Creatina avanzata Muscle Pharm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

Creatina avanzata Muscle Pharm

Salve cercando una creatina degna di sostituire la kre-alkalyn, ho visto le creatina avanzata della Muscle Pharm che ha varie forme di creatina avanzata tra cui la con-cret! Che ne pensate? Allego la lista degli ingredienti. Invece cosa consigliate per quanto riguarda le dosi? Con la kre-alkalyn facevo il solito 3+3+3 caps nei giorni on che corrispondono a 6,750g di crea e 3+3 caps cioè 4,5 g di crea nei giorni off. Qui invece consigliano di assumerne 5g. Io pensavo di fare 5g nei giorni off e 7,5 g in quelli on.
    File Allegati
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

sembrerebbe un prodotto interessante se qualcuno l'ha provata o che ne capisce meglio di me potesse dare un qualche giudizio sarebbe una cosa ottima

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

vai di semplice creatina mono
      a mio parere rimane la migliore

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
        Salve cercando una creatina degna di sostituire la kre-alkalyn, ho visto le creatina avanzata della Muscle Pharm che ha varie forme di creatina avanzata tra cui la con-cret! Che ne pensate? Allego la lista degli ingredienti. Invece cosa consigliate per quanto riguarda le dosi? Con la kre-alkalyn facevo il solito 3+3+3 caps nei giorni on che corrispondono a 6,750g di crea e 3+3 caps cioè 4,5 g di crea nei giorni off. Qui invece consigliano di assumerne 5g. Io pensavo di fare 5g nei giorni off e 7,5 g in quelli on.
        Farei,allora, la con cret.Oppure continuerei on la KA,se ne hai ottenuto benefici
        sigpic

Commenta

• luci89
          Bodyweb Advanced

• Sep 2010
          • 469
          • 8
          • 2
          • Send PM

Si ma volevo provare queste forme avanzate per vedere la differenza visto che la Kre-Alklyn alla fine è sempre monoidrato col tampone. La con-cret da sola ha il difetto di essere super costosa ed un barattolo non mi basta neanche per fare un ciclo da 5 settimane. Questa invece è più economica, è ben 300g e contiene la con-cret... Io la proverei! Però ripeto vorrei qualche parere sui dosaggi.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
            Si ma volevo provare queste forme avanzate per vedere la differenza visto che la Kre-Alklyn alla fine è sempre monoidrato col tampone. La con-cret da sola ha il difetto di essere super costosa ed un barattolo non mi basta neanche per fare un ciclo da 5 settimane. Questa invece è più economica, è ben 300g e contiene la con-cret... Io la proverei! Però ripeto vorrei qualche parere sui dosaggi.
            uno scoop pre ed uno post wo.Nulla di nuovo,direi
            sigpic

Commenta

• luci89
              Bodyweb Advanced

• Sep 2010
              • 469
              • 8
              • 2
              • Send PM

Quindi si potrebbe fare 1+1 nei giorni on ed uno solo in quelli off giusto?

Commenta

• thehammer
                Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                • 352
                • 3
                • 8
                • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Farei,allora, la con cret.Oppure continuerei on la KA,se ne hai ottenuto benefici
                Io mi son trovato benissimo con la con-cret peccato che costi un botto e duri poco...

Commenta

• Mayhem84
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2011
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Ma le caratteristiche della Creatina Con-Crèt quali sono rispetto poi alla Mono?

Commenta

Working...
                  X