Dunque, è arrivata l'ora di acquistare dei BCAA, ho finito la confezione dei Modern, molto contento, ma per il costo/durata e per alcuni consigli che li vedevano esagerati nel pre e post wo ho deciso di cambiare.
Mi sono focalizzato su:
1)BCAA XPRESS della SCITEC, ho visto alcuni usarli in palestra sono 700Gr di prodotto sulla info dice 1 misurino da 7gr 1 volta al giorno
2) BCAA della pharmapure sono 400 cps, nelle info mi da 5cps da 1gr per porzione
Ora le mi domande principalmente sono 2:
sono 2 valide alternative? o mi consigliereste decisamente altro?
perchè le dosi sono cosi diverse? uno mi da 7gr l'altro 5gr il rapporto però è 2:1:1 per entrambi.
Nel caso io sono in massa, come me la dovrei gestire, mi pareva di aver letto la regola 1gr/10kg di peso da smezzare prima e dopo WO
Mi sono focalizzato su:
1)BCAA XPRESS della SCITEC, ho visto alcuni usarli in palestra sono 700Gr di prodotto sulla info dice 1 misurino da 7gr 1 volta al giorno
2) BCAA della pharmapure sono 400 cps, nelle info mi da 5cps da 1gr per porzione
Ora le mi domande principalmente sono 2:
sono 2 valide alternative? o mi consigliereste decisamente altro?
perchè le dosi sono cosi diverse? uno mi da 7gr l'altro 5gr il rapporto però è 2:1:1 per entrambi.
Nel caso io sono in massa, come me la dovrei gestire, mi pareva di aver letto la regola 1gr/10kg di peso da smezzare prima e dopo WO
Commenta