Definizione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragola
    Banned
    • Nov 2010
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definizione...

Come da titolo..mi dite secondo la vostra esperienza qual'è un buon integratore per la definizione?
    Ci sono tante discussioni su termogecici...ma sinceramente non cerco un termogenico..in quanto fortunatamente non devo perdere troppo peso...e penso che quei 2/3 Kg in più riesco a perderli con la dieta.
    Cerco un prodotto per la definizion/qualità muscolare..e chiedo il vostro aiuto.

PS: ma cyclone (gainer) non è presente su Muscenutrition o non lo trovo io?!?
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fragola Visualizza Messaggio
    Come da titolo..mi dite secondo la vostra esperienza qual'è un buon integratore per la definizione?
    Ci sono tante discussioni su termogecici...ma sinceramente non cerco un termogenico..in quanto fortunatamente non devo perdere troppo peso...e penso che quei 2/3 Kg in più riesco a perderli con la dieta.
    Cerco un prodotto per la definizion/qualità muscolare..e chiedo il vostro aiuto.

PS: ma cyclone (gainer) non è presente su Muscenutrition o non lo trovo io?!?
    Puoi provare con solo acetyl carnitina pre colazione, pre w.o. e pre cena.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Quoto.Al limite puoi aggiungere della caffeina
      sigpic

Commenta

• Fragola
        Banned
        • Nov 2010
        • 105
        • 0
        • 0
        • Send PM

Capito ragazzi...ACL..già provata in passato con ottimi risultati..
        E che mi dite invece dell'Atro-Phex della BSN...perchè dicono che dovrebbe essere un buon prodotto per la qualita muscolare..qualcuno l'ha provato?!

Commenta

Working...
        X