Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenze tra glutabolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenze tra glutabolic

    Che differenza c'è tra il glutabolic dell'eurosup e il glutabolic della nutrabolic??
    quale è il migliore?
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    Sono soggettivi entrambi, bisogna provarli per dare feedback, io ad esempio mi son trovato meglio con l'eurosup
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      io provai quello in pillole dell'eurosup era ottimo , 6 pillole sono 3 grammi se nn sbaglio da diverse fonti di gluta te lo consiglio forse alzando un pochino la dose

      Commenta


        #4
        io quando prendevo quello della nutrabolic prendevo 25/30 gr al giorno, quindi se prendo quello in cps dell'eursup ne devo prendere 60 cps al giorno

        ---------- Post added at 12:40:34 ---------- Previous post was at 12:39:40 ----------

        post wo mettevo sempre 10 gr di glutabolic, ora dovro prendere 20 cps solo di gluatbolic (eurosup)

        ---------- Post added at 12:41:14 ---------- Previous post was at 12:40:34 ----------

        ke bella rottura
        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

        Commenta


          #5
          si nn è motlo comodo per le dosi le fonti di gluta che ci sono sono varie ci sta anche della gluta normale purtroppo ho buttato los catolino sennò te lo avrei scritto volentieri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎