Oxy Elite Pro o Recreate VS White Flood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandiego
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 584
    • 7
    • 19
    • Send PM

Oxy Elite Pro o Recreate VS White Flood

vorrei avviare una fase di definizionen/riduzionegrasso ed ovviamente sarà mia premura prima di tutto tenere sotto controllo la dieta.
    In più volevo provare qualche prodotto con funzione "bruciagrassi + abbattere la fame", aiutandomi ad evitare i famosi "spuntini" fuori pasto o le abbuffate a tavola.

Dopo, una lettura di diverse vecchie discussioni qui nel forum, ho preso in considerazione due prodotti:

- Oxy Elite Pro (USP labs)
    Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.

- Recreate (USP labs)
    Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.

- Isatori MX-LS7

- Nutrex Lipo 6 BLACK

(ho visto che vi sono diverse versioni...)

mi sarei orientato sull' "Oxy Elite Pro (USP labs)" ma volevo avere prima di tutto chiedervi:

1 - assumere come pre-wo il "White Flood" e come termogenico il "Oxy Elite Pro (USP labs)" prevede possibili situazioni di incompatibilità?

2 - in che modo esattamente il "Oxy Elite Pro" interferirebbe sulla tiroide?

3 - il "Oxy Elite Pro" è davvero tanto più "forte" rispetto gli altri?

Inoltre ogni vostra considerazione, considerando le mie finalità sopra descritte, sarà cosa gradita!
    grazie
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Assumere il white flood e l'oxy elite pro assieme è sconsigliato, o per lo meno dovresti valutare prima uno per volta se ti creano problemi...

Per il discorso tiroide... non è il principale obiettivo del prodotto, però due ingredienti, ovvero Bauhinia purpurea e Bacopa monnieri tengono alti (ma nella norma) i valori tiroidei e dovrebber aumentare la naturale conversione di T3 in T4.

Ma l'ingrediente chiave è la Rauwolscine che agisce selettivamente sui recettori A2.

Poi ci sono Caffeina e Geranamina che tagliano la fame e stimolano ulteriormente l'ossidazione del grassi.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• sandiego
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 584
      • 7
      • 19
      • Send PM

Luigi87 grazie per la dettagliata tua risposta!

cerco un po' di informarmi di più sulla questione tiroide cercando su google i temrini che hai menzionato.

per quanto riguarda invece il rapporto di incompatibilità "white flood/oxy elite pro".
      per curiosità posso chiedere a cosa è esattamente dovuto?
      e, stando così le cose, quale prodotto mi consiglieresti di valutare in alternativa?

ps. il white flood lo uso da tempo e non mi crea problemi (avevo anche valutato, finita la confezione, di fare un giro con il Napalm)

pss. per "Assumere il white flood e l'oxy elite pro assieme è sconsigliato" intendi riferirti soltanto se simultaneamente (arco temporale 60 minuti) o anche se all'interno di una stessa intera giornata (arco temporale 24 ore)?
      Last edited by sandiego; 10-02-2012, 11:54:08.

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

La compatibilità vera non esiste, il problema è che andresti a sommare due prodotti forti, entrambi con stimolanti.

Se vuoi provare prova, sicuramente non morirai

Commenta

• sandiego
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 584
          • 7
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          La compatibilità vera non esiste, il problema è che andresti a sommare due prodotti forti, entrambi con stimolanti.

Se vuoi provare prova, sicuramente non morirai
          proverei pure ...ma poi se mi da problemi cosa me ne faccio dell'intera confezione? :-(

ma evetnualmente le capsule del Oxy Elite Pro si possono spezzare in due (in modo da ridurre la quantità assunta)?

e, se devo valutare un' "alternativa cmq valida", su cosa mi consigli di andare?
          Recreate?
          Isatori MX-LS7?
          Nutrex Lipo 6 BLACK?
          altro?

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Le capsule non si possono spezzare in due.

Ma scusa, sospendi il white flood e non farti problemi.

Prima fai uno stacco di qualche settimana da stimolanti

Commenta

• sandiego
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 584
              • 7
              • 19
              • Send PM

Le capsule non si possono spezzare in due.

Ma scusa, sospendi il white flood e non farti problemi.

Prima fai uno stacco di qualche settimana da stimolanti
              ma non volevo abbandonare il white flood :-(
              mi ci trovo benissimo.

tieni conto che il wf lo assumo solo 2-3 volte a settimana (solo come prewo) ...e mi sono abituato ad assumerlo durante la fase off di creatina.
              mentre l' OEP l'avrei assunto tutti i giorni, come previsto, senza dover tener conto se sono in periodo creatina o in periodo whiteflood.

ps. gli altri prodotti sopra indicati sono così inferiore all' OEP?

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

No, il Lipo 6 Black è ancora più forte...

Commenta

• sandiego
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 584
                  • 7
                  • 19
                  • Send PM

No, il Lipo 6 Black è ancora più forte...

ok.... ne restano due:
                  Recreate?
                  Isatori MX-LS7?

sono validi (per le mie finalità sopra esposte!) o poco utili?

ps. il Recreate incide sulle mie finanze più o meno quanto l' OEP...

Commenta

• Antonio 81
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2011
                    • 83
                    • 1
                    • 0
                    • Svizzera
                    • Send PM

Il Lipo 6 Black è ancora più forte dell' OEP?

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

guardando la lista degli ingredienti direi proprio di si. ha diversi stimolanti mentre l'oxy ne ha solo 2.

Commenta

• sandiego
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 584
                        • 7
                        • 19
                        • Send PM

credo che mi orienterò verso il Recreate.

spiego il ragionamento.

il Recreate ha una composizione ben diversa da quella dell' OEP.
                        l' OEP ha più una formulazione "elaborata/innovativa/chimica".
                        il Recreate sembrerebbe essere un brucia-grassi con poco stimolanti (poca caffeina, rispetto l' OEP) ideale da affiancare ad un pre-wo con stimolanti forti.

Il timore è però che vorrei evitare di prendere un prendere un brucia-grassi troppo poco performante (finendo quindi a non avere gli effetti desiderati...).
                        tuttavia leggendo i giudizi nel web sembrerebbe che non sia il caso del Recreate in quanto cmq dovrebbe offrire buoni risultati nel complesso. speriamo...

in questo modo potrei gestire il periodo di creatina ed il periodo di whiteflood, senza dovermi mettere anche a considerare l'eventuale assunzione o meno del brucia-grassi. in altre parole dovrei quindi poter far sovrapporre il ciclo di Recreate (in tutto o in parte) sia con la creatina sia con il white flood.

ogni vostra considerazione è gradita!

:-)

Commenta

• sandiego
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 584
                          • 7
                          • 19
                          • Send PM

a titolo informativo, tra le FAQ sul sito della USPlabs ho trovato la differenza in breve tra Oxy Elite Pro e ReCreate:

How is Oxy Elite Pro different from ReCreate?
                          A: While key ingredients in ReCreate cause the release of the same hormones as Oxy Elite Pro, they do so without stimulating the nervous system as centrally, and so the “stimulant effect” from ReCreate is much more understated than Oxy Elite Pro. Your choice as to which product to take will depend upon your preferred experience with thermogenic products (i.e., stimulant-based versus stimulant-light).

traduzione:

sia Oxy Elite Pro sia ReCreate spingono al rilascio degli stessi ormoni, ma il ReCreate fa questo lavoro senza avere un effetto incentivante/stimolante diretto sul sistema nervoso centrale.
                          Pertanto l' effetto del ReCreate è più leggero.
                          La scelta tra i 2 prodotti dipende dal tipo di temogenico che si cerca: normale o più leggero.

---

quindi in definitiva le differenza tra i 2 prodotti sono due:
                          - diverso percorso per ottenere gli effetti (motivo per cui non è inutile/ridodante usarli simultaneamente assieme: è come se entrambi attaccassero il grasso ma venissero eseguiti due attacchi separati su due fronti diversi)
                          - diversa potenza degli effetti

spero che questo schema possa rendere comprensibile in modo immediato la differenza tra questio 2 prodotti ...anche per gli utenti più inesperti

Commenta

• sandiego
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 584
                            • 7
                            • 19
                            • Send PM

aggiungo un ulteriore differenza tra Oxy Elite Pro e ReCreate, in merito ai clicli di assunzionen/stacco indicati sulle etichette delle confezioni:

- Oxy Elite Pro
                            Non eccedere le 3 capsule al dì.
                            Usare per non oltre 8 settimane e far seguire 4 settimane di interruzione [in MAIUSCOLO sull'etichetta].
                            Non usare contestualmente a altra caffeina o altri stimolanti.
                            Non usare contestualmente ad alcool.

- ReCreate
                            Non eccedere le 4 capsule al dì.
                            Usare per almeno 60 giorni (!!)

Si fa notare quindi come sul ReCreate NON si usa un tono perentorio e minatorio.
                            Tuttavia si fa notare (anche leggendo in giro...) che anche per il ReCreate è consigliato un periodo on ed un periodo off (esempio: 8 settimane ON e 4 settimane OFF)

Commenta

Working...
                            X