If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no lo produce una casa farmaceutica di san marino, mi hanno spiegato che utilizzano le forme piu biodisponibili di micronutrienti (orotati) quindi si assorbono di piu.. il dosaggio dovrebbe essere un po piu alto del supradin ... però altri che conosco che lo usano hanno meno il probl di colorazione delle urine, forse è soggettivo... bye
Io ho provato il cobaforte 2500 e mi sono trovato molto bene. E' un anabolizzante non steroideo, quindi senza le ovvie conseguenze. L'unica controindicazione può essere un po' d'acne a dosaggi molto elevati o per intolleranza del farmaco. A lungo andare può affaticare il fegato in quanto è lì che agisce per la sintesi proteica. Inoltre fatica molto ad essere eliminato e tende a "depositarsi" nel fegato. Usalo pure, se non sei allergico al prodotto, ma per periodi brevi (da 3 a 6 sett.) ed intervallati a periodi di scarico. Direi da 2 a 3 cp al giorno per ottenere risultati ragionevoli.
CIao.
Ah, il Supradyn l'ho provato, ma piscio "fosforescente"! inoltre è ad altissimo dosaggio, quindi non va assunto regolarmente o se ne subiscono gli effetti collaterali del sovradosaggio (soprattutto delle vit a e d )
Originally posted by shibainu Io ho provato il cobaforte 2500 e mi sono trovato molto bene. E' un anabolizzante non steroideo, quindi senza le ovvie conseguenze. L'unica controindicazione può essere un po' d'acne a dosaggi molto elevati o per intolleranza del farmaco. A lungo andare può affaticare il fegato in quanto è lì che agisce per la sintesi proteica. Inoltre fatica molto ad essere eliminato e tende a "depositarsi" nel fegato. Usalo pure, se non sei allergico al prodotto, ma per periodi brevi (da 3 a 6 sett.) ed intervallati a periodi di scarico. Direi da 2 a 3 cp al giorno per ottenere risultati ragionevoli.
CIao.
Che bello sarebbe se quello che hai detto fosse vero.. *anabolizzante* non steroideo poi...
Invece di ascoltare le voci di spogliatoio o i consigli di qualche preparatore che oltre al coba si spara qualche "extra" leggetevi qualche studio sulla vit. b12.
Originally posted by multipower Invece di ascoltare le voci di spogliatoio o i consigli di qualche preparatore che oltre al coba si spara qualche "extra" leggetevi qualche studio sulla vit. b12.
Guarda che l'affermazione è corretta.Daltronde anche l'insulina e il gh sono anabolizzanti non steroidei.Di fatto sono anabolizzanti proteici , ma puo avere quenta caratteristica anche un nutriente o miscronutriente com la b12 o la HCL o lo zma.
Premesso che ANABOLIZZANTE significa stimolatore dell'anabolismo, ovvero sintesi proteica, e che il cobaforte appunto è un efficace sintetizzatore degli aminoaci nel fegato,
no, non ci vuole la ricetta e non è prescrivibile dal SSN, fa parte della categoria delle "vitamine e coenzimi B12". Dai un'occhiata:
p.s.: ovviamente il Cobaforte non può competere in fatto di risultati con gli anabolizzanti steroidei, ma se vogliamo confrontare il rapporto risultato/effetti collaterali sulla lunga distanza, a mio avviso il cobaforte è molto valido.
La mia preparazione si fonda sulla b12 iniettata... di sicuro aumenta la prestazione, nn vi aspettate effeti da aas cmq...
in questi quasi due anni mi ha dato belle "soddisfazioni", x uno che sceglie una preparazione "natural" è ottimo!
Mah! forse non mi riesco a spiegare.
Il principio attivo del cobaforte è la cobamamide, un COENZIMA della vit. B12. E' molto differente dalla vit. B12, pur avendo uno fine simile. OVVIO che non dia gli stessi risultati degli steroidi, ma ripeto: il rapporto danno/risultato è nettamente (a mio avviso) a favore della cobamamide.
Ovviamente la soluzione IM è migliore in quanto entra direttamente nel flusso ematico ed è maggiormente sfruttata, non si deposita nel fegato e quindi non necessita di frequenti scarichi, per contro le iniezioni bruciano un po' e sono poco pratiche. Il principio attivo è lo stesso, vedi tu cosa preferisci, orale o IM.
Ciao.
Originally posted by Sinex La mia preparazione si fonda sulla b12 iniettata... di sicuro aumenta la prestazione, nn vi aspettate effeti da aas cmq...
in questi quasi due anni mi ha dato belle "soddisfazioni", x uno che sceglie una preparazione "natural" è ottimo!
La vit B12 da euforia e grazie al suo "effetto placebo" aumenta la prestazione agonistica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta