bcaa consiglio e dosaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco Caccia
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

    bcaa consiglio e dosaggio

    ciao a tutti fino ad oggi ho preso dei bcaa in compresse, e ne prendevo 4 prima del workout e 4 dopo. Ora vorrei iniziare a usare quelle dell'optimum nutrition che sono sul sito muscle nutrition solo che se ho capito bene sono in polvere. Che dosi devo prendere? età 16 anni, altezza 1,61, peso 62 kg. come sono questi aminoacidi in polvere dell'optimum nutrition? meglio compresse o polvere? altri bcaa sempre sul sito a un prezzo simili qualità migliore?
  • hdmi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 296
    • 5
    • 21
    • Send PM

    #2
    Sono in caps i bcaa della on,quelli in polvere hanno anche creatina.
    i bcaa della on sono ottimi..
    io ti sconsiglio di integrare gia alla tua età..
    ps:segui una dieta?

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Marco Caccia Visualizza Messaggio
      ciao a tutti fino ad oggi ho preso dei bcaa in compresse, e ne prendevo 4 prima del workout e 4 dopo. Ora vorrei iniziare a usare quelle dell'optimum nutrition che sono sul sito muscle nutrition solo che se ho capito bene sono in polvere. Che dosi devo prendere? età 16 anni, altezza 1,61, peso 62 kg. come sono questi aminoacidi in polvere dell'optimum nutrition? meglio compresse o polvere? altri bcaa sempre sul sito a un prezzo simili qualità migliore?
      che tu li prenda in polvere o in cps,devi sempre calcolare un grammo x 10 Kg. di peso corporeo.Per il resto ti invito ad usare la funzione search ed una visita all' e-commerce del sito :http://www.musclenutrition.com/magen...ucts/bcaa.html
      Last edited by rasmioche; 05-02-2012, 10:54:54. Motivo: ho corretto un piccolo errore ;)
      sigpic

      Commenta

      • Marco Caccia
        Bodyweb Member
        • Oct 2011
        • 29
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        consiglio su quando prendere gli integratori

        Ciao a tutti per avere il massimo dalle proteine e dai bcaa che prendo vorrei un consiglio da voi su quando assumerle. per quanto riguarda la mattinata prendo 20gr di whey con il latte poi a metà mattina (circa verso le 12, per me è metà mattina perchè esco da scuola alle 14).Alle 14 circa mangio poi alle 16 prendo altre 20gr di whey, per le 16,30 sono in palestra e prendo metà porzione prima e metà dopo del workout di bcaa(sarebbe in totale 6gr di bcaa). Ora vorrei sapere se va bene come sto integrando, e se le whey del pomeriggio non sono troppo vicine ai bcaa. grazie in anticipo

        ah dimenticavo di whey prendo le "optimum nutrition gold standard 100 whey" e di bcaa quelli della eas. se volete dirmi anche come sono questi integratori è un consiglio ben accetto.

        comunque se serve il mio peso è di 62kg altezza 1,61 mi alleno 4 volte a settimana.

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Leggiti le guide manuali, c'è scritto tutto, è la BIBBIA del forum in materia di integrazione
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • Marco Caccia
            Bodyweb Member
            • Oct 2011
            • 29
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            sinceramente, MA MOLTO SINCERAMENTE , sono nuovo del BB mi alleno da 2 mesi e mezzo non ci capisco molto delle guide .

            Commenta

            • Miller
              F#DBGBbBADBbGD#F#
              • Sep 2011
              • 23896
              • 458
              • 405
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Marco Caccia Visualizza Messaggio
              sinceramente, MA MOLTO SINCERAMENTE , sono nuovo del BB mi alleno da 2 mesi e mezzo non ci capisco molto delle guide .
              Ma le hai lette?

              Commenta

              • gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Marco Caccia Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti per avere il massimo dalle proteine e dai bcaa che prendo vorrei un consiglio da voi su quando assumerle. per quanto riguarda la mattinata prendo 20gr di whey con il latte poi a metà mattina (circa verso le 12, per me è metà mattina perchè esco da scuola alle 14).Alle 14 circa mangio poi alle 16 prendo altre 20gr di whey, per le 16,30 sono in palestra e prendo metà porzione prima e metà dopo del workout di bcaa(sarebbe in totale 6gr di bcaa). Ora vorrei sapere se va bene come sto integrando, e se le whey del pomeriggio non sono troppo vicine ai bcaa. grazie in anticipo

                ah dimenticavo di whey prendo le "optimum nutrition gold standard 100 whey" e di bcaa quelli della eas. se volete dirmi anche come sono questi integratori è un consiglio ben accetto.

                comunque se serve il mio peso è di 62kg altezza 1,61 mi alleno 4 volte a settimana.
                Le proteine le assumi la dove non le riesci ad integrare con un pasto solido!...quindi non ce un periodo ideale
                Per quanto riguarda i bcaa va bene l'assunzione meta prima e meta dopo l'allenamento

                Commenta

                • apucho1
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 234
                  • 3
                  • 0
                  • RIMINI
                  • Send PM

                  #9
                  Se inizi ad integrare già a 16 anni non oso immaginare ke farai sui 30!
                  Ti sconsiglio vivamente l'integrazione a meno ke non sia a scopi competitivi e seguito da un esperto in materia!
                  Allenati Mangia e Riposati e vedrai ke i risultati arriveranno!

                  Commenta

                  Working...
                  X