Tra yok3D,nanostim e stacker 4 presi prima del workout(non insieme)che differenze noterei? So che lo stacker e' un termogenico mentre gli altri sono indicati per il pump ma ho sentito gente che prende questo stacker e si trova molto bene.
Integratori per il pump
Collapse
X
-
Lo yok3d sembra il migliore al momento...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
dipende... se vuoi pump va bene lo yok3d o il nanostim, se vuoi concentrazione e focus è meglio lo staker 4 (300 mg di caffeina per cps) o anche il nanostim«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioanche moab e nitrix sono buoni per il pump«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiodirei ottimi, e aggiungendo anche il no-bomb
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiodipende... se vuoi pump va bene lo yok3d o il nanostim, se vuoi concentrazione e focus è meglio lo staker 4 (300 mg di caffeina per cps) o anche il nanostimCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta