Parere su questo preworkout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Si i valori sono bassi ma , alzi i dosaggi, visto il costo del prodotto poi si può fare senza pensarci.

A me personalmente il jack non ha fatto quasi nulla (diversamente ho sentito il napalm di sergio e il supercharge labrada).
    Pagare molto cmq della monoidrato un pò mi sta sulle palle...perchè se aggiungo un pò di monoidrato a questo si completa bene secondo me.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Louis_88
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 858
      • 23
      • 29
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      Si i valori sono bassi ma , alzi i dosaggi, visto il costo del prodotto poi si può fare senza pensarci.

A me personalmente il jack non ha fatto quasi nulla (diversamente ho sentito il napalm di sergio e il supercharge labrada).
      Pagare molto cmq della monoidrato un pò mi sta sulle palle...perchè se aggiungo un pò di monoidrato a questo si completa bene secondo me.
      Beh il costo è elevato per quello che offre il prodotto... con pochi euro in più prendi il C4 che è decisamente superiore sotto tutti i punti di vista

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
        Finalmente un feedback sul Tested Preworkout.
        Mi spiegheresti meglio il tuo parere e le dosi che utlizzavi? Ti dava insonnia?
        usato a 2/3 scoop. appena finito il jack3d e prima il vpx noshotgun. sinceramente ai dosaggi che ho indicato avevo un buona risposta sia a livello di pumpaggio che di focus (in maniera un po inferiore). niente insonnia, ma credo di essere abbastanza abituato agli stimolanti

Commenta

Working...
        X