Salve cercando una creatina degna di sostituire la kre-alkalyn, ho visto le creatina avanzata della Muscle Pharm che ha varie forme di creatina avanzata tra cui la con-cret! Che ne pensate? Allego la lista degli ingredienti. Invece cosa consigliate per quanto riguarda le dosi? Con la kre-alkalyn facevo il solito 3+3+3 caps nei giorni on che corrispondono a 6,750g di crea e 3+3 caps cioè 4,5 g di crea nei giorni off. Qui invece consigliano di assumerne 5g. Io pensavo di fare 5g nei giorni off e 7,5 g in quelli on.
Creatina avanzata Muscle Pharm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioSalve cercando una creatina degna di sostituire la kre-alkalyn, ho visto le creatina avanzata della Muscle Pharm che ha varie forme di creatina avanzata tra cui la con-cret! Che ne pensate? Allego la lista degli ingredienti. Invece cosa consigliate per quanto riguarda le dosi? Con la kre-alkalyn facevo il solito 3+3+3 caps nei giorni on che corrispondono a 6,750g di crea e 3+3 caps cioè 4,5 g di crea nei giorni off. Qui invece consigliano di assumerne 5g. Io pensavo di fare 5g nei giorni off e 7,5 g in quelli on.sigpic
Commenta
-
-
Si ma volevo provare queste forme avanzate per vedere la differenza visto che la Kre-Alklyn alla fine è sempre monoidrato col tampone. La con-cret da sola ha il difetto di essere super costosa ed un barattolo non mi basta neanche per fare un ciclo da 5 settimane. Questa invece è più economica, è ben 300g e contiene la con-cret... Io la proverei! Però ripeto vorrei qualche parere sui dosaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioSi ma volevo provare queste forme avanzate per vedere la differenza visto che la Kre-Alklyn alla fine è sempre monoidrato col tampone. La con-cret da sola ha il difetto di essere super costosa ed un barattolo non mi basta neanche per fare un ciclo da 5 settimane. Questa invece è più economica, è ben 300g e contiene la con-cret... Io la proverei! Però ripeto vorrei qualche parere sui dosaggi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioFarei,allora, la con cret.Oppure continuerei on la KA,se ne hai ottenuto benefici
Commenta
-
Commenta