salve a tutti scrivo per chiedere se è possibile e in che modo integrare alla normale alimentazione proteine in polvere e amminoacidi bcaa insieme nei giorni di allenamento...come dovrei fare? le proteine dopo l'allenamento? la dose dei bcaa è di 1 g ogni 10kg di peso corporei?? i bcaa da prendere prima e dopo?? è conveniente prendere sia le proteine che i bcaa?
proteine del siero del latte e amminoacidi ramificati (BCAA)
Collapse
X
-
i bcaa li prendi solo nei giori di allenamento e si possono prendere nel pre,during e postwo .. e Si.. si prendono 1gr per 10kg di peso corporeo.
le pro puoi prenderle in qualsiasi momento della giornata... dipende dalla tua alimentazione.. momento importante è nel postwo.. associate ad una fonte di carbo
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioi bcaa li prendi solo nei giori di allenamento e si possono prendere nel pre,during e postwo .. e Si.. si prendono 1gr per 10kg di peso corporeo.
le pro puoi prenderle in qualsiasi momento della giornata... dipende dalla tua alimentazione.. momento importante è nel postwo.. associate ad una fonte di carboCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
scusate voi , mi collego alla cosa che ha detto il sugli aminoacidi, avete detto che ne vanno prese 1 ogni 10kg di peso, domanda stupida ma se nella confezione ci fosse scritto massima quantita consigliata 5 compresse al giorno? la capsula è da 1g
e per le proteine è consigliato un vasetto da 40mg se uno ne prende tipo 15mg nei giorni di allemanento succede qualcosa? anche perche se sanno da nesquik mandarlo giu è davvero difficile ha un odore fortissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioi bcaa li prendi solo nei giori di allenamento e si possono prendere nel pre,during e postwo .. e Si.. si prendono 1gr per 10kg di peso corporeo.
le pro puoi prenderle in qualsiasi momento della giornata... dipende dalla tua alimentazione.. momento importante è nel postwo.. associate ad una fonte di carboOriginariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioe soprattutto distante dall'assunzione dei bcaa (almeno 20 minuti)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ok,io peso 67 kg quindi devo assumere 7g di bcaa..che differenza c'è se si assumono tutti insieme o ad esempio 3 prima e 4 dopo?? per quanto riguarda le proteine possono essere usate tranquillamente come spuntino,dopo l'allenamento(30 minuti dopo i bcaa) se non faccio cena ad esempio oppure subito prima di andare a letto giusto??
---------- Post added 10-02-2012 at 14:35:12 ---------- Previous post was 09-02-2012 at 16:59:51 ----------
up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinaFai o tutti prima o tutti dopo ma molti consigliano di divederli, quindi per te 4 prima e 3 dopo.
Le pro sono cibo, si usano solo per integrare e raggiungere la quota proteica giornaliera. Se non ce la fai con il cibo usi le pro.
Se le usi prima di andare a letto sono più consigliate le pro caseina.
Altimenti mettile 20/30min dopo i bcaa al termine dell'allenamento.
Domanda:
I bcaa contenuti nelle pro whey vanno conteggiati con gli amino ramificati o sono diversi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
dato che mi alleno sempre x le 19 quando finisco l'allenamento è ora di cena quindi non avrei bisogno delle proteine...a sto punto direi proprio che le proteine possono servirmi come spuntino,meglio a colazione o insieme ai bcaa 1 ora prima dell'allenamento??
---------- Post added at 21:57:06 ---------- Previous post was at 16:03:45 ----------
ho comprato gli amminoacidi essenziali in polvere della powerbar..questi in pratica *** SPAM***
però non sono solo amminoacidi ramificati bcaa ma ci sono tutti gli amminoacidi essenziali....secondo voi come è questo prodotto?? è buono o sono meglio i bcaa e basta?
---------- Post added 11-02-2012 at 15:25:51 ---------- Previous post was 10-02-2012 at 21:57:06 ----------
upLast edited by rasmioche; 10-02-2012, 23:00:52.
Commenta
-
Commenta