integratori e aeroporto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oly
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 327
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratori e aeroporto

Ciao a tutti

Domenica parto per ibiza

Ora....voglio portarmi dietro alcuni integratori come una scatola di glutammina in polvere, alcune compresse di yohimbe e un blister di finastride(regolarmente prescritto).

Ma se me li beccano all'aeroporto me li sequestrano? Ho paura soprattutto per il fina e lo yohimbe , non vorrei li scambiassero per qualch altra cosa...

Ma le valigie le perquisiscono una per una?

Forse sono domande un po' del ***** ma non prendo molto l'aereo e queste cose non le so

chi mi aiuta?
    ciao e tutti e buone vacanze
  • laurabolin
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

per quanto ne so le fanno passare ai raggi x...

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Non ci saranno problemi se ti porti solo la finasteride.
      Se ti è stato prescritto poi

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Re: integratori e aeroporto

Originally posted by Oly
        Ciao a tutti

Domenica parto per ibiza

Ora....voglio portarmi dietro alcuni integratori come una scatola di glutammina in polvere, alcune compresse di yohimbe e un blister di finastride(regolarmente prescritto).

chi mi aiuta?
        ciao e tutti e buone vacanze

A ibiza con gli integratori?....ma portati 6 bottiglie di tanqueray e un centino di fumo va...........

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Oly
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 327
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Guru
          Non ci saranno problemi se ti porti solo la finasteride.
          Se ti è stato prescritto poi
          Grazie guru, ma per la glutammina e lo yohimbe rompono il *****?

Dai raggi x riescono a riconoscere che roba è? perchè non ho timore tante per l'eventuale sequestro, ma se li scambiano per qualcos'altro...tipo coca o pasticche amfetamine per parlar chiaro

x mad bebe codesta roba si trova direttamente sul posto

Commenta

• Shawn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 2163
            • 1
            • 0
            • Send PM

io lo scorso anno mi son portato di tutto e di piu , e non mi hanno detto nulla anche se ricordo le facce di quelli che stavano al monitor dell rilevatore a raggi x....ora non so se con i recenti eventi qualcosa sia cambiato
            avevo protato proprio tutto, perchè non sapevo

tutti gli integratori che uso portai lo scorso anno....

Commenta

• Generale
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 233
              • 0
              • 0
              • mississipi
              • Send PM

vai tranquillo.....
              Amo la fica rasata...

Commenta

• Gigi83
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 2219
                • 0
                • 0
                • dovunque...ma non qui
                • Send PM

+ che tranquillo, sono tornato da 2 gg da Mikonos e mi sono portato proteine pool aminoacidico e yohimbe (peccato non sia servito), li avevo addirittura nel bagaglio a mano, l' unico che passa sotto gli rx (mentre la valigia, a meno che non 6 sospettato o ti muovi in paesi a rischio, non se la cagano di pezzo) e sono andato tranquillone!!!
                Anche al ritorno, avendo acquistato qlc altro...integratore, non mi hanno fatto storie!!!
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Sevvip
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 925
                  • 0
                  • 0
                  • BZ
                  • Send PM

Interessante! Io sabato prossimo parto 2 settimane per gli states e avevo pensato di prendermi un po di tutto(robe legali anche in Italia) e ho/avevo un po di paura su quello che mi possono dire alla dogana.. non sarebbe bello se mi sequestrassero 100 EURO di glutamina solo perché non sanno cosa sia...

Per gli integratori non legali in Italia che mi dite?? Fanno casini?? Tipo Efedrina oppure GH ecc. (comunque non pensavo di prenderli ma mi interesserebbe(anche per i mia mamma visto che il GH viene usato nelle cure anti aging.)..

Ciao!!!

Commenta

• Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

Negli states tutt' al + puoi trovare, legalmente s' intende, gli stimolatori di gh, ma se vuoi 1 consiglio: buttali nel cesso e scarica forte!!!
                    Se metti il tutto nella valigia, e non nel bagaglio a mano, non credo ti facciano problemi, almeno questa è la mia opinione, non ho mai avuto esperienze al livello extra UE.
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

Originally posted by Gigi83
                      Negli states tutt' al + puoi trovare, legalmente s' intende, gli stimolatori di gh, ma se vuoi 1 consiglio: buttali nel cesso e scarica forte!!!
                      Se metti il tutto nella valigia, e non nel bagaglio a mano, non credo ti facciano problemi, almeno questa è la mia opinione, non ho mai avuto esperienze al livello extra UE.
                      Sicuro?? Io ho letto tutt' altro... Ho un numero di FLEX americano e a vedere le publicitá pare vendano non solo stimolatori.. E casomai se fossero slo stimolatori, non funzianono??(sapete cosa contengono?)

Commenta

• Shawn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 2163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

l efedrina il mio amico che la comprò se la spedì a casa con posta privata, idem per i pro ormoni..il resto roba che si usaanche in italia, anche hmb non dovrebbero esserci problemi..io parto a settembre spero di non avere brutte sorprese
                        ciao

cmq lì trovi tutto, non portarti troppi integratori per il viaggio tanto appena arrivi lì trovi subito i gnc a portata di mano o i vitamin shoppe...ciao

Commenta

• Sevvip
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 925
                          • 0
                          • 0
                          • BZ
                          • Send PM

Originally posted by Shawn
                          l efedrina il mio amico che la comprò se la spedì a casa con posta privata, idem per i pro ormoni..il resto roba che si usaanche in italia, anche hmb non dovrebbero esserci problemi..io parto a settembre spero di non avere brutte sorprese
                          ciao

cmq lì trovi tutto, non portarti troppi integratori per il viaggio tanto appena arrivi lì trovi subito i gnc a portata di mano o i vitamin shoppe...ciao
                          Grazie mille Shawn! Avevo giá pensato di non portarmi niente e di comprare di tutto e di + la

Tu quanta roba ti ero comprato e riportato?? Io avevo pensato a 2 x 1200g di glutamina (AST --> equivale a 2 x $50 ) e di comprarmi proteine(non so quante ne cosa) a e creatina... L' Efedrina avevo pensato di provarla la giusto per vedere com`é l' effetto...
                          Casomai mi mando un pacco ma quanto mi viene a costare?? Qualcuno ne sa qualcosa?? Shawn il tuo amico quanto ha pagato??

Commenta

• RIBOSIO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 1608
                            • 3
                            • 0
                            • La parte povera del ricco nord-est.
                            • Send PM

Originally posted by Oly

Grazie guru, ma per la glutammina e lo yohimbe rompono il *****?

Dai raggi x riescono a riconoscere che roba è? perchè non ho timore tante per l'eventuale sequestro, ma se li scambiano per qualcos'altro...tipo coca o pasticche amfetamine per parlar chiaro

x mad bebe codesta roba si trova direttamente sul posto

BEH PER LE DROGHE CI SONO ANCHE I CANI OPPURE DI SOLITO SI USA UNO SPETTROFOTOMETRO DI MASSA O QUALCOSA DEL GENERE CHE CON PRELIEVO CAMPIONE DELL'ARIA RILEVA LA PRESENZA DI POLVERI ESPLOSIVE DROGHE ETC.
                            COMQ PER LA TUA DESTINAZIONE NON CI SONO GROSSI PROBLEMI , AL MASSIMO LE CONFEZIONI DICHIARANO IL CONTENUTO, MA LO YOHIMBEE FORSE E MEGLIO LASCIARLO PERDERE , LA DOVE VAI CE PIENO FICHE DI COCA E ED EXTASY PER CUI......
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

Commenta

Working...
                            X