HYDRO europeo (senza efedrina) tutti i giorni o 5/7? Effetti collaterali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabryy
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

HYDRO europeo (senza efedrina) tutti i giorni o 5/7? Effetti collaterali?

Ho acquistato oggi l'hydro... europeo, assumo per la prima sett. 3 capsule al giorno poi ogni sett. aumenterei di una capsula fino ad arrivare ad un max di 6 divise in tre dosi (2colazione,2pre-all.2cena),
    premetto che peso 67kg.e sono alto 1.75. Potrei usare meglio il prodotto? Il prodotto in se o il tipo di assunzione che mi è stata consigliata potrebbe portare ad effetti collaterali durante l'assunzione o cessata la stessa? Con queste dosi che sono la metà di quelle indicate sulla confezione devo cmq. prenderlo 5 giorni su 7 come ho sentito dire o posso prenderlo tutti i giorni? Quanto può essere lungo un ciclo? Preciso che non soffro di insonnia e che il caffè che peraltro non prendo quasi mai non mi crea mai problemi nell'addormentarmi se può essere utile a capire la mia reazione al prodotto.
    Vorrei assumere il prodotto salvo non mi diciate che ha particolari eff.coll. unito a carnitina magari solo in una delle tre dosi, che ne pensate? GRAZIE DI CUORE CIAO A TUTTI!!!
  • terminator II
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 287
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

No l ' hydroxycuty europeo non ha effetti collaterali se usato con criterio.
    Comunque il dosaggio iniziale mi sembra molto molto basso
    Ti consiglio di incominciare con l 'assunzione di 6 cp al di 2 alla mattina 2 a mezzogiorno e 2 prima del allenamento abbinate a carnitina. fai in questo modo per 2 settimane e poi passi a 9 cp al dì

Commenta

• Ferdinando
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 337
      • 1
      • 0
      • Send PM

mi sembra sensato il suggerimento che ti è stato dato, prova in questo modo.
      Non usarlo tutti i giorni per non assuefarti subito al prodotto.
      usalo con discontiniutà.

Ferdinando

Commenta

Working...
      X