Ciao a tutti, di integrazione non me ne intendo proprio ma mi sono accorto che leggendo diete e integrazioni dei vari utenti di questo forum ho notato una cosa che gli accomuna, praticamente tutti prendono gli omega3, se non ricordo male ci sono nel pesce giusto? Ma parando più tecnicamente che cosa fanno in se? In che modo aiutano?? E' solo una piccola curiosità, grazie mille!
Omega3 delucidazioni
Collapse
X
-
assumine tutti i giorni senza staccare.
una capsula a pasto va benissimo, diciamo circa 3gr al giorno considerando un buon prodotto ( jamieson, now...)
Omega-tre L'acido eicosapentenoico (EPA) è un diretto precursore delle prostaglandine 3 (PGE3), dotate di un effetto antiaggregante piastrinico, mentre il suo derivato, l'acido docosaesaenoico (DHA ) svolge un ruolo determinante nella maturazione del cervello, della retina e delle gonadi.
Assumine per integrazione e cerca di preferire i cibi che li contengano...Serie omega 3 Alimenti Acido alfa-linolenico (ALA o LNA) Acido eicosapentenoico (EPA)
Acido dodecosaesaenoico (DHA)Semi di lino, soia, verdure a foglia verde, noci, olio di canapa, olio di canolaOlio di pesce, aringa, salmone, balena
Olio di pesce, alcune alghe, olio di canapa
Fonte: my-personaltrainer.it e esperienza mia personale.
Ciaosigpic
-
-
-
Si ma non trovo niente di chiaro.. Non riesci a spiegarmi brevemente cosa fanno? Giusto due righe chiare!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta