Dubbi per nuovo acquisto BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zooo
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 22
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dubbi per nuovo acquisto BCAA

    Dunque, è arrivata l'ora di acquistare dei BCAA, ho finito la confezione dei Modern, molto contento, ma per il costo/durata e per alcuni consigli che li vedevano esagerati nel pre e post wo ho deciso di cambiare.

    Mi sono focalizzato su:

    1)BCAA XPRESS della SCITEC, ho visto alcuni usarli in palestra sono 700Gr di prodotto sulla info dice 1 misurino da 7gr 1 volta al giorno

    2) BCAA della pharmapure sono 400 cps, nelle info mi da 5cps da 1gr per porzione


    Ora le mi domande principalmente sono 2:

    sono 2 valide alternative? o mi consigliereste decisamente altro?

    perchè le dosi sono cosi diverse? uno mi da 7gr l'altro 5gr il rapporto però è 2:1:1 per entrambi.


    Nel caso io sono in massa, come me la dovrei gestire, mi pareva di aver letto la regola 1gr/10kg di peso da smezzare prima e dopo WO
    Last edited by zooo; 07-02-2012, 16:00:49.
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Togli i prezzi e i riferimenti agli altri e-commerce se no sarai sanzionato (come da regolamento).

    Prendi appena tornano disponibili quella della pharmapure, sono ottimi e sono da 1 gr, cioè ogni compressa ha 1 gr di BCAA.

    Commenta

    • zooo
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 22
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      Togli i prezzi e i riferimenti agli altri e-commerce se no sarai sanzionato (come da regolamento).

      Prendi appena tornano disponibili quella della pharmapure, sono ottimi e sono da 1 gr, cioè ogni compressa ha 1 gr di BCAA.
      Chiedo scusa per l'errore, non lo sapevo.
      Comunque grazie del consiglio, ma quando li prendo devo seguire la regola 1cps/10Kg di peso oppure la dose di 5 cps al giorno? perchè non peso 50 Kg

      Commenta

      • Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da zooo Visualizza Messaggio
        Chiedo scusa per l'errore, non lo sapevo.
        Comunque grazie del consiglio, ma quando li prendo devo seguire la regola 1cps/10Kg di peso oppure la dose di 5 cps al giorno? perchè non peso 50 Kg
        1 gr per ogni 10 kg, quindi se pesi 90 kg ne devi prendere 9 compresse, ovviamente se prendi quelle della pharmapure che sono da 1 gr. Poi ci sono altre marche come la ON che ogni cps la fanno da 500 mg quindi e se pesi 90 kg ad esempio ne devi prendere 18.

        Cmq compra pharmapure e vai sicuro

        Commenta

        • Markus80sr
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 91
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #5
          io ti consiglio Isatori o Eas, senz'altro il Top sul mercato.

          Commenta

          Working...
          X