BCAA con percentuale di carboidrati nelle capsule troppo elevata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabryy
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

BCAA con percentuale di carboidrati nelle capsule troppo elevata!

CIAO scusate ma sono arrivato da poco e siccome il sito mi piace un sacco ho molte domande da fare! Tra i miei integratori preferiti vi sono i ramificati che ritengo uno dei pochi integratori realmente fondamentale, ho notato tuttavia che alcuni prodotti spacciati come puri BCAA in realtà contengono una dose di carboidrati che a me sembra eccessiva, pensate che un rivenditore quando ho chiesto BCAA mi voleva rifilare un prodotto della Victory nomato dalla ditta stessa come di puri BCAA che conteneva per il 60 % carboidrati e solo per il 30% valina leucina e isoleucina!Certo sta a noi essere attenti ma di queste trappole ce ne sono e spesso non sono solo i rivenditori i colpevoli ma anche le case che scrivono nomi dei prodotti inesatti e fuovianti!Leggiamo bene i composti e le loro percentuali nelle etichette amici o sono cazzi!!!! Attualmente uso i ramificati della weider's (super mega mass) la percentuale è BCAA 60%carboidrati 35% con aggiunta di vit.B6 e magnesio.Esistono prodotti con percentuali maggiori? Qui non vorrei pagare i carbo al prezzo dei ramificati, che ne pensate di questa marca e dei suoi prodotti?
    GRAZIE A TUTTI, CIAO!!!!!!
  • Guy
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 404
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si, esistono BCAA con maggiori percentuali di carbos, xtanto esistono marche decisamente migliori della Weider's e leggi sempre attentamente la composizione di qualsiasi prodotto che hai intenzione di comperare. Alcuni rivenditori sono si dei "ladroni", ma spesso è anche colui che va a comperare gli integratori che si fa un pò impapocchiare da... "derubato" sai allora cosa fai? Vai da questo e digli: "o mi dai + BCAA, oppure puoi anche tenertili i carbos"...

Ciao e mi raccomando alla prossima...
    Guy

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Puoi provare ad esempio quelli della Eurosup , sono BCAA al 95% e 5% di eccipienti , ottimo direi , fai poi anche attenzione alla marca , una marca che ti propone un prodotto da schifo può anche farlo fino in fondo , tradotto , forse anche la rimanente dose di BCAA poteva essere costituita da carboidrati.
      I prodotti che vendiamo noi sono presi dalle migliori case in commercio e vengono proposti a prezzi scontati.
      Ciao , Sergio.

Commenta

Working...
      X