Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condragen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condragen

    Conoscete questo integratore? Un mio amico in palestra, un vero bisonte natural che si allena da 16 anni, mi ha detto che lui lo sta usando con successo per la massa. "C'è nuovo integratore portentoso acquistabile in farmacia, il CONDRAGEN". Quando gli ho chiesto cosa contiene però sono rimasto un po' interdetto: l-carnitina e vit. B12. Ora io gli ho detto "ma allora se c'è la l-carnitina non è per la massa, è per la definizione!" e lui fa "no, è per la massa perchè alza il testo che ha anche un effetto bruciagarassi". Al che me ne sono andato a fare i femorali perchè era tardi e non avevo voglia di mettermi a discutere...
    Vabbè che ci sta la B12 che aiuta nei processi di accrescimento corporeo e di assorbimento degli aminoacidi, però adesso che faccia lievitare come torte! Avete referenze su 'sta roba??

    #2
    Re: Condragen

    Originally posted by Bartolo76
    Un mio amico in palestra, un vero bisonte natural che si allena da 16 anni, mi ha detto che lui lo sta usando con successo per la massa. "C'è nuovo integratore portentoso acquistabile in farmacia, il CONDRAGEN". Quando gli ho chiesto cosa contiene però sono rimasto un po' interdetto: l-carnitina e vit. B12. Ora io gli ho detto "ma allora se c'è la l-carnitina non è per la massa, è per la definizione!" e lui fa "no, è per la massa perchè alza il testo che ha anche un effetto bruciagarassi".????????
    Vabbè che ci sta la B12 che aiuta nei processi di accrescimento corporeo e di assorbimento degli aminoacidi, però adesso che faccia lievitare come torte! Avete referenze su 'sta roba??
    m

    ???????????ora è peggio: meglio il Cobaforte, il Benaxol o il Condragen????

    illuminatemi....grazie
    Amo la fica rasata...

    Commenta


      #3
      Mah secondo me è una cazzata usarlo in massa e in definizione preferisco il Branigen.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Mah secondo me è una cazzata usarlo in massa e in definizione preferisco il Branigen.
        Infatti anch'io la penso così... però un'occhiata alla composizione ce la voglio dare. Appena passo da Bocchini a Rivazzurra me ne faccio dare una confezione, così vediamo se oltre alla l-carnitina e alla B12 contiene qualcos'altro.

        Commenta


          #5
          CONDRAGEN mai sentito .... potresti indicarmi la casa farmaceutica?
          o conoscevo il CONDROGEN .... ad uso veterinario ma nulla a che fare con la carnitina, e solo un condroprotettore (condroitina e ALA)


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by Bartolo76


            Infatti anch'io la penso così... però un'occhiata alla composizione ce la voglio dare. Appena passo da Bocchini a Rivazzurra me ne faccio dare una confezione, così vediamo se oltre alla l-carnitina e alla B12 contiene qualcos'altro.
            OKK
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by NaturalMan
              CONDRAGEN mai sentito .... potresti indicarmi la casa farmaceutica?
              Non la conosco, il mio amico non me l'ha detta e lui lo vedo molto di rado... Come dicevo a Body80, appena posso mi informo in farmacia e poi vi faccio sapere

              Commenta


                #8
                l' acetilcarnitina ha sia proprietà lipolitiche sia stimolanti la
                produzione di testosterone.
                a mio parere è interessante soprattutto per le sue capacità
                nootropiche ( è usata in medicina proprio per queste) che
                aiutano nei processi cognitivi (memoria, attenzione, etc.)
                personalmente la uso quotidianamente, al mattino 250 - 500 mg
                al dì.
                bye
                Originally posted by Body80
                Mah secondo me è una cazzata usarlo in massa e in definizione preferisco il Branigen.
                Un uomo trovò un uovo d'aquila e lo mise nel nido di una chioccia.L'uovo si schiuse e l'aquilotto crebbe insieme ai pulcini.
                Per tutta la vita l'aquila fece quel che facevano i polli nel cortile, credendo di essere uno di loro. Trascorsero gli anni e l'aquila divenne molto vecchia.
                Un giorno vide sopra di sè, nel cielo sgombro di nubi, uno spendido uccello che planava, maestoso ed elegante, in mezzo alle forti correnti d'aria, muovendo appena le robuste ali dorate.
                La vecchia aquila alzò lo sguardo, stupita. "Chi è quello ?" chiese.
                "E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli"
                E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale.
                A. Di Mello

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutti i membri del forum! ciao Bartolo 76!
                  sai che anche io mi rifornisco da Bocchini, uso la linea di prodotti che fanno nel laboratorio aqua-viva li hai mai provati?
                  se si mi farebbe piacere sapere quali e i risultati ottenuti...
                  grazie ciao...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by speedindust
                    ciao a tutti i membri del forum! ciao Bartolo 76!
                    sai che anche io mi rifornisco da Bocchini, uso la linea di prodotti che fanno nel laboratorio aqua-viva li hai mai provati?
                    se si mi farebbe piacere sapere quali e i risultati ottenuti...
                    grazie ciao...
                    Ciao e benvenuto nel forum di BB più pazzo della rete
                    Ci voleva proprio un altro romagnolo che si aggiunge alla lista. Di dove sei esattamente?

                    Sì, Acquaviva la conosco. Ho provato il FUCUS T e mi sono davvero trovato bene, funziona alla grande! Invece il chitosano mi ha lasciato perplesso, ma del resto è risaputo che non sia un gran integratore...
                    Da Bocchini prendo anche lattoglobuline (a scambio ionico e non) e glucosamina solfato, entrambe valide.
                    Chiedi anche a Body80, anche lui si rifornisce lì.

                    Commenta


                      #11
                      GRAZIE DEL BENVENUTO... non sono romagnolo ma emiliano anche se mi farebbe molto piacere abitare piu vicino alla farmacia piu mitica che conosco (rivazzurra) e sopratutto al mio preparatore che ha lo studio a san marino... anche io ho provato il fucus abbinato al carnitar e sono sceso paurosamente la prime 4 settimane però i dosaggi erano proprio alti (5 gr di carnitina bitartrato/dì) ho notato anche che con l'integratore di omega3 mi è venuta la pelle piu sottile e liscia le proteine è un po che non le prendo ma se non sbaglio ora hanno quelle a scambio ionico e il mix di varie fonti, (il mitico nutrilatt lo fanno ancora?)
                      cmq da settembre riparte la scorta... povero portafoglio
                      Tu ti alleni a rimini?

                      Commenta


                        #12
                        Credo di sapere chi è il tuo preparatore... mi sa che è lo stesso mio e di Body80 Se è lui, è un fenomeno! Piuttosto... è una vita che non lo vado a fargli visita. Io per la verità ci sono stato solo 1 volta. Mi fece aumentare di 3 Kg di massa pulita in 3 mesi Vabbè che ero agli inizi, però è un'enormità per un ultra-hardgainer come me (guarda le mie foto in photo gallery)

                        Mi alleno a Rimini. Al "Fitness Club" di Via Oberdan. Ma credo che l'anno prossimo cambierò.

                        Commenta


                          #13
                          Se è lui ( M.N. ) è un proprio un FENOMENO come dici tu! oltre che una persona squisita, gentilissima e che fa veramente tanto per il body building... io sono da lui da un anno e mezzo e sono aumentato di 12 kg passando solo dal 10 al 12 di grasso...
                          Non conosco la tua palestra cmq in comune abbiamo il fatto che cambiamo tutti e due, io per forza, tra pochi giorni parto x milite e la cosa che mi rompe di piu è che devo interrompere gli allenamenti, dieta, e non posso neanche vedere il mio amico preparatore...
                          Pazienza verranno tempi migliori
                          BODY BUILDING FOR EVER
                          Ciao body 80 mi farebbe piacere anche un tuo parere su ... x sapere la tua opinione e che risultati hai avuto con lui...
                          sai un altro parere x avere un confronto...
                          ciao a tutti...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Ronny
                            l' acetilcarnitina ha sia proprietà lipolitiche sia stimolanti la
                            produzione di testosterone.
                            a mio parere è interessante soprattutto per le sue capacità
                            nootropiche ( è usata in medicina proprio per queste) che
                            aiutano nei processi cognitivi (memoria, attenzione, etc.)
                            personalmente la uso quotidianamente, al mattino 250 - 500 mg
                            al dì.
                            bye

                            capacita' nootropiche? Usata in medicina?
                            Diciamo che esiste in farmacia, e che qualcuno la prescirve e qualche paziente la usa...sui risultati...no comment...

                            Che poi alza il testosterone, ha attivita' lipolitiche,.....forse, in laboratorio, aumento dello 0,3% di testo e cose di questo tipo...

                            Mai visto nessuno che sia cresciuto o dimagrito con sta cosa, e costa pure tanto...

                            Date retta al nonno eagle, non buttate via i soldi, spendeteli in uova e bistecche che crescete di piu'...


                            eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Eagle



                              capacita' nootropiche? Usata in medicina?
                              Diciamo che esiste in farmacia, e che qualcuno la prescirve e qualche paziente la usa...sui risultati...no comment...

                              Che poi alza il testosterone, ha attivita' lipolitiche,.....forse, in laboratorio, aumento dello 0,3% di testo e cose di questo tipo...

                              Mai visto nessuno che sia cresciuto o dimagrito con sta cosa, e costa pure tanto...

                              Date retta al nonno eagle, non buttate via i soldi, spendeteli in uova e bistecche che crescete di piu'...


                              eagle
                              Bravo Eagle!!!

                              Un prof. di chimica ha detto a mio cugino che la L-carnitina serve per curare una malattia rarissima(forse hanno un deficit...non ricordo il nome)e grazie al fatto che è così diffusa i pazienti possono usarla ad un prezzo accessibile...

                              Senza questa commercializzazione probabilmente le case farmaceutiche non la produrrebbero solo per loro!

                              Vabbè anche se vi fottono i soldi però fate del bene...non siete contenti?
                              Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                              Kaio:ma per quale ragione?!
                              Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎