Integrazione alimentatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • egiulio86
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integrazione alimentatori

    Ciao, è 2 anni che mi alleno in palestra e faccio ciclismo.
    Da quest'anno ho deciso di allenarmi in maniera più seria e sto provando a integrare l'attività fisica con qualche integratore ma ho poche idee ben confuse!!
    Mi alleno in palestra 4 volte a settimana per circa 1/1.5 ore sviluppando in maniera alternata 2 allenamenti per la parte alta e 2 per la parte bassa. Inoltre quando il tempo lo permette, sabato e domenica percorro ca. 150km in bici (d'estate almeno 50km al giorno).
    Il mio istruttore in palestra, mi ha consigliato un'alimentazione da seguire e un'integrazione di proteine e aminoacidi.

    Al momento assumo 6 pastiglie di aminoacidi, 3 prima (40min) e 3 dopo l'allenamento; 30g di proteine whey (20 min prima dell'allenamento) e 30g subito dopo l'allenamento. Durante le uscite più lunghe e dure in bici, oltre a proteine e aminoacidi prima e dopo l'allenamento, assumo anche vari gel e barrette a base di carboidrati e maltodestrine.

    Cosa ne pensate?
    Si può migliorare l'integrazione?
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Quanto pesi? I BCAA vanno assunti 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo, e vanno assunti 15-20 minuti prima dell'allenamento e subito post-work.

    Per le whey io le toglierei 20 minuti prima dell'allenamento, a stomaco vuoto ci si allena meglio. Assumile 1 ora e 30 minuti prima dell'allenamento. Ok per il post-work, anche se dipende dalla dieta, perché potresti anche non avere bisogno di 60 gr di proteine al giorno.

    Per il resto potresti assumere anche creatina e glutammina

    Commenta

    • egiulio86
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Peso tra 1 72 e i 75 kg. Le proteine pre allenamento nn mi pesano. Glutamina e creatina, come quando, quanto? La mia dieta e abbastanza semplice:
      Colazione: f biscottate e marmellata
      Spuntino: yogurt greco
      Pranzo: 100g pasta, 100g carne, 100g verdura
      Spuntino: 50g frutta
      Integrazione pre allenamento
      Integrazione post allenamento
      Cena: 200g carne, 100g verdura
      Spuntino: yogurt magro

      Che dici?

      Commenta

      • Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

        #4
        LA dieta va postata come da regolamento nell'apposita sezione dieta pesando 70 kg allora devi prendere 7 compresse (Sempre se i BCAA da te acquistati sono da 1 gr per compressa). Ripartiscili tipo 3 prima e 4 dopo o viceversa

        Per Glutammina e Creatina basta fare un search o andare nella sezione Guide e troverai tutte le tue risp

        Commenta

        Working...
        X