Ciao a tutti volevo chiedere delle infromazioni sull'oxyelite pro...!! ne ho sentito parlare molto bene elogiandolo come forse il miglior dei thermo in circolazione..!! pero' siccome è la prima volta che lo assumerei ho dei timori dal punto di vista salutare, perchè fancedo una piccola ricerca su i suoi ingrdienti ho letto che aumenta il lavoro della tiroide, amuento pressione e palpitazioni cardiache...ecco volevo sapere da chi ha provato questo prodotto che ne pensa e che consiglio puo' darmi.!! GRAZIE.!!
INFO ASSUNZIONE E CARATTERISTICHE Oxyelite pro...!!
Collapse
X
-
INFO ASSUNZIONE E CARATTERISTICHE Oxyelite pro...!!
Last edited by bodybrixia; 15-02-2012, 16:11:40.Tag: Nessuno
-
-
Non si puó rispondere esattamente alla tua domanda perchè semplicemente non su tutti ha avuto lo stesso effetto e gli stessi effetti collaterali..su alcuni (quasi tutti a quanto ne so) ha funzionato molto bene facendo quello che deve fare, ad alcuni di questi ha dato dei problemi ad altri meno e ad alcuni nessuno..che abbia degli stimolanti all'interno si sa, che sia molto potente si sa, ma come risponderai te non si puo sapere finchè non lo provi..se però sei già di tuo sensibile agli stimolanti si può pensare che qualche fastidio te lo dia..
-
-
Ovviamente parti con la dose minima 1 cps al giorno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si si certo!! Partirei con una caps!! Ma il mio dubbio era legato che va a influire sulla tiroide...e questo un po mi lasciava perplesso!! Poi come sopra mi è stato risposto il prodotto reagisce ad ogni singolo elemento che lo assume in maniera diversa!!
E x curiosità in che modo va assunto??
Altri prodotti validi come thermo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza MessaggioSi si certo!! Partirei con una caps!! Ma il mio dubbio era legato che va a influire sulla tiroide...e questo un po mi lasciava perplesso!! Poi come sopra mi è stato risposto il prodotto reagisce ad ogni singolo elemento che lo assume in maniera diversa!!
E x curiosità in che modo va assunto??
Altri prodotti validi come thermo??sigpic
Commenta
-
-
Mah! Sulla tiroide non fa granchè.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ovviamente se assubto in maniera corretta No, è comunque un integratore non un farmaco..correggimi se sbaglio brosLast edited by The king of world; 17-02-2012, 12:14:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybrixia Visualizza MessaggioAllora parlando terra terra..non lo vedi pericoloso per la salute..?? Io parlo sempre usando il prodotto in maniera corretta senza esagerare!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioOvviamente se assubto in maniera corretta No, è comunque un integratore non un farmaco..correggimi se sbaglio brosIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta