Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova integrazione e scelta prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova integrazione e scelta prodotti

    Ragazzi mi appresto a fare un nuovo ordine di integratori e vorrei aggiungere qualcosa cosi come cambiare delle altre.
    Ecco cio' che ho usato fino ad ora:
    BCAA - Eas
    Whey - On
    Crea - Kre-alkayn
    Gluta - Alcar San

    Adesso vorrei prendere:

    BCAA - Isatori
    Whey: vorrei cambiare le On con qualcosa di superiore, sempre se ci sia, pensavo a PD Whey (Gensan), MyoFusion (Gasparri) o altro...
    Crea - Con-Cret
    Gluta - Lascerei Alcar....
    vorrei inoltre aggiungere vitargo e maltodestrine, ma non avendo mai assunti non saprei su cosa andare...

    Che ne dite?

    #2
    per le pro ti consiglio le gaspari myofusion o anche le iso sensation 93 sono buone, al cafe brazil ottime, dipende anche da quanto sei disposto a spendere; anche le nitrotech pro della muscletech sono buone.
    diciamo che se hai limiti di prezzo allora le migliori sono le myofusion come rapporto qualità/prezzo
    se non hai limiti di prezzo allora prova le muscletech nitrotech pro o le iso sensation 93.
    visitate il mio forum generale da poco aperto



    NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

    Commenta


      #3
      le myofusion sono un blend non sono la stessa cosa delle whey...
      se ti servono per il post workout io prenderei le iso 93
      per il resto se vuoi aggiungere vitargo e maltodestrine puoi fare cosi:
      vitargo+bcaa+gluta+crea subito post wo e dopo 20/30min pro+malto.
      Last edited by hdmi; 07-02-2012, 16:54:33.

      Commenta


        #4
        come vitargo e malto su che marca dovrei andare? Per il resto le scelteche ho fattocome sono?

        Commenta


          #5
          io uso questi:


          per il resto... sono ottimi prodotti.
          Last edited by hdmi; 07-02-2012, 19:18:52.

          Commenta


            #6
            ragazzi mi sono arrivati i nuovi integratori, qualcuno mi puo' consigliare le quantita e gli orari di assunzione? Mi riferisco a Krea concret, Destrosio, Jack3d, gluta Alcar San.

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti ragazzi...Io dovrei inziare a prendere qualche prodotto ma sono inesperto dell'argomento.. qualche consiglio? sul cosa prendere,quando e come diciamo che vorrei sapere cosa consigliate di prendere e magari le marche migliori come qualità/prezzo. P.S.: Niente di strano o di super-specifico, nel senso che x ora mi basta prendere circa 2 prodotti senza entrare troppo nello specifico. Tanto x intenderci : la classica creatina o proteine o aminoacidi. Però dato che voi siete piu esperti dite pure.Grazie
              Last edited by Poncy92; 15-02-2012, 14:45:00.

              Commenta


                #8
                scusa ma xche posti la tua domanda sulla mia discussione????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Poncy92 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi...Io dovrei inziare a prendere qualche prodotto ma sono inesperto dell'argomento.. qualche consiglio? sul cosa prendere,quando e come diciamo che vorrei sapere cosa consigliate di prendere e magari le marche migliori come qualità/prezzo. P.S.: Niente di strano o di super-specifico, nel senso che x ora mi basta prendere circa 2 prodotti senza entrare troppo nello specifico. Tanto x intenderci : la classica creatina o proteine o aminoacidi. Però dato che voi siete piu esperti dite pure.Grazie
                  Apri un tuo 3d.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    ragazzi voi come usate la con-cret e l' alcar?

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi cosa ne dite riguardo l'abbinamento con-cret e jak3d nel pre wo? Considerando che nel jack c'e anche la crea avevo pensato di fare 1 scp di crea 1 ora prima e mezz'ora prima 2 di jack, mentre nel post wo subito Bcaa e shaker con gluta e destrosio, 10 minuti dopo 2 scp di crea e dopo 20 minuti whey. Dite che va bene?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎