per Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speziale
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 241
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

per Sergio

vorrei avere qualche notizia riguardo alle whey protein della ultimate nutrition , apparte la qualità decisamente buona , pensavo avessero una % di proteine più alta infatti quelle che ho ricevuto erano meno del 70% . son tutte così o le avete anche con % più alte ?? del siero si intende!

grazie in anticipo SPEZIALE
  • speziale
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 241
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

quelle della sportpharma non le commercializzate più??
    le ho provate e non sono male

grazie in anticipo SPEZIALE

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Porca miseria , ci sono stati dei problemi con la ditta stessa per quanto riguarda le spedizioni e così non vengono più importate in Italia , alle volte i disservizi che diamo noi partono da molto più lontano e la figura di cacca poi la facciamo noi...
      Ciao , Sergio.

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Le proteine della Ultimate Nutrition sono , come dicevi , di ottima qualità , il fatto che hanno una percentuale di carboidrati è per renderle più gustose , ciò non diminuisce affatto il loro valore nutritivo , ma le rende senz'altro più appetibili. Questo avviene anche per altre proteine americane che hanno aggiunti degli aminocidi o parte di proteina parzialmente predigerita , ciò rende il tutto migliore , ma sensibilmente più amaro e quindi il prodottore aggiunge dei carboidrati.
        Tuttavia la Ultimate Nutrition non può tradire le aspettative dei suoi più affezzionati clienti e produce una proteina "unflavored" che contiene il 90% di proteine , il gusto non è il massimo , ma si addice ai puristi dell'integrazione , quelli cioè che vogliono il meglio senza compromessi.
        Sergio.

Commenta

Working...
        X