Crea + Whey + Bcaa... posso assumerle così?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JBuckley
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 61
    • 0
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    Crea + Whey + Bcaa... posso assumerle così?

    Ragazzi ho bisogno di un vostro parere.

    Prendo 9 gr di crea (divisi nelle tre porzioni come nel thread pinnato: sveglio, pre e post wo). Prendo 7 gr di Bcaa prima dell'allenamento (7 gr x 73 kg). E le Whey? Dove le piazzo? Posso metterle nello shaker (20 gr) assieme ai 3 gr di crea come riportato nel thread sopracitato e poi? Dovrei prenderne altri 20 gr. Colazione assieme al latte e qualche fetta biscottata?

    Inoltre vi chiedo, sono in fase massa, le whey per quanto tempo dovrò prenderle? Ne faccio un discorso costo-beneficio. Potrei nel futuro continuare con cicli alternati tra crea e glutammina (con i dovuti periodi di stop), e le BCAA? O le proteine dovranno necessariamente far parte delle mie giornate per il prossimo futuro?

    Grazie
    ---------- Post added 08-02-2012 at 14:05:02 ---------- Previous post was 07-02-2012 at 16:01:10 ----------

    nessuno può darmi una mano? aggiungo una importante info... mi alleno la sera quindi lo shaker post wo coincide quasi con la cena... che faccio?
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un vostro parere.

    Prendo 9 gr di crea (divisi nelle tre porzioni come nel thread pinnato: sveglio, pre e post wo). Prendo 7 gr di Bcaa prima dell'allenamento (7 gr x 73 kg). E le Whey? Dove le piazzo? Posso metterle nello shaker (20 gr) assieme ai 3 gr di crea come riportato nel thread sopracitato e poi? Dovrei prenderne altri 20 gr. Colazione assieme al latte e qualche fetta biscottata?

    Inoltre vi chiedo, sono in fase massa, le whey per quanto tempo dovrò prenderle? Ne faccio un discorso costo-beneficio. Potrei nel futuro continuare con cicli alternati tra crea e glutammina (con i dovuti periodi di stop), e le BCAA? O le proteine dovranno necessariamente far parte delle mie giornate per il prossimo futuro?

    Grazie
    ---------- Post added 08-02-2012 at 14:05:02 ---------- Previous post was 07-02-2012 at 16:01:10 ----------

    nessuno può darmi una mano? aggiungo una importante info... mi alleno la sera quindi lo shaker post wo coincide quasi con la cena... che faccio?
    Ciao, allora le whey puoi tranquillamente assumerle a colazione nel latte...Per quanto riguarda la seconda domanda, secondo me le whey dovrebbero essere il punto fisso della tua integrazione, non dovrebbero mancare mai, a meno che non riesci a coprire il fabbisogno mangiando...Se lo shaker post-wo coincide con la cena, ti
    consiglio di non esagerare con whey vitargo ecc. altrimenti arriveresti sazio a cena!
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta

    • JBuckley
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 61
      • 0
      • 0
      • Bari
      • Send PM

      #3
      Difatti il problema, in realtà, è proprio lo shaker post wo che dovrebbe contenere 3 gr di crea e 20 gr di whey e la famosa banana. Pur ipotizzando una assunzione immediata, passerebbero solo trenta minuti dalla cena... Ma le BCAA posso assumerle PRIMA dell'allenamento?

      Grazie!!!

      Commenta

      • zlatko95
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 382
        • 16
        • 60
        • Paesino sperduto
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza Messaggio
        Difatti il problema, in realtà, è proprio lo shaker post wo che dovrebbe contenere 3 gr di crea e 20 gr di whey e la famosa banana. Pur ipotizzando una assunzione immediata, passerebbero solo trenta minuti dalla cena... Ma le BCAA posso assumerle PRIMA dell'allenamento?

        Grazie!!!
        Certo, i BCAA vanno bene sia per il pre sia per il post-wo, magari li dividi, fai 4g pre wo e 4g posto wo
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta

        • JBuckley
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 61
          • 0
          • 0
          • Bari
          • Send PM

          #5
          Ok, pensavo comunque di prenderle prima per evitare di sovraccaricare lo shaker post wo ma a questo punto credo che 3 tabs in più non facciano differenza, giusto?

          Grazie zlatko!

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza Messaggio
            Ok, pensavo comunque di prenderle prima per evitare di sovraccaricare lo shaker post wo ma a questo punto credo che 3 tabs in più non facciano differenza, giusto?

            Grazie zlatko!
            i bcaa puoi prenderli anche during e post, per le pro fai passare almeno 20 min prima di assumerle, se poi ceni non le prendere e le assumi a colazione o spuntino, magari fai uno shaker con crea+cho+bcaa
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • scall88
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 66
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              scusate voi , mi collego alla cosa che ha detto il sugli aminoacidi, avete detto che ne vanno prese 1 ogni 10kg di peso, domanda stupida ma se nella confezione ci fosse scritto massima quantita consigliata 5 compresse al giorno? la capsula è da 1g

              e per le proteine è consigliato un vasetto da 40mg se uno ne prende tipo 15mg nei giorni di allemanento succede qualcosa? anche perche se sanno da nesquik mandarlo giu è davvero difficile ha un odore fortissimo!

              Commenta

              • Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 119511
                • 3,210
                • 3,344
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da scall88 Visualizza Messaggio
                scusate voi , mi collego alla cosa che ha detto il sugli aminoacidi, avete detto che ne vanno prese 1 ogni 10kg di peso, domanda stupida ma se nella confezione ci fosse scritto massima quantita consigliata 5 compresse al giorno? la capsula è da 1g

                e per le proteine è consigliato un vasetto da 40mg se uno ne prende tipo 15mg nei giorni di allemanento succede qualcosa? anche perche se sanno da nesquik mandarlo giu è davvero difficile ha un odore fortissimo!
                Hai un tuo 3d dove chiedere: http://www.bodyweb.com/threads/32327...di-ramificati1

                Lasciamo questo al suo autore.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X