come vedete l'accoppiata?
cellulor c4 + animal M stack
Collapse
X
-
dipende da come reagisci agli stimolanti,io per esempio tutt'ora sto facendo m-stak+1 scoop di neurocore e in palestra spingo come non ho mai fatto
Commenta
-
-
Ciuf, se non vuoi esagerare con gli stimolanti, potresti fare lo stack yok3d o moab + m stack!
In fondo se volevi associare l'M-stack col animal pump, il c4 centra poco, visto che è un pre-wo completo, a sto punto scegli un altro prodotto per il pump e bon...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Io ho fatto la cavolata di prendere M-Stak + Jack3d (2 scoop) senza togliere la pillola rossa e non sono stato molto bene. Ho avuto per una settimana ipereccitazione, stress da mancanza di sonno e contrazione muscolare autonoma . Poi ovviamente dipende da persona a persona. Non voglio mettere paura a nessuno xkè son stato pirla io forse ad esagerare.
Per cui ti consiglio di togliere la pillola rossa o se proprio ci tieni a quest'ultima meglio fare uno stak con un volumizzatore piuttosto che con un prewo per il focus.
Commenta
-
-
Oppure tiene la pillola rossa del m-stack e lo associa a un prodotto per il pump senza stimolanti, tipo il moab o lo yok3d, mi sembra la soluzione + sensata, invece di mozzare un prodotto (m-stack), gli associa qualcosa di diverso!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioCiuf, se non vuoi esagerare con gli stimolanti, potresti fare lo stack yok3d o moab + m stack!
In fondo se volevi associare l'M-stack col animal pump, il c4 centra poco, visto che è un pre-wo completo, a sto punto scegli un altro prodotto per il pump e bon...
Commenta
-
Commenta