Sono Nuovo Dell'ambiente...un Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • itp
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono Nuovo Dell'ambiente...un Consiglio

Ho iniziato da circa quattro mesi a fare palestra in maniera seria ed assidua...vorrei potenziare e migliorare il mio tono muscolare e da quell oche vedo, sento e leggo sembrano davvero utili e necessari, come coadiuvanti dell'allenamento, gli integratori proteici...potreste gentilmente spiegarmi alcune cose a proposito di questi prodotti? E cosa potrei fare? qiale prodotto utilizzare?

Grazie a tutti!!!
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Re: Sono Nuovo Dell'ambiente...un Consiglio

Originally posted by itp
    Ho iniziato da circa quattro mesi a fare palestra in maniera seria ed assidua...vorrei potenziare e migliorare il mio tono muscolare e da quell oche vedo, sento e leggo sembrano davvero utili e necessari, come coadiuvanti dell'allenamento, gli integratori proteici...potreste gentilmente spiegarmi alcune cose a proposito di questi prodotti? E cosa potrei fare? qiale prodotto utilizzare?

Grazie a tutti!!!
    Prima di tutto e' importantissima l'alimentazione che fai, l'allenamento e il riposo.
    Una volta che hai curato questi tre fattori puoi passare agli integratori.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Gli integratori proteici li considero + alimenti che integratori.

Se la tua dieta è scarsa di proteine allora è opportuno utilizzarli (soprattutto per la praticità).
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Generale
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 233
        • 0
        • 0
        • mississipi
        • Send PM

Originally posted by Body80

Se la tua dieta è scarsa di proteine allora è opportuno utilizzarli (soprattutto per la praticità).
        ...il...vangelo

Amo la fica rasata...

Commenta

• yucatan
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 904
          • 1
          • 3
          • MiL@nO
          • Send PM

guarda, anche io non mi alleno da molto (non sono neanche 2 anni), quindi, ti posso dire, visto che sei all'inizio, a meno che tu non ti alimenti a pane e acqua, di lasciar perdere gli integratori, per il momento. non lo dico per fare la solita morale ma in base alla mia piccola esperienza. fossi in te mi preoccuperei di curare bene l'alimentazione (quindi almeno 5 pasti con discrete quantità di cibi proteici, meglio 6, al giorno - 3 pasti principali, più 2-3 spuntini) e vedrai che già noterai notevoli miglioramenti. sei all'inizio, e bene o male, crescerai ugualmente. chiaramente, dando per scontato che pratichi un work-out sensato e razionale. come ha detto body 80, per questione di praticità, se proprio non ne puoi fare a meno, comprati delle pro in polvere (da utilizzare magari negli spuntini se sei di fretta).

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73576
            • 2,376
            • 2,896
            • Italy [IT]
            • Send PM

Re: Re: Sono Nuovo Dell'ambiente...un Consiglio

Originally posted by vperman

Prima di tutto e' importantissima l'alimentazione che fai, l'allenamento e il riposo.
            Una volta che hai curato questi tre fattori puoi passare agli integratori.

Commenta

Working...
            X