Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre Wo Jack3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre Wo Jack3D

    com'è sto pre wo raga? per chi lo usa vorrei pareri e consigli. grazie

    #2
    Come pre-WO resta sempre un ottimo pnto di riferimento. Ma, tuttavia, preferirei altro, dato che ormai questo è un prodotto che è da diverso tempo sul mercato e non ha subito aggiornamenti significativi.

    Io mi son trovato benissimo con il Neurocore, che reputo il migliore. Aggiungo, tuttavia, che in USA il prodotto che sta spopolando è il CRAZE della DS, che a breve sarà disponibile su MN.

    Per quanto mi riguarda, da un po' di settimane faccio uno stack "fai da te", comprando tutte le sostanze separatamente su MN.com

    Commenta


      #3
      Sul prodotto ci sono varie discussioni anche molto lunghe, prova a fare un search.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        capisco..io non ho mai provato nulla, mi alleno da 4 mesi ma serio con dieta e proteine whey da neanche un mese. siccome come pre wo non ho nulla volevo qualcosa che mi desse quella spinta in piu anche se io ad ogni allenamento spingo sempre e tanto, mi supero ogni volta che entro in palestra, alzo sempre 2/5kg in piu risp a prima...diciamo che in un mese (cambio scheda ogni mese per non far abituare il muscolo) in generale aumento di 7/10kg quasi tutti gli esercizi che ho fatto..mi piace sfondarmi e spingermi sempre oltre i miei limiti, e volevo qualcosa che mi spingesse ancora di piu..però ho paura degli effetti collaterali..ho sentito che se si prende di pomeriggio la notte si soffre di insonnia e io mi alleno il pomeriggio tardi, oppure ho sentito che causa ansia e io l'ho avuta tempo fa l'ansia..

        Commenta


          #5
          http://www.bodyweb.com/threads/246494-usp-labs-jack3d leggi qui..,assault mp io uso questo!ottimo e zero sides!fatti qualche ricerca su questo prodotto!

          Commenta


            #6
            Il jack a mio parere è spettacolare.

            Commenta


              #7
              io invece rimango convinto che i miglior integratori sono quelli fai da te non quelli gia fatti per il semplice motivo che ogni corpo ha un fabbisogno diverso
              e necessita di dosagi diversi per cui a volte funziono su certi soggetti a volte no
              io compro la creatina la glutamina il destrosio proteine ecc.. e faccio i dosaggi e ingredienti x post e pre workout secondo i allenamenti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da wolfreign Visualizza Messaggio
                io invece rimango convinto che i miglior integratori sono quelli fai da te non quelli gia fatti per il semplice motivo che ogni corpo ha un fabbisogno diverso
                e necessita di dosagi diversi per cui a volte funziono su certi soggetti a volte no
                io compro la creatina la glutamina il destrosio proteine ecc.. e faccio i dosaggi e ingredienti x post e pre workout secondo i allenamenti
                Quasi tutti i prodotti definiti "pre-wo" contengono una serie di prinipi attivi che molto difficilmente si possono reperire "tal quale" per un home made.comunque questo è un altro discorso (OT,per giunta)
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  purtroppo la soggettività agli stimolanti rende difficile consigliare questo tipo di integratori..quello che per me funziona anche solo con uno scoop su di te può far fatica a farsi sentire con 3..la mia personale esperienza con il jack è ottima..solo il napalm si è dimostrato più efficace...per quello che può valere te lo consiglio

                  Commenta


                    #10
                    mi consigli il jack o il napalm?

                    Commenta


                      #11
                      i prewo sono molto soggettivi, l'effetto che ha su una persona spesso e volentieri è diverso da quello su 1 altra..

                      cmq sono 2 ottimi prewo.. ma m sento di consigliarti il secondo


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        #12
                        A livello di sensazioni durante il wo mi sono trovato benissimo con il jack, miglior focus e mi sentivo anche più forte...
                        però ho avuto anche parecchi sides, ma non sono sicurissimo che tutti dipendano dal jack:
                        Io già di mio soffro molto di insonnia, e col jack questo problema sembrava aumentato ulteriormente.
                        Inoltre post wo mi sentivo veramente molto più stanco.
                        E nel periodo in cui lo usavo avevo anche spesso mal di testa, ed in effetti è uno dei problemi che può dare questo tipo di integratore, però non è detto che dipendesse da esso, può anche darsi fosse semplicemente un periodo in cui avrei avuto mal di testa spesso con o senza jack, non so.

                        Commenta


                          #13
                          io non soffro di mal di testa ne di insonnia, ma tempo fa ho sofferto per un annetto e mezzo di ansia combattuta e vinta grazie a farmaci, e ora sto bene, però non vorrei che col jack mi iniziasse di nuovo..inoltre il napalm può dare gli stessi effetti del jack e quindi anche rischio di ansia? non so quale scegliere fra i due..

                          Commenta


                            #14
                            guarda.. se hai avuto di questi problemi.. evita i prewo!

                            e orientati verso un intrawo tipo xtend o elite recoup.. non ci sono stimolanti.. e ti danno un mano con il recupero


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎