quale migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

quale migliore

Alcune premesse doverose...

ho già usato la funzione search

Non sono nè un neofita bimbominkia, nè un grassone che aspetta Maria di Lourdes.

Sto cercando un termogenico che mi aiuti a passare dal mio attuale 13% con addome a vista ma appannato, ad un 10/11... attualmente sto usanto l' ANIMAL CUT e mi sto trovando bene, si comincia a vedere qualche venozza a caldo, c'è di meglio?? qual'è il termogenico che ha funzionato di più su di voi...e se non chiedo troppo anche perchè...?!

in previsione di un nuovo ordine dall'amico sergio, cercavo qualcosa di bello tosto.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

White, penso che non ci sia bisogno di presentarti, nel forum penso ti conoscano tutti come na bella belva esperta!
    Dal basso della mia esperienza, ti dico che oxy elite pro + alc + cardio a fine pesi è un ottimo stack!
    Questo l'ho provato l'estate scorsa, persi molti kg in un mese, ottima ricomposizione corporea, ottimo focus ed energia (oep) niente sides (pero è soggettivo), vampate di calore e sudore a 1000, sentivo le calorie bruciare dentro di me, non scherzo!
    Quando sara il momento per me di definirmi quest'anno, penso che faro lo stack oep + lean xtreme + alc!
    Poi vabbe ci sono i soliti noti lipo black ultraconcentrate (meno energetico del oep ma più orientato come brucia grassi) e le nuove uscite come l'hydroxystim della muscletech che sembra davvero ottimo!
    P.S. quasi dimenticavo uno stack che ho letto molte volte e che sembra il messia, oep + recreate + lean xtreme!
    P.P.S. ah dimenticavo l'ormai celebre protocollo di princericky, pero devi comprarti gli ingredienti uno ad uno (caffeina, the verde ecc.), per quest'ultimo chiedi in giro!
    Last edited by Wolf46; 14-02-2012, 19:42:06.
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      White, penso che non ci sia bisogno di presentarti, nel forum penso ti conoscano tutti come na bella belva esperta!
      Dal basso della mia esperienza, ti dico che oxy elite pro + alc + cardio a fine pesi è un ottimo stack!
      Quando sara il momento per me di definirmi, penso che faro lo stack oep + lean xtreme + alc!
      Poi vabbe ci sono i soliti noti lipo black ultraconcentrate e le nuove uscite come l'hydroxystim della muscletech!
      P.S. quasi dimenticavo uno stack che ho letto molte volte e che sembra il messia, oep + recreate + lean xtreme!
      P.P.S. ah dimenticavo l'ormai celebre protocollo di princericky, pero devi comprarti gli ingredienti uno ad uno (caffeina, the verde ecc.), per quest'ultimo chiedi in giro!
      grazie l'ho scritto prima che qualcuno, magari iscritto ieri, si presentasse dicendo "ma sempre le solite domande...non si dimagrisce con un termogenico"

veniamo a noi, l' alc lo prendo già, anche adesso insieme all'animal e continuerò a prenderlo, se elenchi 100 prodotti però non ci capisco più una mazza, quindi tu mi suggerisci come sostituto dell'animal l'oxyelite?!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441
        • 21
        • 0
        • Catania
        • Send PM

Beh, diciamo che l'oep e il lipo black sono delle garanzie, cadi in piedi in ciascuno dei casi!
        L'oep è anke energetico e focus, quindi fa anke da pre-wo!
        Il lipo black è + bruciagrassi (pero non l'ho provato), quindi se in ipocalorica, non perdi troppe forze\concentrazione allora puoi andare con questo!
        Gli stack che ti ho detto, sono tra i migliori, quindi se vuoi qualcosa di very powerfull puoi provarne qualcuno, soldi permettendo!
        In definitiva, se ti dovessi dire quello che faro io, è lo stack oep + recreate + lean xtreme con forse l'aggiunta di alc, oltre vabbe a una dieta ipocalorica, tanto cardio dopo i pesi e pochissimi sgarri!
        Ma per te che magari hai bisogno di perdere molto poco come bf, penso che gia con oep + alc dovrebbe andar bene!
        Al limite, se hai davvero una bassissima bf anke una buona crema (tipo iodase potrebbe avere un perchè)!

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
          Beh, diciamo che l'oep e il lipo black sono delle garanzie, cadi in piedi in ciascuno dei casi!
          L'oep è anke energetico e focus, quindi fa anke da pre-wo!
          Il lipo black è + bruciagrassi (pero non l'ho provato), quindi se in ipocalorica, non perdi troppe forze\concentrazione allora puoi andare con questo!
          Gli stack che ti ho detto, sono tra i migliori, quindi se vuoi qualcosa di very powerfull puoi provarne qualcuno, soldi permettendo!
          In definitiva, se ti dovessi dire quello che faro io, è lo stack oep + recreate + lean xtreme con forse l'aggiunta di alc, oltre vabbe a una dieta ipocalorica, tanto cardio dopo i pesi e pochissimi sgarri!
          Ma per te che magari hai bisogno di perdere molto poco come bf, penso che gia con oep + alc dovrebbe andar bene!
          Al limite, se hai davvero una bassissima bf anke una buona crema (tipo iodase potrebbe avere un perchè)!

allora non mi interessa, questo lo escluderei...

ma facendo oep + recreate + lean extreme non fai un accozzaglia di doppioni?!

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

No perchè oep e recreate agiscono in modo diverso come bruciagrassi, quindi formano un ottimo stack, mentre il lx è per la ricomposizione corporea attraverso l'abbassamento del cortisolo e i benefici che ne trai!

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

Come termo consiglierei o OEP, lipo 6 black o anche meltdown della vpx..che sono carichi di stim, invece se vai di LeanExtreme o recreate hanno meno stimolanti..tieni in considerazione anche i termo della species, lipolyze e somalyze, secondo me ottimi prodotti di un'ottima marca..
              Last edited by The king of world; 14-02-2012, 22:20:34.

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

oep+acetyl+cla

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Un ottimo termogenico come oep + leanextreme per tenere a bada il cortisolo e,dal punto di vista dell'integrazione, sei più che a posto.
                  sigpic

Commenta

• The king of world
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 2183
                    • 222
                    • 304
                    • Firenze
                    • Send PM

Xymox..domanda da niubbo quale sono: ma mixando due prodotti che interagiscono ambedue con la tiroide e la sua produzione di ormoni, non è un pò seria come cosa? chiedo per info e perchè l'accoppiata mi interessa per l'estate..grazie

Commenta

• Wolf46
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1441
                      • 21
                      • 0
                      • Catania
                      • Send PM

Se parli di oep e lean xtreme, mi sembra che nessuno dei 2 agisca sulla tiroide, il recreate e il lipo black invece si!
                      E cmq questi stack sono usati da moltissime persone, non penso siano pericolosi più di tanto, poi vabbe è tutto soggettivo eh...

Commenta

• The king of world
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 2183
                        • 222
                        • 304
                        • Firenze
                        • Send PM

La composizione del prodotto può risultare complicata ai non esperti. In realtà Lean extreme agisce su 3 aspetti. L'estratto di the verde ha proprietà antiossidanti e avrebbe il potere si stimolare la lipolisi. La fosfatidilserina è uno degli integratori più efficaci nel contrastare il cortisolo negli atleti. La dose di PS è in realtà più bassa di quella consigliata ad atleti per la riduzione del cortisolo, ma la combinazione di PS con il 7-OH si è dimostrata ugualmente efficace nell'inibizione dell'enzima 11-beta-HSD direttamente coinvolto nella produzione del cortisolo. I sides derivati da un cortisolo ridotto (infiammazione alle articolazioni in primis) sono ridotti dal 5-AT. Infine il Forskolin aiuta nella riduzione del grasso corporeo senza stimolanti(punto di vantaggio del prodotto) e agisce sulla tiroide aumentandone la secrezione di ormoni. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Driven Sports aiuterebbe anche a mantenere elevati i livelli di testosterone che decrescono in diete ipocaloriche... dice che il forskolin agisce sulla tiroide aumentandone la produzione di ormoni..

Questo è preso da una recensione in supplements feedback..
                        Last edited by The king of world; 15-02-2012, 11:18:15.

Commenta

• Wolf46
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1441
                          • 21
                          • 0
                          • Catania
                          • Send PM

Infatti avevo scritto "mi sembra"...
                          Cmq king, lo stack oep + LE o recreate + oep sono usatissimi, sia qui in italia che in america, non DOVREBBERO (condizionale) fare danni!
                          Puoi provare con dosi basse (1 pcs di oep e 1-2 di LE) e vedere se hai sides, e poi magari aumenti le dosi!

Commenta

• The king of world
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 2183
                            • 222
                            • 304
                            • Firenze
                            • Send PM

Per il discorso tiroide... non è il principale obiettivo del prodotto, però due ingredienti, ovvero Bauhinia purpurea e Bacopa monnieri tengono alti (ma nella norma) i valori tiroidei e dovrebber aumentare la naturale conversione di T3 in T4.
                            Questo tratto da un post di luigi87..

Questo invece per l'oep..sisi wolf ma non volevo essere polemico era solo per informazioni tutto qui..nulla più! comunque sisi lo so che sono molto usati e comunque ognuno risponde a modo suo..ad ogni modo si inizierò piano! grazie
                            Last edited by The king of world; 15-02-2012, 11:19:16.

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

ma l'ANIMAL CUTS con cui mi sto trovando bene, non è piaciuto a nessuno??

Commenta

Working...
                              X