Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei farvi una domanda,
    ho iniziato palestra da circa un mesetto, tre volte a settimana, solo che vorrei vedere i risultati in maniera più veloce, quindi ho pensato di prendere la creatina,
    cioè non ho ancora iniziato a prenderla effettivamente, ma ho in mente di farlo, voi cosa mi consigliate?
    quanta bisogna assumerne? grazie mille a tutti.

    #2
    Non ci sono integratori che ti fanno arrivare a "risultati più veloci", poi sei agli inizi quindi mangia tanto e bene e spingi con la ghisa , vedrai che con una giusta alimentazione e un buo allenamento e altrettanto riposo, si ottengono ottimi risultati, poi, più avanti si passerà ad integrare laddove c' è ne fosse bisogno

    Commenta


      #3
      In quanto tempo di incominciano a vedere i prima "risultati" mangiando bene e allenandomi come si deve?

      Commenta


        #4
        Per la creatina leggi qua, c'è scritto tutto quello che serve sapere:
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Ti ringrazio molto...quindi voi mi consigliate di non prenderla?

          Commenta


            #6
            Ma che dirti, secondo me sei agli inizi, inizia ad aggiustare la tua alimentazione poi, più avanti magari integri con creatina o con altro in base agli allenamenti ecc ecc

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chapeau75 Visualizza Messaggio
              In quanto tempo di incominciano a vedere i prima "risultati" mangiando bene e allenandomi come si deve?
              Non c'è un tempo medio dipende sempre dal soggetto in questione.
              Il BB a mio parere è fatto dal 50% di metodo e 50% genetica individuale.
              Quindi non si può dare un tempo. Poi dipende dal tuo stato fisico iniziale. In linea di massima i primi risultati,in termini di aumento dei carichi, è breve, ma per avere un effetto visivo...
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #8
                Capito...ho letto qui http://www.bodyweb.com/thread...onali-inside** la dosatura di creatina...però volevo farvi una domanda, dopo l'allenamento c'è scritto di prendere 3 g di crea + proteine e carboidrati...ma se io volessi prendere solo creatina+acqua posso farlo? cioè intendo senza proteine e carboidrati...e dovrei prenderla sempre con il digestivo brioshi oppure no?
                Last edited by chapeau75; 13-02-2012, 17:25:20.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎