vorrei avviare una fase di definizionen/riduzionegrasso ed ovviamente sarà mia premura prima di tutto tenere sotto controllo la dieta.
In più volevo provare qualche prodotto con funzione "bruciagrassi + abbattere la fame", aiutandomi ad evitare i famosi "spuntini" fuori pasto o le abbuffate a tavola.
Dopo, una lettura di diverse vecchie discussioni qui nel forum, ho preso in considerazione due prodotti:
- Oxy Elite Pro (USP labs)
- Recreate (USP labs)
- Isatori MX-LS7
- Nutrex Lipo 6 BLACK
(ho visto che vi sono diverse versioni...)
mi sarei orientato sull' "Oxy Elite Pro (USP labs)" ma volevo avere prima di tutto chiedervi:
1 - assumere come pre-wo il "White Flood" e come termogenico il "Oxy Elite Pro (USP labs)" prevede possibili situazioni di incompatibilità?
2 - in che modo esattamente il "Oxy Elite Pro" interferirebbe sulla tiroide?
3 - il "Oxy Elite Pro" è davvero tanto più "forte" rispetto gli altri?
Inoltre ogni vostra considerazione, considerando le mie finalità sopra descritte, sarà cosa gradita!
grazie
In più volevo provare qualche prodotto con funzione "bruciagrassi + abbattere la fame", aiutandomi ad evitare i famosi "spuntini" fuori pasto o le abbuffate a tavola.
Dopo, una lettura di diverse vecchie discussioni qui nel forum, ho preso in considerazione due prodotti:
- Oxy Elite Pro (USP labs)
- Recreate (USP labs)
- Isatori MX-LS7
- Nutrex Lipo 6 BLACK
(ho visto che vi sono diverse versioni...)
mi sarei orientato sull' "Oxy Elite Pro (USP labs)" ma volevo avere prima di tutto chiedervi:
1 - assumere come pre-wo il "White Flood" e come termogenico il "Oxy Elite Pro (USP labs)" prevede possibili situazioni di incompatibilità?
2 - in che modo esattamente il "Oxy Elite Pro" interferirebbe sulla tiroide?
3 - il "Oxy Elite Pro" è davvero tanto più "forte" rispetto gli altri?
Inoltre ogni vostra considerazione, considerando le mie finalità sopra descritte, sarà cosa gradita!
grazie
Commenta