Salve ragazzi posto qui la mia dieta, con assunzione di lipo 6 black concentrate, la mia perplessità e quante capsule assumere al di dato che la confezione porta uno al giorno ma su vari trend del forum se ne parla di 2 al di o addirittura 3..cosa mi consigliate???
Assunzione termogenico
Collapse
X
-
1 cps pre-colazione, 1 cps nel pomeriggio, dovrebbe essere scritto anche sull'etichetta.
Se hai letto di dosaggi diversi, forse ti confondi con l'assunzione del 6 black "normale"."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio1 cps pre-colazione, 1 cps nel pomeriggio, dovrebbe essere scritto anche sull'etichetta.
Se hai letto di dosaggi diversi, forse ti confondi con l'assunzione del 6 black "normale".
grazie mille ..tu mica l hai provato funziona bene???
sto a dieta e eseguo l allenamento cardio di p90x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio1 cps pre-colazione, 1 cps nel pomeriggio, dovrebbe essere scritto anche sull'etichetta.
Se hai letto di dosaggi diversi, forse ti confondi con l'assunzione del 6 black "normale".
Ciao ancora ,allora mi è arrrivato finalmente il lipo 6 black concentrate visto dal dottore della palestra un ottimo cardioloco me l has consigliato xkè puo creare problemi al cuore,e poi da aggiungere che sul etichetta da una capsula al giorno come devo fare???lo butto????
Commenta
-
-
E ti ha spiegato quale ingrediente dovrebbe dare problemi al cuore o ti ha lanciato il "monito" e basta?
Che sia forte, può essere. Che sia mortale, ne dubito fortemente. A meno che tu non abbia problemi cardiovascolari."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioE ti ha spiegato quale ingrediente dovrebbe dare problemi al cuore o ti ha lanciato il "monito" e basta?
Che sia forte, può essere. Che sia mortale, ne dubito fortemente. A meno che tu non abbia problemi cardiovascolari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggiose nn erro credo la finedrina o una cosa simile!!!!!!!!!!!cardiovascolari no mai!!!!!!!!Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggioposso stare tranquillo quindi????
**doping**! cmq se ricordo bene contiene YohimbinaLast edited by xymox; 03-03-2012, 08:01:08.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSi puoi stare tranquillo, io lo provai qualche tempo fa.
**doping**! cmq se ricordo bene contiene Yohimbina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggiograzie cmq lo uso da quasi una settimana ho avuto sintomi solo la prima notte e il 2 giorno come stanchezza ma sudore e calore nulla attualmente uso una capsula al giorno che dite aumento il dosaggio portandola a 2??'anche se le istruzioni me lo vietano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggiocome ti ha scritto otoha una capsula prima di fare colazione una nel pomeriggio,logicamente quando ti alleni quella del pomeriggio la prendi mezzora prima dell'allenamento,mentre nei giorni off prima delo spuntino pomeridiano
Commenta
-
Commenta