Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su come gestire integrazione pre e post, devo infilarci crea e betaalanina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su come gestire integrazione pre e post, devo infilarci crea e betaalanina.

    Buongiorno mi piacerebbe sapere come siete abituati ad usare crea.

    Tempo fa comprai questa creatina mono della UI che stava in promozione ma smisi di prenderla perché ero agli inizi di tutto e non sapeve come integrarmi nel delicato post, la crea faceva solo confusione in più e la imputavo di qualche problema intestinale.

    Peso 66 kili, altezza 1.68, numero massimo di trazioni alla sbarra fatte velocemente = 6, squat 1x20 con 46 kili.

    Prendo 6 grammi di bcaa subito prima e 6g subito dopo con annessi 8 di gluta ed un cucchiaino di miele, poi dopo mangio qualche frutto zuccherino o una banana. Dopo un' oretta ma più spesso anche prima, continuando ad avere fame faccio o un pasto completo o vado di pro in polvere e qualche carbo non impegnativo.

    Bhe le mie domande sono:
    Dove la infilo la crea? Nelle bottigliette che mi bevo in palestra con bcaa gluta e miele o è megli che mi faccia cocktail a parte? Va bene prendere la crea un ora dopo?

    Avendo in mente di prendere 4g prima e 4dopo l' allenamento e 4g di mattina nei giorni di riposo nasce il grosso problema di scioglierla, ma voi come c***o fate? Io ho provato con bicarbonato di sodio a scuotere per 1 minuto ma cmq ne rimane.

    So che la crea viene meglio assorbita se assunta con zuccheri semplici, quindi aggiungo del miele? Per 4 grammi ci vuole un cucchiaio o un cucchiaino?

    C'è qualcuno che ha preso crea con beta-alanina e può dire di avere avuto risultati migliori? In cosa e come sarebbero da usare insieme?

    #2
    Ciao! Allora il classico protocollo di assunzione della creatina lo puoi vedere qui: http://www.bodyweb.com/threads/186402-Come-assumere-creatina-monoidrato-%2A%2ANo-piani-personali-inside%2A%2A
    P
    er scioglierla fai circa 100ml di acqua (magari tiepida) per ogni grammo di creatina, e sheckera tanto
    L'abbinamento con la beta alanina io lo trovo ottimo, o almeno su di me da buoni risultati. Io integro con beta alanina però quando faccio allenamenti con un volume medio-alto, l'assumo 1,5g pre colazione e pre wo sempre insieme alla crea e ultimamente, mi sto trovando ottimamente aggiungendo 1,5g al post wo, noto un importante aiuto sul recupero.
    Per quanto riguarda il tuo post wo scusa ma non si può vedere assumi subito post una buona fonte di carboidrati ad alto ig (vitargo, destrosio, maltodestrine ad alto de) con creatina poi 20 minuti dopo una fonte di proteine, oppure fai un pasto solido con riso e albumi per esempio più shacker di creatina (e magari gluta).

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎