If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi posto qui la mia dieta, con assunzione di lipo 6 black concentrate, la mia perplessità e quante capsule assumere al di dato che la confezione porta uno al giorno ma su vari trend del forum se ne parla di 2 al di o addirittura 3..cosa mi consigliate???
Salve a tutti mi chiamo marco e ho 24 anni faccio palestra da almeno 2 anni con ottimi risultati(tranne la zona addominale )vado x 1,73 x 78 kg sempre allenato a massa o forza , ora vi posto la ma dieta x dimagrire seriamente , e riuscirà ad avere almeno il ventre piatto grazie
Colazione
Latte parzialmente Scremato 150 gr
1 cps pre-colazione, 1 cps nel pomeriggio, dovrebbe essere scritto anche sull'etichetta.
Se hai letto di dosaggi diversi, forse ti confondi con l'assunzione del 6 black "normale".
Ciao ancora ,allora mi è arrrivato finalmente il lipo 6 black concentrate visto dal dottore della palestra un ottimo cardioloco me l has consigliato xkè puo creare problemi al cuore,e poi da aggiungere che sul etichetta da una capsula al giorno come devo fare???lo butto????
Si puoi stare tranquillo, io lo provai qualche tempo fa.
**doping**! cmq se ricordo bene contiene Yohimbina
grazie cmq lo uso da quasi una settimana ho avuto sintomi solo la prima notte e il 2 giorno come stanchezza ma sudore e calore nulla attualmente uso una capsula al giorno che dite aumento il dosaggio portandola a 2??'anche se le istruzioni me lo vietano???
grazie cmq lo uso da quasi una settimana ho avuto sintomi solo la prima notte e il 2 giorno come stanchezza ma sudore e calore nulla attualmente uso una capsula al giorno che dite aumento il dosaggio portandola a 2??'anche se le istruzioni me lo vietano???
settimana passata senza nessun problema prima capsula presa sempre verso le 10 ora cambio???inizio a prenderne 2 una alle 10 e una alle 17??? che ne pensate???
come ti ha scritto otoha una capsula prima di fare colazione una nel pomeriggio,logicamente quando ti alleni quella del pomeriggio la prendi mezzora prima dell'allenamento,mentre nei giorni off prima delo spuntino pomeridiano
come ti ha scritto otoha una capsula prima di fare colazione una nel pomeriggio,logicamente quando ti alleni quella del pomeriggio la prendi mezzora prima dell'allenamento,mentre nei giorni off prima delo spuntino pomeridiano
bene.. ora volevo sapere quante ore devono passare dalla prima capsula alla seconda!!!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta