Ciao ragazzi,un amico mi ha regalato un pacco di compresse di tribulus 90% di saponite (se non è contro il regolamento posto il nome e la marca dell'integratore),volevo sapere secondo la vostra esperienza è un integratore che può servire o no in massa? Ho letto su internet che secondo alcuni studi non apporta nessun aumento di testosterone e nessun aumento di massa. Premetto che ho 21 anni x 73 Kg e seguo un'alimentazione da 2800 Kcal dato che sono in massa.
Info Tribulus
Collapse
X
-
tra 15 anni ne riparliamo, ora proprio non ti serve. Usa altro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotra 15 anni ne riparliamo, ora proprio non ti serve. Usa altroOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
di solito si prende pre nanna e a colazione cmq poco cambia...possono aiutare dai 30 anni in su'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vi ringrazio per le risposte,più che sufficienti
Per non aprire un'altro topic,potete consigliarmi qualche integratore per aumentare di volume muscolare? Fin ad ora nella mia alimentazione sono presenti whey e bcaa. Avevo usato in passato della crea monoidrato ma adire la verità visto che era di marca scadente,la espellevo subito con le urine e non ne ho mai visti i vantaggi utilizzandola,nè come forza nè come volume.
Commenta
-
-
la creatina puo' dare un effetto volumizzante, ma non aspettarti 1kg di massa dopo un mese...e nemmeno dopo un anno grazie a lei....tanto meno 10kg in piu' nello squat o qualsiasi altro esercizio. Lo scopo principale è quello del recuper ecc...se fi un search trovi moltissime informazioni e c'è perfino una guida su come utilizzarla (nella sezione qui sopra "guide e manuali"). Acquista prodotti pero' di buona qualità...non scadenti, che trovi nel ns e-commerce MuscleNutrition. Whey da usare nel post wo cosi' bcaa sono il top. Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La creatina monoidrato è ottima. Come ti ha consigliato Manx leggi le guide e vedrai che ti troverai bene. Un notevole aiuto in fatto di forza lo dà (almeno su di me).
Per il tribulus molti consigliano di prenderlo anche pre wo e a dirti la verità è stata l'unica volta che ho sentito qualche aumento di forza in più (integravo solo con bcaa), anche se non posso confermarlo con sicurezza.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta