segui una dieta?ti 6 fatto dei calcoli sul tuo fabbisogno calorico?gli integratori servono ad integrare una dieta
Molta confusione dopo lettura recensioni
Collapse
X
-
Ciros , lungi da me fare polemica , ma la mattina è consigliato mangiare proteine , giusto ? Adesso uso gli albumi d'uovo pastorizzato ,ma visto che mi stan andando a noia e bisogna anche cucinarli, cercavo un sostituto pratico e veloce.
Cosa c'è da capire ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggiociros , se avessi le idee chiare non aprirei un thread , no ?
Jaco88 , grazie per l'info , ma ti conviene editare prima di un cartellino rosso , da regolamento niente prezzi.yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
si mi servono solo a colazione . Al momento uso il Recoup come post w.o. ed il Recreate come termogenico ; con la dieta sono in ipocalorica , ho perso 8 Kg e devo perderne altri 12/14 come minimo.
Usare le whey è solo per praticità , non xè voglia integrare o chissà che cosa.
Grazie cmq . almeno adesso ho 2 o 3 marche.
Commenta
-
-
Cmq è 3 giorni che ogni giorno uso il Recreate con 1 capsula di the verde (presa in parafarmacia ) e nei giorni in cui mi alleno il Recoup.
Prime impressioni:
il recreate e the verde insieme non li sento per nulla , un pò di caldo in più , ma potrebbe essere benissimo anche suggestione.Vedremo se aiutan a dimagrire
Il recoup invece nell'immediato mi fà sentire meno stanco e mi toglia la fame parecchio ;l'unica cosa è che la solubilità non è un granchè , schiuma non ne fà , ma anche agitando parecchio nno tutto si scioglie ; il recupero mah....vedremo.Last edited by Everett; 20-02-2012, 13:40:07.
Commenta
-
Commenta