Aiuto integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pharmacist84
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto integrazione

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi delle delucidazioni in merito all'uso di integratori.

Ho sempre fatto palestra da quando avevo 16 anni e sono passato da 59 kg a 75 Kg questo non vuol dire che sono muscoloso ma che ho un fisico atletico e sono alto 1,86. Adesso dopo 2 anni che sono stato fermo ho ripreso la palestra allenandomi seriamente grazie ad un personal trainer e rivolgendomi ad un dietologo il quale mi ha formulato una dieta di 2500 Kcal.

Ora vorrei integrare la mia alimentazione visto che mangio poca carne ma allo stesso tempo non vorrei caricare fegato e reni per la digestione delle protenine. Avrei pensato di usare in modo moderato i BCAA volevo chiedervi se voi li prendete solo i giorni in cui vi allenate dopo l'allenamento oppure anche durante i giorni di riposo. A tal proposto avrei pensato di prendere delle proteine del latte o vegetali ho letto che ci sono vari tipi ovvero 100%, Whey, Mass.

Aspetto dei vostri consigli su come organizzare l'integrazione e magari che risultati si ottengono o meglio avete ottenuto usando gli integratori, sto pensando anche alla creatina nei mesi in cui non uso BCAA e proteine.

Grazie a tutti
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da pharmacist84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi delle delucidazioni in merito all'uso di integratori.

Ho sempre fatto palestra da quando avevo 16 anni e sono passato da 59 kg a 75 Kg questo non vuol dire che sono muscoloso ma che ho un fisico atletico e sono alto 1,86. Adesso dopo 2 anni che sono stato fermo ho ripreso la palestra allenandomi seriamente grazie ad un personal trainer e rivolgendomi ad un dietologo il quale mi ha formulato una dieta di 2500 Kcal.

Ora vorrei integrare la mia alimentazione visto che mangio poca carne ma allo stesso tempo non vorrei caricare fegato e reni per la digestione delle protenine. Avrei pensato di usare in modo moderato i BCAA volevo chiedervi se voi li prendete solo i giorni in cui vi allenate dopo l'allenamento oppure anche durante i giorni di riposo. A tal proposto avrei pensato di prendere delle proteine del latte o vegetali ho letto che ci sono vari tipi ovvero 100%, Whey, Mass.

Aspetto dei vostri consigli su come organizzare l'integrazione e magari che risultati si ottengono o meglio avete ottenuto usando gli integratori, sto pensando anche alla creatina nei mesi in cui non uso BCAA e proteine.

Grazie a tutti
    Ecco, ci risiamo.......cmq sia ci sono le guide manuali da dove puoi apprendere molte cose, dai un'occhiata!
    P.S. Benvenuto
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• apucho1
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 234
      • 3
      • 0
      • RIMINI
      • Send PM

Benvenuto! lascia stare i falsi miti...LEGGI e ne scoprirai di belle!

Commenta

• pharmacist84
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao ragazzi si sto leggendo e scaricando molto, ho scoperto anche la sezione Diario molto interessante. Se avete consigli da darmi sono tutte orecchie

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

leggi leggi.. sul sito troverai la risposta a tutte le tue domande

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• pharmacist84
            Bodyweb Member
            • Feb 2012
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

info

Ciao Marcello, sto approfondendo molto l'argomento, vedo che hai un del fisico, hai per caso un tuo Diario personale pubblicato? Quanti anni di sacrifici hai impiegato? Che tipi di Integrazione hai fatto? Insomma vorrei una tua esperienza ora che sei arrivato ai risultati sperati e sudati.

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

messaggio di moderazione

Per questo genere di informazioni esiste la sezione "Blogs e diari".Lì trovi pure il diario di marcello
              sigpic

Commenta

Working...
              X