak

---------- Post added at 18:34:28 ---------- Previous post was at 18:28:11 ----------

ti posso dire che io sto seguendo come faccio sempre una dieta giusta un allenamento adeguato e non ho problemi di riposo e cortisolo...ma per il momento nessun risultato...ma ripeto per me quindici giorni son troppi pochi per dare dei feed

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Mi rivolgo a chi lo stà prendendo: avete intenzione di fare il ciclo consigliato dalla USPLabs ( 6 settimane on e 1 off), oppure come consigliato da Jehuty e mi sembra anche da qualcun'altro 15gg on e15gg off?

Commenta

• raffama
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 765
                          • 37
                          • 53
                          • puglia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Mi rivolgo a chi lo stà prendendo: avete intenzione di fare il ciclo consigliato dalla USPLabs ( 6 settimane on e 1 off), oppure come consigliato da Jehuty e mi sembra anche da qualcun'altro 15gg on e15gg off?
                          anche io volevo fare come suggerito da jehuty, ma voglio seguire in ciclo consigliato dalla usp...se lo consigliano loro forse sarebbe la cosa più sensata...anche perchè visto che per il momento non avuto nessun risultato magari seguendo il protocollo usp succede qualcosa

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

@Raffama

da quanto tempo effettivo che lo usi, in che dosi e se anche tu avverti solo leggera durezza e pump?

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

Beh, usare un integratore e credere che faccia miracoli è il miglior modo per farlo funzionare davvero
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• raffama
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 765
                                • 37
                                • 53
                                • puglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                                @Raffama

da quanto tempo effettivo che lo usi, in che dosi e se anche tu avverti solo leggera durezza e pump?
                                ho fatto ieri quindici giorni,ho cominciato la prima settimana 2 a colazione 2 a pranzo la seconda settimana sempre 2+2 e una cps 30 minuti prewo...si infatti è l'unica cosa che ho avvertito la prima settimana, anche aumentando la seconda settimana non ho avvertito neanche più durezza è pump

---------- Post added at 20:56:11 ---------- Previous post was at 20:55:28 ----------

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                Beh, usare un integratore e credere che faccia miracoli è il miglior modo per farlo funzionare davvero

Commenta

Working...
                                X