-
Aiuto su scelta integratori di qualità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggiociao ragazzi,
per la prossima spesa vorrei iniziare a prendere degli integratori seri in termini di qualita', ma soprattutto completare l'abc dell'integrazione.
Tutti i prodotti di seguito saranno in riferimento al sito musclenutrition.
Altezza 1.76m
peso 87kg
20 anni
dimagrimento, limitato per quanto possibile alla massa grassa.
attuale integrazione:
pro > on 100% whey gold standard
bcaa > marca non presente su mn ma i valori (per porzione intende 5cps da 1gr) sono i seguenti:
informazioni nutrizionali
valore energetico 15 kcal / 65 kj proteine 0 g carboidrati 0 g di cui zuccheri 0 g grassi 0 g di cui saturi 0 g fibre 0 g sodio tracce l-leucina 2,5 g l-isoleucina 1,25 g l-valina 1,25 g vitamina b1 0,33 mg vitamina b6 0,6 mg
che mi dite dei bcaa di sopra?
integrazione che vorrei fare:
pro on hydrowhey
[ATTACH=CONFIG]115251[/ATTACH]
cè di meglio (anche diverso marchio)?
bcaa
mi hanno parlato molto bene della universal nutrition, ma sul sito ne vedo diversi di bcaa (bcaa2000, bcaa pro, bcaa stack)
quale scegliere tra questi? Cè di meglio anche di marca diversa?
multivitaminico
inizialmente avevo pensato al multicentrum ma mi hanno detto che è leggero.
[ATTACH=CONFIG]115252[/ATTACH]
ho pensato all'animal pak usa, o cè di meglio? Sono 11Comprese da prendere ogni giorno?
glutammina
me la consigliate? Un ottimo prodotto quale potrebbe essere? glutabolic o performance glutammine della san
creatina
me la consigliate? Un ottimo prodotto quale potrebbe essere? come mono sempre della san, come krea efx
omega3
me la consigliate? Un ottimo prodotto quale potrebbe essere?
energetico pre-wo
me la consigliate? Un ottimo prodotto quale potrebbe essere? ce ne sono tanti, ma soggettivi......
vi ringrazio in anticipoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
E suggerimenti marche omega 3
Per multivitaminici ad alto dosaggio "meno impegnativi" guarda anche l'adam della now foods o l'optimen della on.
Commenta
-
-
Leggiti le guide manuali, c'è tutto quello che vuoi sapereCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Un bel caffè pre-wo.......COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinaPremetto di aver usato la funzione cerca senza alcun risultato soddisfacente.
Devo aggiungere alla mia integrazione un multivitaminico e omega3.
Quali sono le dosi consigliate per entrambi?
E come li incastro con pro e bcaa?
Attuali orari
8.30 colazione
9.30 Prewo 5bcaa
11.30 Postwo 4 bcaa + banana
12.00 24gr pro
13.30 pranzo
17.30 spuntino
20.30 cena
Grazie
Comunque,in sezione trovi 2 discussioni ad hoc, proprio su multivit e o3, fresche fresche..sigpic
Commenta
-
Commenta