Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema assunzione Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema assunzione Gainer

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un gainer della Nature's best, nello specifico Isopure Mass.
    Premetto che, prima di procedere con l'integrazione, ho effettuato le analisi per le intolleranze con risultati negativi, posso mangiare tutto senza problemi. Detto ciò appena iniziata l'integrazione con il gainer in questione ho avuto forti dolori addominali e problemi intestinali. L'integratore non contiene ne lattosio ne glutine ne aspartame solamente maltodestrine, proteine isolate del latte e glutamina. La quota giornaliera consigliata è 75 grammi ma io ho avuto problemi con appena 50g. La cosa strana è che non ho mai avuto problemi con gli integratori esclusivamente di proteine.

    Qualcuno sà per caso a cosa potrebbe esser dovuto? Lo butto direttamente provandone un altro oppure abbandono i gainer definitivamente?

    Grazie in anticipo

    #2
    presumo che l'abbia assunto con il latte

    Commenta


      #3
      hai provato a prenderlo sia con acqua sia con latte ? in contemporanea prendi altri integratori ?

      Commenta


        #4
        probabilmente sarà stato il caso... può essere che ha avuto qualche problema con l'alimentazione

        Commenta


          #5
          Grazie delle risp. L'ho preso come spuntino a metà mattina in 250ml d'acqua, con il latte non ho provato perché pensavo di far peggio. Cmq in contemporanea non prendo nulla.
          Pensavo di prendere il gainer poiché ho problemi a metter su massa, nonostante mangio 6 volte al giorno peso 75 kg su un altezza di 1,86. Penso che il gainer sia l'unico modo per aumentare considerevolmente la quota calorica giornaliera però dati i problemi evidenziati non sò proprio che fare...

          Commenta


            #6
            hai smesso l'assunzione ? se si i problemi sono spariti immediatamente ?

            Commenta


              #7
              Dopo aver sospeso l'assunzione i problemi sono scomparsi nell'arco di 3 giorni...la cosa strana è che i primi sintomi li ho avuti dopo 12 ore dalla prima assunzione.
              Non mi rimane che riprovarci se sto male nuovamente mi arrendo. Ho pensato anche alla Glutammina, ma incide per un solo grammo per porzione e credo sia una quantità irrisoria per generare fastidi. E pensare che ho comprato l'isopure perchè mi sembrava il meno riempito di roba e quindi meno problematico.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎