io nel 2009 provai l`mx ls7 e non mi trovai male.. anzi...
quale migliore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioNo, è ottimo, ma un momentino meno hardcore di oep e lipo!
Rispondevo a white ma non l'ho quotato, sorry!
Ottimo anke l'isatori!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
White pero almeno fai 2 settimane di scarico prima di cominciare col nuovo stack!
A me ne bastano 2 di pausa, perchè assumendo massiccie dosi di vit c ripulisco i recettori più in fretta, ma sei uno che li sente poco gli stimolanti, magari per te sarebbe meglio farne 3...
Cmq ottima scelta oep + alc! Magari se la vuoi fare completa potresti aggiungerci della cla...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioWhite pero almeno fai 2 settimane di scarico prima di cominciare col nuovo stack!
A me ne bastano 2 di pausa, perchè assumendo massiccie dosi di vit c ripulisco i recettori più in fretta, ma sei uno che li sente poco gli stimolanti, magari per te sarebbe meglio farne 3...
Cmq ottima scelta oep + alc! Magari se la vuoi fare completa potresti aggiungerci della cla...
cmq uso l'ANIMAL PAK è la dose di vitamina C non è tanto bassa nemmeno nel mio caso..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
La cla dovresti usarla nello stack con oep e alc!
Io sto a 4 gr di vit c giornalieri da tanto tempo ormai, forse è per questo che rispondo cosi bene agli stimolanti, ripulisco i recettori di continuo!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta