.
Pro platinum hydrowhey
Collapse
X
-
non sono 3 gusti diversi, ma 3 diverse "composizioni"!
(osserva la quantità di grassi, proteine e carboidrati presenti)
la più diffusa anche in questo forum è la "Gold Standard 100% Whey" ed è considerata una della migliori nel rapporto qualità/prezzo.
Commenta
-
-
Provato entrambi i gusti delle hydro...entrambi ottimi.
In questo periodo prediligo la vaniglia...veramente buone.
A mio parere sono le miglior proteine sul mercato..digeribilissime, solubilita' incredibile, non mi stancano mai.
Attenzione perche' sono pro molto veloci...quindi si assorbono in 10-20 minuti e dopo un' ora hai gia' fame!
Ideali post-wo e al mattino...in altri momenti sono piu' indicate le whey normali.sigpic
Commenta
-
-
io sto provando le hydro alla vaniglia hanno un gusto veramente orribile ( è qualcosa di personale ovviamente) mi fanno quasi vomitare. Però a livello di digeribilità o eventuali sides assolutamente niente , come nn averle prese veramente un ottimo prodotto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioio sto provando le hydro alla vaniglia hanno un gusto veramente orribile ( è qualcosa di personale ovviamente) mi fanno quasi vomitare. Però a livello di digeribilità o eventuali sides assolutamente niente , come nn averle prese veramente un ottimo prodotto !
Ricordiamoci anche che le hydro hanno ben 9 grammi di bcaa per porzione! Fantastiche!sigpic
Commenta
-
-
i gusti sono sggettivi a mio avviso purtroppo un misurino di hydro ci metto 150 ml di acqua non penso siano troppi non sono le prime pro che prendo , con le syntha 6 uso 2 misurini con 300ml di acqua ed esce una cosa fantastica(lo sò che non si possono paragonare) cmq sono un prodotto ottimo , il gusto a mio avviso non è fondamentale , dopo che le hai prese è come non aver preso nulla 0 gonfiore 0 altri fastidiosi sides eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta