Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Liquida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Liquida

    Ormai negli USA è una realtà da tempo, qui in Italia si sta affacciando solo ultimamente, sulla carta sembra un prodotto molto più avanzato anche rispetto a creatine super come le AST et similia... voi cosa ne pensate ?
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    ancora la devo provare....
    anche se mi sempre una bufala tipo U.I.
    Amo la fica rasata...

    Commenta


      #3
      Ne ho parlato gia' io qualche tempo fa....... in questo forum e' stata fatta a pezzi da quasi tutti...... fatti un search e vedrai tutto quello che e' stato gia' detto in proposito
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #4
        Grazie dell'indicazione, farò la ricerca che mi hai consigliato... in ogni caso, proprio perché sentivo nell'aria un certo "non so che", ho provveduto già da tempo ad acquistare il mio solito barattolone di crea monoidrata-micronizzata della AST... negli states costa veramente una stupidaggine

        Grazie mille!
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #5
          Originally posted by srinivasa
          Grazie dell'indicazione, farò la ricerca che mi hai consigliato... in ogni caso, proprio perché sentivo nell'aria un certo "non so che", ho provveduto già da tempo ad acquistare il mio solito barattolone di crea monoidrata-micronizzata della AST... negli states costa veramente una stupidaggine

          Grazie mille!
          PS - Io non e' che sia proprio d'accordo con tutti quelli del forum sull'argomento
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

          Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

          Commenta


            #6
            In ogni caso uno dei tizi che lavora nella palestra dove miallenao se le è appena fatta arrivare dagli states, risparmiando un bel po' come al solito... quindi non mi resta che aspettare gli effetti che avrà sul suo fisico; certo non si tratta di un vero studio scientifico, ma insomma meglio di nulla... se dovessi notare un sua nuova colorazione sul verdastro, beh allora...
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Originally posted by srinivasa
              In ogni caso uno dei tizi che lavora nella palestra dove miallenao se le è appena fatta arrivare dagli states, risparmiando un bel po' come al solito... quindi non mi resta che aspettare gli effetti che avrà sul suo fisico; certo non si tratta di un vero studio scientifico, ma insomma meglio di nulla... se dovessi notare un sua nuova colorazione sul verdastro, beh allora...
              Fammi un favore: Chiedi al tuo amico da che sito compra e quanto paga di spese(io fin' ora ho solo trovato siti dove di mettone delle spese di spedizione assurde..)
              Anche se tra una settimana parto per gli States mi interessa lo stesso..
              Ciao & grazie

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sevvip


                Fammi un favore: Chiedi al tuo amico da che sito compra e quanto paga di spese(io fin' ora ho solo trovato siti dove di mettone delle spese di spedizione assurde..)
                Anche se tra una settimana parto per gli States mi interessa lo stesso..
                Ciao & grazie
                Io ho appena effettuato un ordine attraverso BB.com, ti chiedono ovviamente la carta di credito e ti mettono su anche un bel po' di spese di spedizione, ma in ogni caso il totale risulta inferiorie a quanto si potrebbe spendere comperando le medesime cose qui in Italia... l'ideale sarebbe mettersi d'accordo con qualche amico con il quale condividere le ss in modo da avere dei risparmi notevoli.
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  Attualmente l'unica forma di creatina stabile nei liquidi e' il fosfato di creatina , che assunto con intramuscolare o flebo raggiunge velocemente i tessuti dove viene assorbito nella forma piu biodisponibile per il muscolo.
                  La creatina monoidrato in acqua si trosaforma velocemente in creatinina e sottoprodotti.
                  Non c'e nessuna azienda farmaceutica americana che abbia trovato il modo di stabilizzare la creatina monoidrato in acqua.
                  Quindi se fosse fosfato in acqua una volta bevuta non passerebbe integro il tratto gastrointestinale.
                  Se è monoidrato si trasforma in creatinina.
                  Se è una soluzione di acqua , zucchero, miele e glicerolo al 95% e il resto e' creatina , allora non sussistono grossi effeti collaterali ne tantomeno effetti ergogenici.
                  Tanto poi seguendo i dosaggi riportati (5 ml a dose)
                  In questo momento i prodotti in oggetto non sono disponibili in negozio in quanto non sono ancora stati notificati al ministero....e chissa come mai visto che sono 10 mesi che scrivono cazzzate sulle pagine delle riviste di settore.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    IL preparatore della mi apalestra di cui dicevo in un post precedente e' ormai sotto creatina liquida da 15 gioni ed a sua detta ha visto dei risultati in termini di forza e resistenza aumentando di qualche kg e di 1-3 ripetizioni su diversi esercizi (per es. panca piana e bilancere diritto per i bicipiti). E' ovvio che possa essersi trattato anche di un effetto placebo ed inoltre non e' da escludere che il precedente ciclo di crea monoidrato stnd abbia lasciato delle "tracce". Io rimango scettico verso questo tipo di prodotto, pero' puo' essere utile raccogliere le epserienze di chi lo ha usato, piacevoli o meno che siano
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #11
                      Ho risposto a questa domanda una decina di volte, ma ci tengo a fugare ogni dubbio.
                      Come dice Ribosio, non esiste nessun metodo per mantenere stabile, in soluzione acquosa, la creatina monoidrato.

                      Commenta


                        #12
                        Guru , non e' possibile fare un banner con quello che hai detto , mi viene uno stra***** di nervoso ogni qualvolta una persona chiede info su sta merda liquida di creatina del *****.
                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by RIBOSIO
                          Guru , non e' possibile fare un banner con quello che hai detto , mi viene uno stra***** di nervoso ogni qualvolta una persona chiede info su sta merda liquida di creatina del *****.
                          Un banner no, magari possiamo metterlo in sticky come sommo ammonimento

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by RIBOSIO
                            Guru , non e' possibile fare un banner con quello che hai detto , mi viene uno stra***** di nervoso ogni qualvolta una persona chiede info su sta merda liquida di creatina del *****.

                            Magari non e' il caso di prendersela cosi', non mi pare ci sia nulla di male nel domandare qualche info in piu' anche quando, come nel mio caso, si pensa che il prodotto oggetto del contendere non valga poi molto.

                            Tra le altre cose credo sia utile riportare le esperienze dirette di chi in seguito scegli di provare cmq cose tipo la "creatina liquida" ed altre amenita' assortite; come dicevo, nel caso dell'istruttore che ho in palestra, il prodotto sembra aver dato dei risultati visto he il soggetto in qustione e' un campione italiano natural e che siallena da anni avendo sperimentato di tutto di piu' (sempre nell'ambito natural of course), immagino che le sue impressioni possano essere utili... tutto qui!
                            every integer number is one of my favourite friends

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎