Condragen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

Originally posted by speedindust
    Se è lui ( M.N. ) è un proprio un FENOMENO come dici tu!
    Sì, le iniziali coincidono: è proprio lui!!! Un grande davvero, ci devo proprio tornare uno di questi giorni... Una domanda: quei 12 Kg li hai presi con "aiutini" o da natural?

In bocca al lupo per la naia

Commenta

• speedindust
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 810
      • 0
      • 0
      • Send PM

tutti da natural : però ho faticato molto, mangiato contro voglia, speso un esagerazione per integratori da mescolare e ciclizzare...(cgt extreme, hmb, okg, tribulus complex, arginina ecc) ma i risultati ci sono stati e per questo posso ringraziare solo lui!!! (sapevi che ha preparato anche dei campioni mondiali e mr universo?)..., pensa che volevo smettere di allenarmi xchè non avevo risultati e per fortuna il proprietario di una palestra delle mie parti mi ha consigliato di fare una prova, ho provato e tutto è cambiato nel mio modo di vedere e agire nel bb., oltre che fisicamente mi ha fatto crescere anche moralmente...: sinceramente ho avuto tante volte la tentazione di usare qualche altro aiuto ma ho sempre avuto paura e non sapevo in che modo fare, ora mi sono istruito e quasi sicuramente se riprenderò ad allenarmi qualcosa userò (spero non si inc.... :cigli: anzi spero mi aiuti xchè ne sa veramente tttanto) sai si fanno scielte, spesso sbagliate però si fanno lo stesso, siamo umani
      se torni a trovarlo mi permetto di darti un consiglio: sii il piu schietto e sincero possibile, parlagli apertamente di ogni cosa tu voglia fare o di quello che hai in mente, senza paura, lui non si arrabbierà mai, non ti deriderà mai ma ti dirà solo cosa è meglio per te!
      Grazie per l'imbocca al lupo speriamo bene a presto ciao...

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originally posted by speedindust
        tutti da natural : però ho faticato molto, mangiato contro voglia, speso un esagerazione per integratori da mescolare e ciclizzare...(cgt extreme, hmb, okg, tribulus complex, arginina ecc) ma i risultati ci sono stati e per questo posso ringraziare solo lui!!! (sapevi che ha preparato anche dei campioni mondiali e mr universo?)..., pensa che volevo smettere di allenarmi xchè non avevo risultati e per fortuna il proprietario di una palestra delle mie parti mi ha consigliato di fare una prova, ho provato e tutto è cambiato nel mio modo di vedere e agire nel bb., oltre che fisicamente mi ha fatto crescere anche moralmente...: sinceramente ho avuto tante volte la tentazione di usare qualche altro aiuto ma ho sempre avuto paura e non sapevo in che modo fare, ora mi sono istruito e quasi sicuramente se riprenderò ad allenarmi qualcosa userò (spero non si inc.... :cigli: anzi spero mi aiuti xchè ne sa veramente tttanto) sai si fanno scielte, spesso sbagliate però si fanno lo stesso, siamo umani
        se torni a trovarlo mi permetto di darti un consiglio: sii il piu schietto e sincero possibile, parlagli apertamente di ogni cosa tu voglia fare o di quello che hai in mente, senza paura, lui non si arrabbierà mai, non ti deriderà mai ma ti dirà solo cosa è meglio per te!
        Grazie per l'imbocca al lupo speriamo bene a presto ciao...

Parlate di un uomo o di un essere soprannaturale?

eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Bartolo76
          Credo di sapere chi è il tuo preparatore... mi sa che è lo stesso mio e di Body80 Se è lui, è un fenomeno!
          ma perchè tu bartolo, per come stai messo, hai anche un preparatore??????????????
          ahahahahahhahahahahhahahahhahahahaha!

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originally posted by flexer77

ma perchè tu bartolo, per come stai messo, hai anche un preparatore??????????????
            Bastard inside

Commenta

• Ronny
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 27
              • 0
              • 0
              • Send PM

scusa ma pensavo che fosse implicito che quando parlavo
              del suo possibile uso non intendevo ristretto al bbing.
              comunque non per diventare grossi in ogni caso.
              Sul fatto che funzioni chiedi al tuo medico o a Naturalman.
              Magari ti potranno anche indicare le centinaia di ricerche
              serie (università, istituti etc. ) su questa sostanza.
              Originally posted by Eagle

capacita' nootropiche? Usata in medicina?
              Diciamo che esiste in farmacia, e che qualcuno la prescirve e qualche paziente la usa...sui risultati...no comment...

Che poi alza il testosterone, ha attivita' lipolitiche,.....forse, in laboratorio, aumento dello 0,3% di testo e cose di questo tipo...

Mai visto nessuno che sia cresciuto o dimagrito con sta cosa, e costa pure tanto...

Date retta al nonno eagle, non buttate via i soldi, spendeteli in uova e bistecche che crescete di piu'...

eagle
              Un uomo trovò un uovo d'aquila e lo mise nel nido di una chioccia.L'uovo si schiuse e l'aquilotto crebbe insieme ai pulcini.
              Per tutta la vita l'aquila fece quel che facevano i polli nel cortile, credendo di essere uno di loro. Trascorsero gli anni e l'aquila divenne molto vecchia.
              Un giorno vide sopra di sè, nel cielo sgombro di nubi, uno spendido uccello che planava, maestoso ed elegante, in mezzo alle forti correnti d'aria, muovendo appena le robuste ali dorate.
              La vecchia aquila alzò lo sguardo, stupita. "Chi è quello ?" chiese.
              "E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli"
              E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale.
              A. Di Mello

Commenta

• Ronny
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 27
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Ronny
                ah, dimenticavo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In un articolo di Tozzi su Olympian's News si poteva leggere:

L’ACL viene prodotta quando un gruppo acetilico (uno dei prodotti di demolizione degli acidi grassi) viene trasferito a una molecola di L-carnitina, l'unico trasportatore degli acidi grassi nel mitocondrio.

Successivamente questi acidi grassi frammentati possono essere trasformati in energia solamente in presenza di ossigeno e quindi la carnitina li raggruppa e immagazzina come acetil-L-carnitina durante le attività anaerobiche (come i pesi). Per esempio, finita la serie, l'ACL trasferisce il suo gruppo acetilico al co-enzima A, e l'acetil-coenzima A viene smontato in presenza di ossigeno (aerobicamente) per produrre preziose molecole di fosfato che servono a ricaricare ADP o la creatina. Differentemente dalla carnitina, l'ACL fornisce quindi energia attraverso i propri gruppi acetilici.

Come sappiamo, l'integrazione di sola carnitina è da decenni consigliata per il dimagrimento (con risultati in verità alterni), ma sembra che l'ACL sia notevolmente più potente ed efficace. L'ACL viene prodotta dall'organismo a partire dagli aminoacidi lisina e metionina ed è presente soprattutto nella carne e nei prodotti caseari, per cui i vegetariani potrebbero soffrire di carenze di questa sostanza. Probabilmente però la produzione endogena e l'assunzione tramite i cibi di ACL è a livelli molto bassi, in quanto non sarebbero possibili i numerosi effetti positivi dovuti alla sua integrazione. Rispetto alla L-carnitina, l'ACL è maggiormente assorbibile a livello intestinale in quanto è più liposolubile e quindi passa più agevolmente dal torrente sanguigno ai punti dei tessuti dove agisce. L'ACI, viene eliminata in circa 12 ore, in quanto non si lega all'albumina o ad altre proteine del sangue che potrebbero ritardarne l'emivita (la durata della sostanza nel sangue).

Diverse e decisamente interessanti le peculiarità dell'ACL, specialmente riguardo il controllo del grasso corporeo e la stimolazione ormonale. In uno studio su cavie di sesso maschile è stato dimostrato che la somministrazione di acetil-l-carnitina tra i 4 e gli 8 mesi (le cavie raggiungono la maturità sessuale verso i 4 mesi) riduce del 7,7 % il diametro delle cellule adipose sottocutanee, rispetto all'incremento dell'8,6% delle cavie senza ACL. Se riportiamo il discorso all'uomo, è come se un soggetto di 24 anni rimanesse magro come quando ne aveva 12, con una riduzione dei lipidi di deposito del 16%. Arrivate a 16 mesi (circa 48 anni umani) le cavie a cui era stata somministrata l'acetil-I-carnitina, avevano ancora le dimensioni delle cellule adipose uguali a quelle di 4 mesi. Le cavie di controllo, alla stessa età, si ritrovavano gli adipociti aumentati del 16%, ed ingranditi del 17%, rispetto all'altro gruppo. Infine a 21 mesi le cavie "ACL" presentavano una percentuale di grasso minore del 30% rispetto al gruppo di controllo. Se questa fondamentale azione dell'acetil-I-carnitina sui meccanismi del grasso corporeo fosse confermata anche sull'uomo, saremmo di fronte ad uno dei più potenti integratori dimagranti mai esistiti. Come abbiamo accennato anche sopra, l'acetil-l-carnitina è decisamente più efficace della più famosa L-carnitina, in quanto F integrazione di ACL aumenta l'ossidazione dei grassi e di altri substrati a livello mitocondriale del 260% (540% se la dose è venti volte superiore), mentre l'assunzione di sola L-camitina non provoca nessun effetto.

Altri studi hanno dimostrato che l'acetil-l-camitina aumenta l'energia initocondriale del 25% (risultati nulli con la L-carnitina). Se ne deduce che l'ACL è un maggior utilizzatore dei grassi rispetto alla troppo pompata L-carnitina, anche se lo sport trasforma quest'ultima in ACL. Infatti la dose di L-camitina che bisognerebbe prendere per ottenere gli stessi effetti dell'ACL sarebbe molto alta, in quanto la biodisponibilità della L-carnitina è minore e non si trasforma in ACL, finché non si svolge una dura attività fisica.

L’ACL agisce anche nel sistema nervoso, sia centrale che periferico, in occasione di ipossie, invecchiamento, alcool, resezione o schiacciamento del nervo.

La acetil-L-carnitina ha dimostrato una attività di neuroprotezione intervenendo positivamente sugli episodi che conducono alla morte della cellula:

formazione di radicali liberi; accumulo di lipidi (da distruzione di membrane) responsabili del patologico incremento del calcio intramitocondriale;
                ridotta attività dei complessi respiratori mitocondriali; tra l'altro l'ACL ripristina in toto la sintesi degli enzimi del mitocondrio, che con l'età possono calare del 60%, provocando così nei muscoli un abbassamento della capacità di contrazione e la diminuzione del numero di fibre reclutate.
                ridotta formazione di RNA mitocondriale da ridotta attività della DNA transcriptasi.
                La L-acetilcarnitina esercita altresì una azione trofica sul sistema nervoso promuovendo il recupero postlesionale attraverso:

una migliore utilizzazione cellulare del NGF (fattore di accrescimento nervoso);
                un incremento della neosintesi di fosfolipidi per la costruzione di membrane;
                un incremento della produzione di energia (ATP) senza la quale i meccanismi riparativi non possono aver luogo.
                Nell'animale l'azione neuroprotettrice e trofica della L-acetilcarnitina si è evidenziata con il mantenimento e/o il recupero della situazione trofica (numero di neuroni) e funzionale: migliori capacità di apprendimento, memoria, locomozione in vari modelli:

invecchiamento:
                ipossia ;
                parkinson sperimentale;
                microcefalia (arresto dello sviluppo del cranio e del cervello);
                lesioni del nervo periferico sia su base traumatica che disendocrina (Diabete).
                Nell'uomo studi clinici controllati anche di lunga durata sono stati condotti in varie patologie:

Sindromi involutive su base degenerativa-Sindromi involutive su base vascolare
                Neuropatie acute e/o croniche su base disendocrina (Diabete).
                L'ACL agisce anche a livello ormonale, in quanto stimola l'ipotalamo ( la zona del cervello che controlla le funzioni dell'ipofisi anteriore e produce ormoni che vengono immagazzinati dall'ipofisi anteriore) a produrre una maggior quantità di ormoni preposti al rilascio delle gonadotropine. Queste ultime stimolano nell'uomo il testosterone e quindi sono usate con successo nel trattamento dell'ipogonadismo ipogonadotropico idiopatico. Secondo Parnetti e altri (1990) è anche un anti-cortisolo. Ma al di là delle letteratura, l'ACL sembra veramente stimolare il testosterone, in quanto molti atleti da me intervistati riferiscono almeno un forte aumento dello stimolo sessuale e della sensazione di miglior connessione nervomuscolo, tipica di alti livelli di androgeni.

Il dosaggio quotidiano dell'acetil-l-carnitina varia tra i 500 e i 2.500 mg, assunti in piccole dosi scaglionate nella giornata (per esempio 500 mg a dose) perché il suo riassorbimento da parte dei tubuli renali sia facile alla saturazione. La somministrazione deve essere continuata almeno per 3/4 settimane, in quanto ci vuole un certo tempo prima che l'ACL esplichi tutti i suoi effetti. L'acetil-l-carnitina è una sostanza assolutamente atossica, ma in alcuni soggetti ipersensibili può causare sintomi di iperstimolazione come nervosismo, mal di testa e insonnia. Alcuni soggetti hanno riferito di accusare molto nervosismo associato a forti spasmi muscolari quotidiani, stanchezza patologica e palpitazioni del cuore. In questo caso basta diminuire le dosi per eliminare questi effetti e non assumere il prodotto di sera.

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Un Saluto Natural a Claudio

-LOTTA AL DOPING-

naturalman_@hotmail.com
                naturalman@supereva.it
                Un uomo trovò un uovo d'aquila e lo mise nel nido di una chioccia.L'uovo si schiuse e l'aquilotto crebbe insieme ai pulcini.
                Per tutta la vita l'aquila fece quel che facevano i polli nel cortile, credendo di essere uno di loro. Trascorsero gli anni e l'aquila divenne molto vecchia.
                Un giorno vide sopra di sè, nel cielo sgombro di nubi, uno spendido uccello che planava, maestoso ed elegante, in mezzo alle forti correnti d'aria, muovendo appena le robuste ali dorate.
                "E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli"
                A. Di Mello

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Parlate di un uomo o di un essere soprannaturale?

eagle

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Se e' per quello ci sono anche studi che "dimostrano" che che con l'ipnosi si cura il cancro...

Svegliaaaaaaaaa!!!

Quando una casa farmaceutica ha investito miliardi su miliardi in ricerca e marketing su un farmaco che non vale una cicca, gli studi penso li paghi e il farmaco va in commercio in ogni caso.

Non ho le prove quindi e' diciamo che e' una battuta che mi e' venuta senza riflettere (e poi ho scirtto "penso"), tanto per evitare minacce di citazioni in giudizio e simili...

Le ditte mica sono fatte di benefattori dell'umanita', sono fatte per far soldi...

E tenete conto che il 30% circa dell'azione di un farmaco e' placebo, quindi uno studio in cui si e' attenuto un miglioramento di questo e quello del 30% = zero.
                    Stesso risultato usando l'acqua distillata = effetto placebo.

Quando prendi i 3 g di BCAA, tutti i giorni, dopo un mese sei leggermente + grosso.
                    Sono i BCAA?
                    Ma va la!
                    E' che sei stato piu' attento, hai mangiato meglio, ti sei allenato e riposato meglio PERCHE' prendevi i BCAA ed eri + concentrato sul bb.
                    Che cacchio, sto prendendo anche i BCAA, quindi devo dormire il giusto, allenarmi bene, etc., altrimenti li "spreco".

Comunque ogniuno e' libero di credere alle favole, fa bene alla psiche.

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

s.
                      dai eagle chiedi il parere del tuo medico!
                      ahahahahhaha!

Commenta

• Ronny
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 27
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Se e' per quello ci sono anche studi che "dimostrano" che che con l'ipnosi si cura il cancro...

Svegliaaaaaaaaa!!!

Quando una casa farmaceutica ha investito miliardi su miliardi in ricerca e marketing su un farmaco che non vale una cicca, gli studi penso li paghi e il farmaco va in commercio in ogni caso.

Non ho le prove quindi e' diciamo che e' una battuta che mi e' venuta senza riflettere (e poi ho scirtto "penso"), tanto per evitare minacce di citazioni in giudizio e simili...

Le ditte mica sono fatte di benefattori dell'umanita', sono fatte per far soldi...

E tenete conto che il 30% circa dell'azione di un farmaco e' placebo, quindi uno studio in cui si e' attenuto un miglioramento di questo e quello del 30% = zero.
                        Stesso risultato usando l'acqua distillata = effetto placebo.

Quando prendi i 3 g di BCAA, tutti i giorni, dopo un mese sei leggermente + grosso.
                        Sono i BCAA?
                        Ma va la!
                        E' che sei stato piu' attento, hai mangiato meglio, ti sei allenato e riposato meglio PERCHE' prendevi i BCAA ed eri + concentrato sul bb.
                        Che cacchio, sto prendendo anche i BCAA, quindi devo dormire il giusto, allenarmi bene, etc., altrimenti li "spreco".

Comunque ogniuno e' libero di credere alle favole, fa bene alla psiche.

Eagle
                        caro Eagle
                        concordo con te che la moralità delle case farmaceutiche fa schifo
                        i farmaci anti AIDS ai bambini malati africani (e non) li dovrebbero
                        dare GRATIS (tanto per fare un esempio);
                        comunque dire che gli articoli di Tozzi su ON, dottri. Poli, Valla su
                        Applied Metabolics, prof. R. Levi Montalcini su Scienze (relazione su
                        ACL e NGF) siano favole o pilotati dal business farmaceutico
                        mi sembra veramente azzardato

questo a prescindere dal fatto che tu sia Medico o non.

Ricordo che ho iniziato questa (lunga!) discussione perchè
                        ho trovato dei risultati veramente positivi con un'integrazione molto bassa.

Comunque ognuno è libero di credere a ciò che vuole.

Ciao e a risentirci (magari su un'altro argomento)
                        A. Di Mello

Commenta

• Bartolo76
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2001
                          • 1559
                          • 1
                          • 0
                          • Rimini
                          • Send PM

Davvero una bella battutina del *****, complimenti.
                          Comunque, per dovere di cronaca, da quel preparatore (che resta un fenomeno nel suo settore) ci sono stato SOLO 1 VOLTA, circa 3 anni fa, perchè per motivi economici e di salute non ho potuto continuare.

Sbaglio o ce l'hai con me??

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

No, non ce l' ho con te....no è colpa mai se sei un permaloso della madonna....e poi proprio non ti capisco, posti una tua foto dicendo subito che fai schifo e poi appena qualcuno TI DICE "FAI SCHIFO" ti offendi!!!!!!!
                            ma se te lo sei detto tu ti aspetti che la gente ti faccia i complimenti??????????
                            cmq non fai affatto schifo, però a volte esageri......ti prendi 200 integratori, vai dal preparatore(anchge se per un solo giorno ma ci sei andato!!!!!), poi mostri un fiisco mediocre.
                            il punto è,......o prendi la cosa alla leggera e non investiti tutto quel tempo in integratori e dieta...oppure se vuoi fare le cose da superimpegnato rivedi bene quello che fai perchè uno o più fattori proprio non vanno, altrimenti avresti un modello superdelux....hardagainer rattoppatto ma cmq superdelux.
                            per me puoi fare di più, molla l' integrazione costosissima e punat tutto su cibo e allenamento(meno male che sergio è in vacanza! )
                            Buon lavoro.

Commenta

• Bartolo76
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2001
                              • 1559
                              • 1
                              • 0
                              • Rimini
                              • Send PM

No, non ce l' ho con te....no è colpa mai se sei un permaloso della madonna....e poi proprio non ti capisco, posti una tua foto dicendo subito che fai schifo e poi appena qualcuno TI DICE "FAI SCHIFO" ti offendi!!!!!!!
                              ma se te lo sei detto tu ti aspetti che la gente ti faccia i complimenti??????????
                              cmq non fai affatto schifo, però a volte esageri......ti prendi 200 integratori, vai dal preparatore(anchge se per un solo giorno ma ci sei andato!!!!!), poi mostri un fiisco mediocre.
                              il punto è,......o prendi la cosa alla leggera e non investiti tutto quel tempo in integratori e dieta...oppure se vuoi fare le cose da superimpegnato rivedi bene quello che fai perchè uno o più fattori proprio non vanno, altrimenti avresti un modello superdelux....hardagainer rattoppatto ma cmq superdelux.
                              per me puoi fare di più, molla l' integrazione costosissima e punat tutto su cibo e allenamento(meno male che sergio è in vacanza! )
                              Buon lavoro.
                              Non sono un "permaloso della madonna", è che le offese gratuite mi danno fastidio (come ho già detto a Potenza).
                              Come mai Ruahhh mi ha dato ottimi consigli senza fare il pirla come voi?
                              Che sbaglio qualcosa nell'allenamento o nella dieta è sicuro, altrimenti non starei attaccato a un forum di BB per colmare le lacune che ho. Sul fatto degli integratori ti do pure ragione, forse spendo troppo per i risultati che ho... Questi sono consigli saggi e costruttivi! Continua così e andremo d'accordo

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originally posted by Bartolo76

Non sono un "permaloso della madonna", è che le offese gratuite mi danno fastidio (come ho già detto a Potenza).
                                Come mai Ruahhh mi ha dato ottimi consigli senza fare il pirla come voi?
                                Che sbaglio qualcosa nell'allenamento o nella dieta è sicuro, altrimenti non starei attaccato a un forum di BB per colmare le lacune che ho. Sul fatto degli integratori ti do pure ragione, forse spendo troppo per i risultati che ho... Questi sono consigli saggi e costruttivi! Continua così e andremo d'accordo
                                ma a me non piace andare daccorod con la gente dei forum!!!!!!

Commenta

Working...
                                X