Che integratore posso prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    La Con-cret è una delle più avanzate attualmente. Cmq puoi provare anche la kre alkalyn.
    Cmq lo scopo della creatina è proprio quello alla fine, cioè "gonfiare i muscoli di acqua", volumizzandoli. Ovviamente ottima anche per la forza.
    La creatina favorisce il volume intracellulare. Con il mio intervento volevo sottolineare che il fatto che allo stop si perdono tutti i guadagni e che i muscoli diventino molli "perchè la creatina ti fa solo apparire più grosso, è tutta acqua" sono dei miti che non si basano su evidenze scientifiche. Tu lo sai, altri utenti che postano no ed è importante sottolinearlo

E comunque con il giusto apporto di liquidi e le corrette modalità d'assunzione, la ritenzione idrica è quasi nulla se non si è particolarmente predisposti. Ho visto utenti che non prendono la creatina perchè non vogliono muscoli d'acqua ma muscoli veri
    Last edited by Francesco01; 12-02-2012, 21:27:52.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
      La creatina favorisce il volume intracellulare. Con il mio intervento volevo sottolineare che il fatto che allo stop si perdono tutti i guadagni e che i muscoli diventino molli "perchè la creatina ti fa solo apparire più grosso, è tutta acqua" sono dei miti che non si basano su evidenze scientifiche. Tu lo sai, altri utenti che postano no ed è importante sottolinearlo

E comunque con il giusto apporto di liquidi e le corrette modalità d'assunzione, la ritenzione idrica è quasi nulla se non si è particolarmente predisposti. Ho visto utenti che non prendono la creatina perchè non vogliono muscoli d'acqua ma muscoli veri
      Bravo hai ragione. Infatti quando stacco mi rimane lo stesso volume muscolare e la stessa forza.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Vic91
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 58
        • 1
        • 0
        • Send PM

ma la tricreatina non sarebbe più avanzata di quell'integratore che mi avete consigliato?
        Comunque quanto dovrebbe durare per me il periodo di stacco nel caso assumessi creatina?

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Ci sono miliardi di thread sulla creatina

Puoi fare 6 settimane IN e 4 out. Oppure 4 in e 2 out

In ogni caso se hai assunto già correttamente la crea mono e sei rimasto insoddisfatto, ti direi di provare la con-cret. Di creatine ce n'è decine sul mercato, se devi spendere soldi in più fallo su un prodotto i cui feed sono tutti ottimi
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Prova la kre alkalyn o oppure la con-cret che è fra le più avanzate (su questa trovi informazioni nella sezione feedback).
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Prova la kre alkalyn o oppure la con-cret che è fra le più avanzate (su questa trovi informazioni nella sezione feedback).
              mmh, kre alkalyn è semplice mono con il tampone già incapsulato, più comoda ma con quello che costa meglio crea mono + tampone. Ovviamente è un mio parere...

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

mmh, kre alkalyn è semplice mono con il tampone già incapsulato, più comoda ma con quello che costa meglio crea mono + tampone. Ovviamente è un mio parere...
                ....che condivido ALLA GRANDE!!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Vic91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 58
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Riguardo agli integratori per le articolazioni...quale mi consigliate? Il migliore? In che categoria devo andare per trovarli?

Commenta

• Poncy92
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2012
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma la combinazione Arginina aakg+zma non è buona?

Commenta

• Vic91
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2012
                      • 58
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

arginina aakg+zma....non la conosco mica...ma integratori specifici per le articolazioni non ci sono?

Comunque vorrei limitare le spese di integratori...mi basta la creatina o qualcosa di simile come l'hardcore...

p.s. Mi parlate dell'integratore Hardcore? Come vi sembra?

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Vic91 Visualizza Messaggio
                        arginina aakg+zma....non la conosco mica...ma integratori specifici per le articolazioni non ci sono?

Comunque vorrei limitare le spese di integratori...mi basta la creatina o qualcosa di simile come l'hardcore...

p.s. Mi parlate dell'integratore Hardcore? Come vi sembra?
                        Cerca joint support. Puoi provare animal flex oppure semplice glucosamina+coinditrina

Commenta

• Marcello1988
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1952
                          • 162
                          • 112
                          • via del pumping
                          • Send PM

Cerca joint support. Puoi provare animal flex oppure semplice glucosamina+coinditrina

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Vic91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2012
                            • 58
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

E se vi chiedessi: secondo voi qual'è il migliore in assoluto tra tutti quelli presenti? (se avete tempo in una scala da 1 a 3)

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vic91 Visualizza Messaggio
                              E se vi chiedessi: secondo voi qual'è il migliore in assoluto tra tutti quelli presenti? (se avete tempo in una scala da 1 a 3)
                              Inizierei con qualcosa di semplice, glucosamina + coinditrina. Ti avverto che però non ho mai provato prodotti del genere

Commenta

Working...
                              X