ragazzi volevo dei consigli riguardante quali integratori usare per riuscire a definire quel che basta il mio corpo senza perdere tonicita di massa magra ma anzi incentivarla a crescere,visto che ho buttato tanto sudore per riuscire ad arrivare a questo risultato: in parole povere vorrei togliere quel 2/4% di grasso senza perdere muscoli...cosa consigliate!?
Definizione e aumento massa magra
Collapse
X
-
Se fai le cose per bene puoi cercare di evitare di perdere troppa massa magra durante il dimagrimento(del tipo abbassando le calorie poco per volta , assumendo magari dosi più alte di bcaa ecc.. ), ma non puoi tirarti e nel frattempo mettere su massa .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nero2690 Visualizza Messaggioquindi cosa mi consigli di fare!? a livello sia di dieta (se puoi elencarmela per favore)
sia a livello di integrazione!"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Ci sono dei 3ds in Guide e in rilievo in sezione Dieta che ti aiuteranno nel calcolo. Qua torniamo alla integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta