Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta pre-workout in capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta pre-workout in capsule

    Un saluto a tutto il mitico forum BW, è da tanto che non ci si sente.

    Avrei bisogno di un aiuto per una scelta di un pre-wo, in capsule.
    possiedo il jack-3d già e, fosse per me, lo prenderei o proverei il napalm mini-gun ma benché impossibilitato per ritmi serrati ecc... che mi consigliate come pre-wo in capsule?
    girando un po' in rete e su MN ho notato il Nano Vapor hardcore pro series caps della Muscletech e l' Animal Rage della Universal; voi che siete più esperti che dite? Ne cerco uno che abbatta quella stanchezza sia pre che during- wo; insomma forza, resistenza, ma soprattutto focus.
    Grazie
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    #2
    Come mai non ti va di prenderlo in polvere? Alla fine ci vogliono 2 secondi a prenderlo. Ti prepari un mini-shaker con la polvere già dentro poi prima dell'allenamento ci metti dentro solo l'acqua e via... Comunque se proprio devi prendere solo compresse io farei un pre-work home-made. Io ad esempio mi sono trovato bene con kre-alkalyn + yok3d + beta-alanina + caffeina. Tutto in caps una bomba!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
      Come mai non ti va di prenderlo in polvere? Alla fine ci vogliono 2 secondi a prenderlo. Ti prepari un mini-shaker con la polvere già dentro poi prima dell'allenamento ci metti dentro solo l'acqua e via... Comunque se proprio devi prendere solo compresse io farei un pre-work home-made. Io ad esempio mi sono trovato bene con kre-alkalyn + yok3d + beta-alanina + caffeina. Tutto in caps una bomba!
      We ciao, lo so però sembro esigente ma ho provato e purtroppo non mi è possibile, inoltre il jack su di me ha effetti collaterali negativi al massimo e non posso permettermi di non dormire la notte.

      quel protocollo che mi hai proposto è buono però io cercavo qualcosa di ancora più rapido da prendere, ecco perché ho citato quei prodotti. Inoltre possiedo una dose-prova di Nitric Pump che a breve proverò.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        Un saluto a tutto il mitico forum BW, è da tanto che non ci si sente.

        Avrei bisogno di un aiuto per una scelta di un pre-wo, in capsule.
        possiedo il jack-3d già e, fosse per me, lo prenderei o proverei il napalm mini-gun ma benché impossibilitato per ritmi serrati ecc... che mi consigliate come pre-wo in capsule?
        girando un po' in rete e su MN ho notato il Nano Vapor hardcore pro series caps della Muscletech e l' Animal Rage della Universal; voi che siete più esperti che dite? Ne cerco uno che abbatta quella stanchezza sia pre che during- wo; insomma forza, resistenza, ma soprattutto focus.
        Grazie
        prova questo:http://www.musclenutrition.com/magen...gize-4252.html Davvero niente male.
        sigpic

        Commenta


          #5
          tra quei 2 io prenderei Animal rage tutta la vita...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            sembra interessante, però ci son stimolanti sì, ma mancano ingredienti per la resistenza during-workout

            Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
            tra quei 2 io prenderei Animal rage tutta la vita...
            come mai?

            ah, ho visto anche il no-xplode in bottigliette da 100ml circa...
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              Certo dipende molto anche dalla dieta e al tipo di allenamento.Diciamo che quel prodotto si è rivelato più che discreto anche per allenamenti abbastanza lunghi(su di me),sopratutto in termini di focus.Altrimenti ancora meglio alc +caffeina+tirosina (prodotti che trovi in cps senza problemi.protocollo Princeriky)
              sigpic

              Commenta


                #8
                confrontando le etichette dei 2 mi sembra meglio l animal rage come ingredienti...
                i feedback che avevo letto sul nano non erano molto entusiasmanti...quellli del rage si invece!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎