Discussione con amici in palestra sull'assunzione della creatina: solo modi diversi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davidevip
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

Discussione con amici in palestra sull'assunzione della creatina: solo modi diversi?

Ciao a tutti ragazzi, discutevo oggi su metodi diversi di assunzione della creatina monoidrata circa l'acqua utilizzata.

I miei amici assumono 6 grammi di creatina prima e 6 grammi di creatina post work out in uno shaker con solo 250ml di acqua, mettono la polvere, girano con il cucchiaio per 5 o 6 secondi e mentre la creatina sta girando la prendono come se stessero prendendo ad esempio la tachipirina.

Io prendo 5 grammi prima e 5 grammi post workout, in 450-500 ml di acqua, chiudo lo shaker e lo agito come se fossero proteine per un paio di minuti molto fortemente fin quando non vedo che la polvere diventa sottile a tal punto da non farsi vedere piu.

Qual'è il modo migliore ?
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

scusa...tu stai chiedendo se è meglio prenderla con tanta acqua o con poca acqua???

premettendo che sostanzialmente quello è a tua discrezione... visto che stiamo parlando di acqua...

comunque è meglio la tua assunzione anche se magari puoi scendere un pò sotto il 1/2 litro...

Commenta

• Davidevip
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 88
      • 0
      • 0
      • Send PM

anche sulla questione di agitare o girare per pochi secondi con il cucchiaio....

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Ennessimo mito sulla crea, se la prendi non disciolta buona parte la sprechi oppure ti viene un bell'attacco di dissenteria. Dillo ai tuoi amici
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

esattamente,meglio come fai tu...io in palestra vedo dei GENI,che prendono il misurino e lo mettono in bocca e bevono un pò d'acqua,ecco questo è il modo migliore per buttare via i soldi

Commenta

• Davidevip
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 88
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok grazie ancora una volta ragazzi mi avete tolto un dubbio, anche se ero quasi sicuro che fosse giusto il mio procedimento

perdonatemi l'ot la creatina la posso continuare a prendere anche se sto prendendo qualche medicinale tipo oki per l influenza vero?

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

certo..perchè non dovresti?

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

si tratta di un integratore alimentare non di un medicinale ricordalo!

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120599
                  • 3,413
                  • 3,473
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Hai già questa discussione sulla creatina: http://www.bodyweb.com/threads/32425...-%C3%A8-troppo

e a tutte quelle domande è stato abbondantemente risposto in Guide, nel 3d sulla creatina. Proviamo magari un attimo a sbatterci e ad usare il CERCA: non si catabolizza, tranquilli.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                  X