COBAFORTE 2500 -vs- BENEXOL

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedindust
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 810
    • 0
    • 0
    • Send PM

no lo produce una casa farmaceutica di san marino, mi hanno spiegato che utilizzano le forme piu biodisponibili di micronutrienti (orotati) quindi si assorbono di piu.. il dosaggio dovrebbe essere un po piu alto del supradin ... però altri che conosco che lo usano hanno meno il probl di colorazione delle urine, forse è soggettivo... bye

Commenta

• shibainu
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 181
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io ho provato il cobaforte 2500 e mi sono trovato molto bene. E' un anabolizzante non steroideo, quindi senza le ovvie conseguenze. L'unica controindicazione può essere un po' d'acne a dosaggi molto elevati o per intolleranza del farmaco. A lungo andare può affaticare il fegato in quanto è lì che agisce per la sintesi proteica. Inoltre fatica molto ad essere eliminato e tende a "depositarsi" nel fegato. Usalo pure, se non sei allergico al prodotto, ma per periodi brevi (da 3 a 6 sett.) ed intervallati a periodi di scarico. Direi da 2 a 3 cp al giorno per ottenere risultati ragionevoli.
      CIao.

Commenta

• shibainu
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 181
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ah, il Supradyn l'ho provato, ma piscio "fosforescente"! inoltre è ad altissimo dosaggio, quindi non va assunto regolarmente o se ne subiscono gli effetti collaterali del sovradosaggio (soprattutto delle vit a e d )

Commenta

• naturalpwr
          Banned
          • Aug 2002
          • 63
          • 0
          • 0
          • Ogne lingua per certo verria meno per lo nostro sermone e per la mente c'hanno a tanto comprender poco seno.
          • Send PM

quali sono gli effetti collaterali ?

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originally posted by shibainu
            Io ho provato il cobaforte 2500 e mi sono trovato molto bene. E' un anabolizzante non steroideo, quindi senza le ovvie conseguenze. L'unica controindicazione può essere un po' d'acne a dosaggi molto elevati o per intolleranza del farmaco. A lungo andare può affaticare il fegato in quanto è lì che agisce per la sintesi proteica. Inoltre fatica molto ad essere eliminato e tende a "depositarsi" nel fegato. Usalo pure, se non sei allergico al prodotto, ma per periodi brevi (da 3 a 6 sett.) ed intervallati a periodi di scarico. Direi da 2 a 3 cp al giorno per ottenere risultati ragionevoli.
            CIao.
            Che bello sarebbe se quello che hai detto fosse vero.. *anabolizzante* non steroideo poi...

Ciao!

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Invece di ascoltare le voci di spogliatoio o i consigli di qualche preparatore che oltre al coba si spara qualche "extra" leggetevi qualche studio sulla vit. b12.

Ciao!

Commenta

• Generale
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 233
                • 0
                • 0
                • mississipi
                • Send PM

Originally posted by multipower
                Invece di ascoltare le voci di spogliatoio o i consigli di qualche preparatore che oltre al coba si spara qualche "extra" leggetevi qualche studio sulla vit. b12.

Ciao!
                mi puoi indicare qualche sito?:cool: :cool:
                Amo la fica rasata...

Commenta

• Nandroboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 1535
                  • 0
                  • 0
                  • Sconosciuta
                  • Send PM

Io ho provato il cobaforte 2500 e mi sono trovato molto bene. E' un anabolizzante non steroideo, quindi senza le ovvie conseguenze
                  Carina questa........ anabolizzante nn steroideo........
                  Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• RIBOSIO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 1608
                    • 3
                    • 0
                    • La parte povera del ricco nord-est.
                    • Send PM

Guarda che l'affermazione è corretta.Daltronde anche l'insulina e il gh sono anabolizzanti non steroidei.Di fatto sono anabolizzanti proteici , ma puo avere quenta caratteristica anche un nutriente o miscronutriente com la b12 o la HCL o lo zma.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

Commenta

• rebibbialan
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cobaforte

signori scusatemi ma si ha bisogno di ricetta per il
                      cobaforte??????????????????????????????

Commenta

• shibainu
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 181
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Premesso che ANABOLIZZANTE significa stimolatore dell'anabolismo, ovvero sintesi proteica, e che il cobaforte appunto è un efficace sintetizzatore degli aminoaci nel fegato,

no, non ci vuole la ricetta e non è prescrivibile dal SSN, fa parte della categoria delle "vitamine e coenzimi B12". Dai un'occhiata:

p.s.: ovviamente il Cobaforte non può competere in fatto di risultati con gli anabolizzanti steroidei, ma se vogliamo confrontare il rapporto risultato/effetti collaterali sulla lunga distanza, a mio avviso il cobaforte è molto valido.

Commenta

• Sinex
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 32
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

W la B12

La mia preparazione si fonda sulla b12 iniettata... di sicuro aumenta la prestazione, nn vi aspettate effeti da aas cmq...
                          in questi quasi due anni mi ha dato belle "soddisfazioni", x uno che sceglie una preparazione "natural" è ottimo!

Commenta

• shibainu
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 181
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Mah! forse non mi riesco a spiegare.
                            Il principio attivo del cobaforte è la cobamamide, un COENZIMA della vit. B12. E' molto differente dalla vit. B12, pur avendo uno fine simile. OVVIO che non dia gli stessi risultati degli steroidi, ma ripeto: il rapporto danno/risultato è nettamente (a mio avviso) a favore della cobamamide.

Ovviamente la soluzione IM è migliore in quanto entra direttamente nel flusso ematico ed è maggiormente sfruttata, non si deposita nel fegato e quindi non necessita di frequenti scarichi, per contro le iniezioni bruciano un po' e sono poco pratiche. Il principio attivo è lo stesso, vedi tu cosa preferisci, orale o IM.
                            Ciao.

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

Re: W la B12

Originally posted by Sinex
                              La mia preparazione si fonda sulla b12 iniettata... di sicuro aumenta la prestazione, nn vi aspettate effeti da aas cmq...
                              in questi quasi due anni mi ha dato belle "soddisfazioni", x uno che sceglie una preparazione "natural" è ottimo!
                              La vit B12 da euforia e grazie al suo "effetto placebo" aumenta la prestazione agonistica...

Ciao

Commenta

• Sinex
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2002
                                • 32
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Sulla effetto placebo nn sono troppo daccordo... prova x 1mese un' associazione Benexol 5000+ Neoton poi vedi l'effetto placebo...

Commenta

Working...
                                X