Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack3d + altro integratore...mi conviene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack3d + altro integratore...mi conviene?

    Allora ragazzi, tra poco avrò finito il mio periodo di stacco e siccome di recente ho comprato da qua il Jack3d, e siccome avrei anche un'altro mio integratore da finire, vorrei sapere se li posso abbinare, se li posso prendere assieme.
    Vi do' le dosi (per una dose) di questo altro integratore così mi potete dire se "rischio" qualcosa a prenderli tutti e 2 (se eccedo):
    Creatina fosfato 1000 mg, L-Leucina 5 mg, L-Isoleucina 10 mg, L-Valina 5 mg, L-Tirosina 50 mg, L-Arginina AKG 20 mg, Citrullina malato 50 mg, NADH 10 mcg.
    Secondo voi potrei prendere anche questo altro integratore abbinato al Jack3d? (abbinato ad uno scoop di Jack3d equivalente a 5.55 gr, se non erro)


    P.s. Ho 17 anni e assumo già 30 gr di proteine in polvere, se vi può essere utile.


    #2
    Originariamente Scritto da Vic91 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, tra poco avrò finito il mio periodo di stacco e siccome di recente ho comprato da qua il Jack3d, e siccome avrei anche un'altro mio integratore da finire, vorrei sapere se li posso abbinare, se li posso prendere assieme.
    Vi do' le dosi (per una dose) di questo altro integratore così mi potete dire se "rischio" qualcosa a prenderli tutti e 2 (se eccedo):
    Creatina fosfato 1000 mg, L-Leucina 5 mg, L-Isoleucina 10 mg, L-Valina 5 mg, L-Tirosina 50 mg, L-Arginina AKG 20 mg, Citrullina malato 50 mg, NADH 10 mcg.
    Secondo voi potrei prendere anche questo altro integratore abbinato al Jack3d? (abbinato ad uno scoop di Jack3d equivalente a 5.55 gr, se non erro)


    P.s. Ho 17 anni e assumo già 30 gr di proteine in polvere, se vi può essere utile.

    Secondo me i dosaggi sono ridicoli
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta


      #3
      I dosaggi di quest'integratore qua? Sì, in effetti hai ragione, però è un integratore che avevo comprato quando ero ancora molto inesperto, e siccome non l'ho ancora finito, ci terrei a finirlo assieme al Jack3d con questo nuovo ciclo che dovrei iniziare...
      qualche effetto però l'avevo sentito...
      che posso fare comunque?

      ---------- Post added 08-02-2012 at 20:08:07 ---------- Previous post was 07-02-2012 at 21:57:11 ----------

      Dite che posso assumere questo integratore assieme al Jack3d?

      Commenta


        #4
        Certo che si, vai tranquillo
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎