Salve, tra un paio di settimane finirò la confezione di Cellucor C4 extreme. Mi sono trovato molto bene (ho la versione USA con geranamina) forse anche meglio del Jack3d. Diciamo che sono sullo stesso piano in termini di risultati ma il C4 mi ha dato molti meno effetti collaterali a partire dall'insonnia che avevo col Jack3d. Ora vorrei provare qualcosa di nuovo cosa mi consigliate? Da abbinare al noto protocollo 3+3+3 di kre-alkalyn. Dai feedback che vedo in rete si parla molto bene del Napalm... Che dite?
Nuovo pre-work da provare dopo il C4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioSalve, tra un paio di settimane finirò la confezione di Cellucor C4 extreme. Mi sono trovato molto bene (ho la versione USA con geranamina) forse anche meglio del Jack3d. Diciamo che sono sullo stesso piano in termini di risultati ma il C4 mi ha dato molti meno effetti collaterali a partire dall'insonnia che avevo col Jack3d. Ora vorrei provare qualcosa di nuovo cosa mi consigliate? Da abbinare al noto protocollo 3+3+3 di kre-alkalyn. Dai feedback che vedo in rete si parla molto bene del Napalm... Che dite?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioSi infatti ha tantissime recensioni positive! Ma da quanto vedo a differenza della maggior parte dei pre-work non ha creatina. Dunque posso prenderlo insieme alle 3 caps pre-work di kre-alkyn? Io penso che non ci siano problemi...
Commenta
-
-
Vai tranquillo col Napalm, ho usato anche il Neurocore, ma il Napalm è una bomba.....abbinato poi al MOAB non ti dico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioVai tranquillo col Napalm, ho usato anche il Neurocore, ma il Napalm è una bomba.....abbinato poi al MOAB non ti dico!!
Commenta
-
-
Esatto, cmq vai tranquillo col protocollo classico per la kreaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda. Il napalm è senza creatine quindi la crea in polvere o in caps che sia si può prendere insieme al napalm? Nel caso della crea in polvere non nello stesso shaker ovviamente ma uno dopo l'altro nello stesso momento della giornata... E' fondamentale saperlo. Grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioRagazzi una domanda. Il napalm è senza creatine quindi la crea in polvere o in caps che sia si può prendere insieme al napalm? Nel caso della crea in polvere non nello stesso shaker ovviamente ma uno dopo l'altro nello stesso momento della giornata... E' fondamentale saperlo. Grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta