non saprei e non mi sembra lo dica sul libro,io cmq 2/3 gr. tutte le sere e da quando lo prendo ho un sonno molto piu profondo
Gaba
Collapse
X
-
Provato oggi pre WO. Non mi ha procurato alcun sonno, poi vi dirò sul lungo periodo...
Sul GH non saprei ovviamente che dirvi.
---------- Post added at 18:28:46 ---------- Previous post was at 00:01:52 ----------
Purtroppo oggi mi sono sottoposto alla medesima sessione di allenamento con il Napalm che tanto mi aveva lasciato entusiasta settimana scorsa. Non mi è venuto sonno, ma comunque ero meno motivato, avevo meno voglia ed, alla prova dei fatti, ho ottenuto risultati sottotono e non stupefacenti come quelli passati. Non posso esserne sicuro, perchè questo potrebbe essere frutto di più fattori, come la sospensione della creatina (sono in fase di scarico), la mancanza di resistenza dovuta ad un allenamento strenuo di ieri sera, un lieve dolore al braccio dovuto ad una lieve contrattura/stiramento... ma ho il sospetto, dato che il deficit si presenta più a livello "mentale", che possa essere coinvolta l' assunzione di GABA pre WO. Così ho deciso di spostare la somministrazione di tale integratore nel pre nanna per la settimana che viene, così da poter fare un paragone. Vi saprò dire e ciao a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioProvato oggi pre WO. Non mi ha procurato alcun sonno, poi vi dirò sul lungo periodo...
Sul GH non saprei ovviamente che dirvi.
---------- Post added at 18:28:46 ---------- Previous post was at 00:01:52 ----------
Purtroppo oggi mi sono sottoposto alla medesima sessione di allenamento con il Napalm che tanto mi aveva lasciato entusiasta settimana scorsa. Non mi è venuto sonno, ma comunque ero meno motivato, avevo meno voglia ed, alla prova dei fatti, ho ottenuto risultati sottotono e non stupefacenti come quelli passati. Non posso esserne sicuro, perchè questo potrebbe essere frutto di più fattori, come la sospensione della creatina (sono in fase di scarico), la mancanza di resistenza dovuta ad un allenamento strenuo di ieri sera, un lieve dolore al braccio dovuto ad una lieve contrattura/stiramento... ma ho il sospetto, dato che il deficit si presenta più a livello "mentale", che possa essere coinvolta l' assunzione di GABA pre WO. Così ho deciso di spostare la somministrazione di tale integratore nel pre nanna per la settimana che viene, così da poter fare un paragone. Vi saprò dire e ciao a tutti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSi, ma preferisco toccare le cose con mano se posso, Pumpsigpic
Commenta
-
Commenta