Buonasera ragazzi. Avrei un'informazione da porvi per quanto riguarda la mia integrazione. Sto assumendo preworkout il C4 ( da martedì passerò a 2 scoops ) e postworkout 2 misurini di modern BCAA, immediatamente dopo il work e 1 scoop di whey ( ON ) con una banana 20 minuti dopo. Dalla prossima settimana inizierò ad introdurre anche la glutammina ( sono indeciso tra quella della Dymatize e la Isatori, cosa mi consigliate? ), e vorrei sapere se prenderla insieme ai BCAA o alle whey. Grazie infinite ragazzi!
C4-modern bcaa-whey ed ora anche gluta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioBuonasera ragazzi. Avrei un'informazione da porvi per quanto riguarda la mia integrazione. Sto assumendo preworkout il C4 ( da martedì passerò a 2 scoops ) e postworkout 2 misurini di modern BCAA, immediatamente dopo il work e 1 scoop di whey ( ON ) con una banana 20 minuti dopo. Dalla prossima settimana inizierò ad introdurre anche la glutammina ( sono indeciso tra quella della Dymatize e la Isatori, cosa mi consigliate? ), e vorrei sapere se prenderla insieme ai BCAA o alle whey. Grazie infinite ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza MessaggioglutabolicSI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioperché la prima cosa che avviene è il ripristino delle scorte di glicogeno..SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioah ok!! sei molto imformato, grazie!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioBuona scelta, c'era anche quella della SAN...cmq sia ricordati di prenderne una dose pre-nanna!!SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
Commenta