Che integratore posso prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic91
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 58
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Che integratore posso prendere?

    Tra tutti gli integratori nell' e-commerce, quale posso acquistare?
    Ho 17 anni e me ne servirebbe uno che mi aiuti nella crescita muscolare (e di brutto! XD).
    Vado in palestra 3 volte a settimana e ogni volta faccio 1.5 ore (a volte 2)
    Con la dieta è tutto ok...
    Quale posso acquistare? Stimolatori di testosterone, stimolatori, pre wo (non credo, vero?), ecc
    Grazie
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

    #2
    non esiste l'integratore magico che ti fa mettere massa muscolare!

    la "ricetta" per la crescita muscolare è l'abbinamento perfetto di ALLENAMENTO, DIETA, RIPOSO.

    L'integrazione va presa in considerazione qualora ci siano carenze nella dieta o per particolari esigenze.

    Sicuramente, imho, l'abc dell'integrazione è rappresentato da: omega3, buon multivitaminico, proteine,bcaa, glutammina, creatina.


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta

    • The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

      #3
      Quoto quanto detto da Marcello.
      Se vuoi puoi iniziare appunto con omega 3, vitamine che non devono mai mancare..lascia stare stimolatori di testosterone e robe varie

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Vic91 Visualizza Messaggio
        Tra tutti gli integratori nell' e-commerce, quale posso acquistare?
        Ho 17 anni e me ne servirebbe uno che mi aiuti nella crescita muscolare (e di brutto! XD).
        Vado in palestra 3 volte a settimana e ogni volta faccio 1.5 ore (a volte 2)
        Con la dieta è tutto ok...
        Quale posso acquistare? Stimolatori di testosterone, stimolatori, pre wo (non credo, vero?), ecc
        Grazie
        Hai le idee abbastanza confuse, di sicuro ti avranno detto che per crescere devi assolutamente prendere quell'integratore x o y, lascia stare le dicerie popolari, piuttosto dedica un pò di tempo a leggere i post all'interno della sezione "guide manuali" giusto per capire la reale funzione dei prodotti, come già detto da Marcello la crescita è composta da allenamento-dieta-riposo, questo è linfa di una vera crescita!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Hai le idee abbastanza confuse, di sicuro ti avranno detto che per crescere devi assolutamente prendere quell'integratore x o y, lascia stare le dicerie popolari, piuttosto dedica un pò di tempo a leggere i post all'interno della sezione "guide manuali" giusto per capire la reale funzione dei prodotti, come già detto da Marcello la crescita è composta da allenamento-dieta-riposo, questo è linfa di una vera crescita!!


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta

          • gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Vic91 Visualizza Messaggio
            Tra tutti gli integratori nell' e-commerce, quale posso acquistare?
            Ho 17 anni e me ne servirebbe uno che mi aiuti nella crescita muscolare (e di brutto! XD).
            Vado in palestra 3 volte a settimana e ogni volta faccio 1.5 ore (a volte 2)
            Con la dieta è tutto ok...
            Quale posso acquistare? Stimolatori di testosterone, stimolatori, pre wo (non credo, vero?), ecc
            Grazie
            Cura inanzitutto la dieta...se non riesci per motivi pratici non riesci subentra l'integrazione...multivitaminico , proteine , carboidrati(vitargo,maltodestrine.ecc) omega 3 , questi sono i fondamentali , gli altri li potrai valutare piu avanti

            Commenta

            • Vic91
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2012
              • 58
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              per la dieta avevo già postato una discussione un po' di tempo fa...assumo anche un integratore proteico in quanto con l'alimentazione di per sè non riuscirei a raggiungere i 2 gr/Kg corporeo. Per l'allenamento mi sono fatto fare una nuova scheda per la massa (anche se in questi anni qualche risultato l'ho già ottenuto). Riposo almeno 8 ore al giorno. Un integratore multivitaminico lo possiedo già e anche un integratore di omega 3 (anche se devo dire che non ne ho affatto bisogno in quanto mangio già il salmone quasi sempre)...
              Mi sarebbe però interessato qualcosa per la massa...
              (la crea l'ho già provata, e non è male, però avrei voluto provare qualcosa di diverso)

              Commenta

              • gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

                #8
                la creatina va piu' che bene

                Commenta

                • mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                  non esiste l'integratore magico che ti fa mettere massa muscolare!

                  la "ricetta" per la crescita muscolare è l'abbinamento perfetto di ALLENAMENTO, DIETA, RIPOSO.

                  L'integrazione va presa in considerazione qualora ci siano carenze nella dieta o per particolari esigenze.

                  Sicuramente, imho, l'abc dell'integrazione è rappresentato da: omega3, buon multivitaminico, proteine,bcaa, glutammina, creatina.
                  Quoto e aggiungo dicendo: maltodestrine (da usare per il post wo home made insieme a bcaa+crea+gluta), vit C in dosi generose, vit D3 e un buon integratore di supporto per le articolazioni.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta

                  • Vic91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 58
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    L'integratore per il supporto della articolazioni (e dei tendini se esiste XD) è necessario oppure se ne può fare a meno?
                    E stavo pensando: se invece della creatina prendessi la tricreatina? Potrei? Ho sentito che sembra essere molto più efficace...

                    Commenta

                    • mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Vic91 Visualizza Messaggio
                      L'integratore per il supporto della articolazioni (e dei tendini se esiste XD) è necessario oppure se ne può fare a meno?
                      E stavo pensando: se invece della creatina prendessi la tricreatina? Potrei? Ho sentito che sembra essere molto più efficace...
                      Io prima me ne strafregavo. Ora ho capito che è importante preservare anche la salute di ossa e articolazioni in modo da ridurre eventuali infortuni che ti costringono a stoppare gli allenamenti e fermarti, con tutte le conseguenze che comporta lo stop (perdita di massa, forza etc.)
                      Stesso discorso vale per la vit C, sottovalutata da molti. Poi quando sono colpiti da influenze e robe varie sono costretti a fermarsi dagli allenamenti. Assumendone una dose giusta si mantengono alte le difese immunitarie e si sta bene.
                      Per quanto riguarda la crea io ti consiglio la buona e vecchia monoidrato in polvere, risparmi e funziona alla grande. Poi puoi provare quello che ti pare, i soldi sono i tuoi.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta

                      • Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

                        #12
                        Inizia con la semplice monoidrato, poi più avanti potrai sperimentarne altre. Non sono d'accordo sull'utilizzo di maltodex post wo. Solitamente le aziende le producono a basso IG quindi post wo non sono il massimo.
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta

                        • Vic91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2012
                          • 58
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          la monoidrato l'ho già provata per 2 cicli...volevo provare qualcosa di diverso, di più efficiente...che tipi ci sono, e qual'è la più efficiente anche in termini di aumento della massa? (se non sbaglio la tricreatina non crea ritenzione idrica...forse mi sbaglio, forse no...)
                          Non c'è un tipo di creatina che non crea ritenzione idrica? (perchè alla fine i muscoli si riempono solo di acqua...)

                          Commenta

                          • Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

                            #14
                            Mah, non sei il primo a tirar fuori il mito dei "muscoli d'acqua" che si svuotano allo stop di creatina. Io direi che non è vero, a meno di non essere particolarmente predisposti alla ritenzione idrica. Prova la Con-cret della Promera. Prendi la versione in polvere. I feed sono tutti ottimi
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta

                            • mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

                              #15
                              La Con-cret è una delle più avanzate attualmente. Cmq puoi provare anche la kre alkalyn.

                              ---------- Post added at 19:48:03 ---------- Previous post was at 19:47:03 ----------

                              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                              Mah, non sei il primo a tirar fuori il mito dei "muscoli d'acqua" che si svuotano allo stop di creatina. Io direi che non è vero, a meno di non essere particolarmente predisposti alla ritenzione idrica. Prova la Con-cret della Promera. Prendi la versione in polvere. I feed sono tutti ottimi
                              Cmq lo scopo della creatina è proprio quello alla fine, cioè "gonfiare i muscoli di acqua", volumizzandoli. Ovviamente ottima anche per la forza.
                              Last edited by mr.pump; 12-02-2012, 19:50:49.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X